Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-01-2016, 02.20.58   #691
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Betta si limitò ad annuire a Dacey, per poi condurla nella sua stanza.
Qui aiutò la principessa a cambiarsi e le sciolse i lunghi capelli bruni.
"Ditemi..." disse poi "... volete una tisana o del latte caldo? Qualcosa insomma che vi aiuti a riposare serenamente..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-01-2016, 02.25.18   #692
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Anche nella camera non riuscivo a rilassarmi nonostante mi fossi liberata dagli abiti e fossi stesa sul letto.

<< No. Nulla o finirei per dare di stomaco>>

Non avevo mai visto uccidere niente, fosse uomo od animale. C'erano stati i chierici ma avevo solo udito un tonfo. Non avevo visto i loro occhi divenire vitrei mentre la vita abbandonava il loro corpo o il sangue che si riversava a fiotti per terra. Quelle erano le immagini che mi restavano della povera Chandra.

E poi le parole del barone, come degli schiaffi e Jean. Lo schiaffo più grande.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-01-2016, 02.26.11   #693
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'affascinante brigante rise a quelle parole di Gaynor.
"Ma non mi dite..." disse fissandola "... io completamente nudo e voi eravate qui ad osservarmi? Eh, venderei l'anima al diavolo per sapere cosa pensavate in quei momenti, ma essendo un gentiluomo devo soffocare questa mia incresciosa curiosità, giusto? Ma se su di me ci sono almeno dei dubbi, su di voi invece ci si può mettere la mano sul fuoco, no? Che siete una nobildonna intendo. Allora perché eravate li a spiarmi?" Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-01-2016, 02.31.03   #694
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il soldato fissò Clio con rabbia.
"Allora sei dura di comprendonio..." disse, per poi estrarre un coltello "... ora tu e le tue amiche verrete con noi nel bosco, chiaro?" Con tono minaccioso.
"Tutto bene?" Avvicinandosi Kostor al tavolo e rivolgendosi a Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-01-2016, 02.33.57   #695
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai al bambino, che aveva quasi paura di essere udito.
Ciò che disse mi lasciò senza fiato.
Ero sempre più determinata a fargliela pagare.
"Va bene, tesoro" prendendo le mani del piccolo "Dammi un minuto per cambiarmi e torno subito da te."
Corsi subito a cambiarmi, indossando il primo abito che trovai e tornai dal bambino.
Mi diressi poi in cucina, presi l'achillea, la borraggine, l'ortica e triturai il tutto nel mortaio di marmo.
Con delle bende creai poi un filtro, all'interno del quale misi la miscela di erbe, che incantai per amplificare l'effetto, dunque tornai dal piccolo.
"Vedi questo sacchetto?" mostrandogli il filtro "Devi metterlo in acqua molto calda e lasciarlo lì per pochi minuti, ne basteranno tre, e devi farla bere tutta tutta al nonno, va bene?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-01-2016, 02.34.28   #696
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Perché, mi chiedete? E sia, ve lo dirò... sono rimasta ad osservare perché era decisamente un bel vedere..." le guance mi divennero di fuoco, ma oramai il discorso aveva preso quella strana piega. "Che io sia una nobildonna, su questo non c'è alcun dubbio, ma proprio per questo non sono avvezza a certi spettacoli... è normale, dunque, che io mi sia incuriosita... o no?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 25-01-2016, 02.41.22   #697
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scoppiai a ridere a quelle parole del soldato.
Lanciai uno sguardo alle due ragazze, uno sguardo chiaro che diceva: uno per ciascuna.
Poi annuii semplicemente a Kostor.
"Altrimenti che fai?" Avvicinandomi al soldato.
Quel coltello non era certo un problema.
Con una mossa rapida e veloce lo disarmai, tenendogli saldamente il polso in una presa di lotta, per poi girargli l'intero braccio dietro la schiena con la destra, mentre con la sinistra gli schiacciavo la testa contro il tavolo.
Probabilmente lo scenario che immaginava era diametralmente opposto.
Una volta compreso e sottolineato il controllo che esercitavo su di lui, mi avvicinai appena, sempre tenendo il braccio piegato siero la schiena e la testa schiacciata sul tavolo.
Quel tanto che bastava per dire.
"Sentì bello, siamo dalla stessa parte lavoriamo anche noi per il barone Ferico, chiudiamola qui e nessuno si farà male, fossi in voi non ne farei parola con nessuno... ".
Non mollai la presa, volevo che capisse che doveva stare al suo posto.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-01-2016, 14.52.57   #698
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La sua ultima frase mi lasciò perplessa...forse voleva rimanere qui?
Iniziammo a mettere a posto quel disastro, misi dei petali di rosa nell' acqua e poi la misi a bollire e con questa iniziai a stofinare a terra per levare bene le tracce di sangue, mentre ser Alvaro sistemava la legna e i mobili. "Sapere il passato vi aiuta a capire il presente di queste terre, d' altronde pure voi siete esule..condividete la stessa sorte di molti nobili che furono qui..ho sentito da mio fratello che, forse, vi sono dei personaggi qui che vorrebbero destabilizzare il potere del barone e sono, forse, mossi dai capomazdesi..dal Duca Taddeo Cuor di Dragone, se non erro..sapete non amo immischiarmi nella politica".
Mi alzai dopo aver lavato a terra e iniziai a mettere a posto i cassetti e controllavo se ci fosse tutto..o cosa mai potessero cercare "Non disdegno la vostra presenza qui nella mia rocca..si trova in queste condizioni perchè Tomas, mio fratello, ha rubato della selvaggina nei terreni baronali e rischia di essere giustiziato, ora potete capire."
Voleva diventare un eroe per riscattarsi, dovevo quindi allearlo contro il barone. "Vi do alcune possibilità ser Alvaro..andare da Frate Roberto, il quale conosce bene le terre e la storia di questo posto e a mio parere pure la politica..oppure andiamo dai Signori del Bosco, sono dei briganti contro il barone ma io non li ho visti e dovremmo cercarli per molto ma forse Frate Roberto sa dove si trovano e combatterete a loro fianco se vi accettano..a meno che non vogliate cercarli nel bosco, più volte ho avuto questa tentazione ma qualcosa mi ha sempre fermato. Decidete voi la vostra strada e io vi aiuterò, ma non dovete stare dalla parte del barone anzi aiutateci a liberarci da lui" sorrisi "Se poi volete rimanere nascosto qui da me, io non ho problemi ma non so quanta fama e gloria potrete ottenere...io non sono nessuno, vi ho narrato la mia storia..aspetto la vostra decisione. La dimora è di nuovo agibile e io devo andare in locanda a lavorare, o mi licenzieranno..ma posso fare il turno serale mentre vi sistemerete in queste lande..vi devo un favore, qualunque sia...nei miei limiti ovviamente" e rimasi ad aspettare la sua libera decisione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-01-2016, 18.57.47   #699
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Betta fissò Dacey senza dire nulla, comprendendo che qualcosa di grave aveva turbato la ragazza.
Fece un leggero inchino col capo ed uscì, lasciandola sola.
Trascorsero alcuni lunghi istanti e Betta tornò dalla principessa.
“Milady, sua signoria chiede di prepararvi per la cena di stasera.” Disse. “Sarà un'occasione importante, poiché ci saranno i migliori cavalieri di Monsperon.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-01-2016, 19.05.25   #700
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Farmi bella e sorridente per il piacere di un uomo che odiavo. Non ci pensavo proprio.

<< Dite al barone che sono indisposta questa sera e che non sarò presente alla cena>>

Mi rigirai nel letto chiudendo gli occhi con un grande sbuffo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.13.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License