Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-03-2016, 19.05.27   #2631
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il caos. Non avevo avuto idea di cosa significasse realmente quella parola fino a quel momento. Si combatteva ovunque, quasi non si riusciva a scorgere chi combatteva contro chi. Naturalmente io tenevo gli occhi puntati su Adespos, pregando non gli succedesse nulla. Quando vidi che le cose si stavano mettendo male e gli uomini del barone, in numero nettamente maggiore, stavano avendo la meglio, lasciai il mio posto al fianco di Padre Roberto e mi avvicinai al punto in cui si svolgeva il combattimento. Mi tenni comunque ad una certa distanza, poiché non avevo alcuna idea di come si tenesse un'arma in mano, ma volevo essere abbastanza vicina nel caso Adespos avesse avuto bisogno della mia presenza. Ad un tratto, il Cavaliere Esiliato diede l'ordine di arrendersi, forse rendendosi conto che erano troppo pochi contro tanti soldati armati fino ai denti. Vidi che lentamente ad uno ad uno tutti cessarono le armi, mentre quel cane di Ferico ordinava di arrestarli tutti e giustiziarli all'alba. Mi sentii morire, quando all'improvviso ci fu un assordante squillo di tromba che echeggiò in tutta Monsperon. Tutto accadde velocemente. Il Cavaliere Burbero arrivò seguito da alcuni uomini, impugnando un foglio che dichiarò essere la Magna Carta, un documento che sanciva la fine delle ostilità tra Capomazda e Sygma. Il respiro mi si spezzò... Sygma era finalmente libera! Ferico avrebbe perso tutto e Adespos e tutti quelli come lui avrebbero riavuto indietro ciò che gli apparteneva. E, sorpresa delle sorprese, il Cavaliere Burbero si tolse l'elmo e si rivelò essere nientemeno che Taddeo Cuor di Dragone, il Duca di Capomazda. Restai in attesa di ciò che sarebbe successo, cercando Adespos con lo sguardo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 07-03-2016 alle ore 19.19.33.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 19.09.13   #2632
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Assistetti attonita e immobile a quanto accadeva.
Ecco il miracolo che avevo invocato.
Ascoltai il Cavaliere Burbero, quasi incredula, sorridendo sempre di più, trattenendo il fiato.
Era più di quanto osassi sperare.
Sgranai gli occhi a quella vista.
Allora i miei sospetti erano fondati, era davvero Sua Signoria, conoscevo molto bene il suo viso, come quello degli altri nobili dei regni vicini, dato la mia educazione aristocratica.
Chinai il capo in segno di rispetto, e nel farlo nascosi una risata rendendomi conto che il mio bellissimo vestito bianco era sporco di sangue.
Non riuscivo a crederci, ora tutto sarebbe stato più semplice.
Sospirai di sollievo e sorrisi, incrociando lo sguardo azzurro di Guisgard accanto a me.
Ora dovevamo pensare a guarire la sua ferita.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 19.11.24   #2633
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Compresi subito l'importanza di quel momento e per questo lasciai perdere Jean voltandomi verso gli uomini arrivati, ne riconobbi subito due, il Vescovo e il Cavaliere Burbero.
Ecco cosa avevano in mente ed era giunti proprio al momento giusto.
La legge e l'ordine sarebbe ben presto stato ristabilito su quelle terre, la conferma era quella pergamena che il cavaliere teneva in mano.
A nulla valsero le proteste di Ferico, era perduto.
Lo stupore generale poi quando il Cavaliere Burbero rivelò la sua vera identità.
Era niente di meno che il Duca.
Un sorriso soddisfatto si dipinse sul mio volto nel vedere Ferico prostrato ad implorare pietà.
Mi voltai verso Jean impedendogli di andare via. Anche lui doveva pagare.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 19.11.27   #2634
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Cio che pensavo...e speravo..si avverrò.
Arrivarono degli uomini a cavallo e riconobbi il Vescovo e il Cavaliere Burbero.
Ascoltai in dignitoso silenzio l' editto con il quale Ferico veniva spodestato..il cuore batteva forte..di gioia, di soddisfazione e di paura non fosse vero.
Poi l' ultimo colpo di scena, il misterioso Cavaliere si tolse l' elmo..il Cavaliere, a cui, avevo donato i miei colori e trasalii...era il Duca Taddeo Cuor di Dragone in persona.
Come tutti mi inchinai in segno di rispetto...pensando pure a quel battibecco alla Pieve...Altea...tutto finirà e tu poi rimarrai buona e non ti metti più nei guai...autoreguardendomi.
La salvezza era vera speravo in cuor mio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 19.34.13   #2635
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il popolo esultò trionfante, rompendo le barriere ed invadendo il campo fino alla lizza.
Molti soldati furono travolti, altri fuggirono.
I mercenari di Clio esultarono, mentre Guisgard abbracciò la bionda Montanara.
Solo si voltò invece verso Altea e la baciò.
“Perdonate...” disse sorridendo alla dama “... ma sono felice di questo lieto fine!” Stringendola a sé.
Adespos invece cercò tra la folla Gaynor, trovandola e baciandola.
“E' tutto finito, amore mio!” Abbracciandola.
Intanto la gente aveva invaso pure il palco d'onore, arrivando dov'erano Dacey e Jean.
Il cortigiano cercò di mettersi in salvo, ma fu riconosciuto e alcuni del popolo lo spinsero giù, facendolo cadere al suolo.
L'impatto fu mortale e restò senza vita sul terreno.
Ferico invece era fuggito all'interno del castello.
Giunse in una sala semibuia, sedendosi sul suo seggio.
Si guardava intorno impaurito, mentre si udiva la voce della folla che lo cercava.
Ad un tratto apparve una figura.
“Chi è là?” Gridò il barone.
“Sono io, milord...” avanzando Betta.
“Cosa vuoi?” Fissandola Ferico.
“Vi stanno cercando...” fece la ragazza “... vi vogliono uccidere...”
“Perchè?” Piangendo Ferico. “Come possono volere la morte del loro amato signore? Chi mai potrà movimentare le loro indegne vite?” Farneticando il tiranno.
“Milord, non c'è tempo...” Betta.
“Cosa...” impaurito il barone “... cosa bisogna fare?”
“Milord, avete governato come un mostro...” prendendo un pugnale Betta “... ora morite da barone... per mano vostra...” dandogli il pugnale.
“Ma...” agitato Ferico “... come sarà Monsperon senza il suo signore? Che senso avrà la vita di tutti voi?”
“Presto, milord!” Gridò Betta. “Arrivano!”
“Betta...” puntandosi il pugnale all'altezza del cuore Ferico “... Betta...” implorando aiuto.
Betta allora appoggiò le mani sul pugnale e spinse, aiutando il barone a morire.
La lama spaccò in due il cuore del tiranno, che cadde senza vita ai piedi del suo seggio, mentre la corona baronale rotolò sul pavimento della sala.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 19.44.13   #2636
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era tutto vero...la gente si rivoltò e ad un tratto fui trattenuta da un bacio e vidi Solo che subito, arrossendo, si scusò.
Scoppiai in una risata..."Solo...è stato un momento di gioia..altrimenti subirei il mattarello di tua moglie e sarebbe peggio di una spada".
Lo abbracciai..."Comunque il Bene ha vinto...ormai è finita..abbiamo combattuto fino alla fine e ti ringrazio per avermelo permesso...molto lo devo a te".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 07-03-2016 alle ore 21.55.17.
Altea non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 19.45.30   #2637
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
E alla fine arrivò la vittoria per quel popolo che a lungo aveva sofferto a causa delle angherie di quel tiranno che era Ferico.
Tutti esultavano soprattutto chi aveva reso possibile quel giorno grazie al coraggio e alla forza del proprio spirito.
Guardai dal palco riconoscendo i volti felici di tutte le persone che avevo avuto modo di conoscere durante la mia prigionia e poi la mia fuga.
Fui lieta di vederli tutti sani e salvi e insieme alla persona amata.
Vidi anche il Cavaliere Burbero, o meglio il Duca, e come di dover mi inchinai di fronte a lui.
In quel momento Jean fuggì ma non servì a nulla, la folla gli stava addosso e quando mi voltai lo vidi a terra, morto.
Provai tristezza per lui, nonostante tutto.
Decisi di lasciare il palco, non avevo più motivo di stare lì e andai verso il Duca.
In fondo era tutto merito suo, fin dall'inizio quando nella tenda aveva aiutato me e Guisgard a fuggire.
<< Mio signore>> gli dissi con un altro inchino lasciando trasparire un sorriso, << voi mi avete resa libera e per questo meritate i miei ringraziamenti e quelli della mia famiglia e di tutta Mirza>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 19.52.22   #2638
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La folla esultava, e si riversò nella lizza, festante.
Sorrisi di gioia nel vedere i miei uomini esultare, felice di non averli condotti alla rovina, ma bensì alla vittoria.
La mia morte non mi faceva paura, ma la loro sì, a maggior ragione se fossero morti per causa mia.
Ma non era accaduto e anzi, il mio cambiamento di fronte ci aveva fatto guadagnare la salvezza.
Tutto intorno a noi era gioia e speranza, un nuovo giorno iniziava, una nuova era per Sygma e per Monsperson.
E anche per lui.
Quell'abbraccio mi scaldò il cuore, mi beai di quella stretta per un lungo istante, per poi alzare lo sguardo su di lui.
"Hai vinto, ora potrai tornare nelle tue terre.." mentre gli accarezzavo dolcemente il viso sorridendo.
Certo le avrebbe riavute in ogni caso visto il cambiamento politico, ma immaginai che fosse ancora più importante averle vinte sul campo, battendo nientemeno che Fagan in persona.
Ero felice, felice di averlo trovato, felice di aver combattuto con lui, per lui, felice di averlo accanto.
I miei occhi restarono nei suoi per un lungo istante, un istante che mi parve infinito.
Poi sorrisi, un sorriso luminoso, intenso, raggiante, un sorriso come nessuno mai prima di esso, un sorriso che brillava come il mio sguardo.
Allora lo baciai, dimenticandomi di tutti i presenti.
Un bacio dolce, eppure appassionato.
Un bacio in cui riversai ogni lacrima che avevo versato in quegli anni.
Un bacio che valeva per tutti i battiti del mio cuore, per tutti gli sguardi rubati, per tutti i sorrisi spenti, per tutte le fitte dolorose.
Un bacio a cui affidai tutto l'Amore che avevo solo potuto custodire in quei lunghi anni, che ora si era liberato dalle segrete e mi riempiva l'anima, illuminandola di una luce nuova e indefinita.
Un bacio in cui finalmente Lila uscì dalla sua torre, nel suo vestito più bello, per correre tra le braccia del suo Amore.
Un bacio a cui mi abbandonai, completamente, accorgendomi che la fitta dolorosa al cuore era svanita, e allora compresi che non sarebbe mai più tornata.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 20.29.58   #2639
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi abbandonai ad un silenzioso sospiro quando prese la mia mano, facendomi attraversare quella meraviglia di giardino.
Era una sensazione stupenda che avevo temuto per ben due volte di non poter più provare e invece ora lui era lì con me, ancora.
Mi condusse poi nel luogo in cui avrebbe piantato i gerani ed io rimasi lì, ad osservare estasiata ogni suo movimento.
Sorrisi alle sue parole e assentii, annuendo.
Poi prese di nuovo la mia mano ed i miei occhi verdi andarono subito nei suoi neri.
Dopo un lungo istante, mi guardai intorno, osservando il giardino.
"Questo posto foglie il fiato..." mormorai, quasi sussurrando, la mia mano sempre stretta nella sua.
Non era certo la prima volta che ci entravo, ma non faticavo a fingere di essere meravigliata, non mi sarei abituata a tanto splendore.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 07-03-2016 alle ore 20.39.51.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2016, 23.48.41   #2640
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
L'esultanza della folla era una gioia per il cuore. Finalmente eravamo tutti liberi dalla tirannia di Ferico e Sygma sarebbe tornata l'isola felice che era un tempo. Vidi Adespos farsi largo a forza tra la gente per venire da me. Gli facilitai il compito correndogli incontro, per poi buttargli le braccia al collo.
"Si, amore mio, la guerra sarà solo un ricordo! Adesso potrai riavere indietro ciò che ti spetta... Sai, in fondo sono grata a quel cane di un barone... se non fosse stato per quel suo censimento, non ti avrei mai incontrato e così non sarei mai stata la donna più appagata del mondo... Ti amo... ti amo tanto..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.39.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License