Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-08-2016, 17.50.26   #271
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Non manca nulla?" Risposi a Ken "Beh, io direi che manca l'elemento principale per essere romantica... manca l'oggetto verso il quale riversare il romanticismo... in cambio mi accontenterei di un Big Mac, ma a quanto pare dovrò fare a meno di entrambi..."
Dopo pochi minuti, ero totalmente presa dal mio lavoro. Ero un'attrice e quindi capace di ricreare qualsiasi atmosfera volessi. E in quel momento, ero diventata un'ammiccante sirena tra la spuma di un mare cristallino, come il sogno proibito di qualsiasi uomo.
Alle parole "togliti tutto", però, protestai vivacemente.
"Mi hanno chiesto di spogliarmi in non so quanti film ed ho sempre rifiutato... sei fuori di testa se pensi che lo faccia ora. Ti accontenterai del topless, caro regista..."
Così mi tolsi la parte di sopra di quella specie di vestito e mi immersi in acqua.



Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 17.52.09   #272
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea lasciò la sua casa e partì con la sua Ferrari nera.
Ma mentre percorreva veloce l'autostrada, arrivò un sms sul suo cellulare:
“Aspetta, sto arrivando...”
Ma lei aveva già lasciato Città di Capomazda.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 17.55.51   #273
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Oltram, di le tue ultime preghiere. E tu, Erien, dagli l'ultimo saluto. Stai per incontrare il re sole." prontandomi ad afferrarlo per il collo.
"Sarò acida sì, ma non innocua."
Se non fosse stato per Erien l'avrei ammazzato. Meno male per lui che la cena era pronta e che mi era venuta fame.
"Sembra buono" dissi avvicinandomi alla pentola fumante.
"Allora a tavola" dissi sedendomi al mio posto.
"Buona cena a tutti." afferrando le posate.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 17.59.02   #274
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Una risata e poi un cenno.
“Aspettate...” disse il giovane dai capelli mori a Gwen ed ai suoi due compagni di viaggio “... vi siete offese? Forse prostitute suonava meglio di sgualdrinelle?” Divertito. “Comunque è un peccato che mi sia sbagliato...” fissando le due fate in incognito e strappando un sorriso maliziosa a Selia.
“Resta che siete un cafone.” Però guardandolo.
E lui rise di nuovo.
“E' vostro questo castello?” Chiese Daniel.
“Il castello?” Ripetè il giovane. “No, è vostro, che domande. Non vedete che sugli stendardi ci sono i vostri tre nomi.” Sarcastico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 17.59.25   #275
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi la tangenziale con la Ferrari che sfrecciava, l' afa era molta quel giorno su Capomazda..aprii l' aria condizionata e il cellulare emise un trillo..era un sms di lui..uomini...sempre in ritardo.
Presi il piccolo autoparlante che si azionava col cellulare e risposi al sms a voce.."Sono sulla tangenziale per Baias...se vuoi dirmi qualcosa di importante dimmi dove trovarci..se vuoi prima del porto..alla locanda "Stella di mare" visto devo consumare una frugale cena..o dove vuoi tu..sempre sia importante..non vorrei perdere l' imbarco".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 18.02.58   #276
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ghirò seguì quegli uomini che entrarono nella misteriosa casa isolata.
Lei restò ad attendere fuori, nascosta nella cavità di un albero.
Passarono alcuni lunghi minuti, poi qualcuno uscì dalla casa.
Erano due di quegli uomini.
“A momenti dovrebbe tornare anche lui...” disse uno dei due.
“Si, manca solo lui...” l'altro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 18.03.16   #277
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi voltai.
Le sue parole però mi infastidirono ancor più delle precedenti.
"Pretendo che non usiate quel termine per rivolgervi a noi" esclamai, piccata "E che la smettiate di trattare così i miei compagni" seria.
"Se volete ospitarci bene, altrimenti ognuno per la propria strada."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 23-08-2016 alle ore 23.39.06.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 18.05.37   #278
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio raggiunse la sacerdotessa, che era voltata a fissare uno specchio d'acqua in un cratere di ceramica.
“Sta per arrivare...” disse la donna senza voltarsi, lasciando poi cadere nell'acqua alcune perle d'argento “... giungerà a breve e potrebbe nuocerci... i segni sono chiari... il Cuore di giada è inquieto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 18.10.53   #279
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai attentamente la sacerdotessa, che guardava nello specchio d'acqua.
"Chi sta per arrivare?" chiesi, con voce solenne ma in realtà incuriosita.
Poteva nuocerci?
"Che cosa hai visto?" chiesi nuovamente, osservando l'acqua.
La cosa cominciava a preoccuparmi.
Prima il suo sogno, ora quelle parole.
Mi chiedevo di che segni stesse parlando.
Dopotutto ero io quella che rischiava più di tutti.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 18.13.08   #280
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ken rise.
“Ah, non so se essere più piccato per il mancato spogliarello mancato” disse “o perchè mi snobbi come oggetto del tuo desiderio...”
Poi Gaynor tolse la parte superiore del costume, scoprendo i seni, per poi immergersi in acqua.
“Meravigliosa, tesoro...” Ken riprendendola con la camera.
Le riprese continuarono per un bel po', con tutti i membri di quel set persi ad ammirare la bellezza della diva.
“La nostra Gaynor sta rendendo questi uomini tutti potenziali traditori, visto che col pensiero chissà cosa le staranno facendo.” Ridendo Zora.
“Ah, non saprei...” sorridendo Nasan “... conosco Gaynor da una vita, per me è una sorella... può impersonare mille ruoli, dei più disparati, ma guardando nei suoi occhi verdi si potrà vedrre solo purezza.” Annuendo.
“Eh, lei è un uomo in via d'estinzione, caro signor Nasan, credetemi.” Zora.
“Esagerata.” Ridendo Nasan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.41.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License