Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2019, 17.37.28   #2321
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sarà un piacere farla aspettare trepidante dunque...certo a stasera, all' ora di cena" osservando prima di andare via quell' uomo misterioso...pure lui era un mistero.
Andai dal vicedirettore e mi presentai "Scusate, sono la duchessa de Bastian, potete chiedere alla baronessa se può concedermi udienza" dando dei soldi "Se è impegnata non ha importanza, se è libera offrirò io del the con un buon dolce e dei pasticcini" non avevo molte speranze ma forse avrei potuto vedere e sapere di più di quel diamante.
Mi sedetti per aspettare la risposta in un divanetto e lessi un giornale.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 17.52.39   #2322
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ammiccai un sorrisetto divertito a Gozz, lasciandogli credere quello che voleva.
Dopotutto quella era la mia magia.
Scesi con lui nel salottino dove avrei conosciuto anche tutti gli altri della troupe.
Non vedevo l'ora!


__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 17.58.12   #2323
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, torniamo ad occuparci del nostro lavoro..." disse Pit a Gwen ed agli altri.
"In effetti questa storia del biglietto è intrigante..." Gus leggendo Internet dal cellulare "... non vi hanno incuriosito le strane parole del foglietto?"
Intanto, andato via l'uomo misterioso, Altea veva chiesto di poter essere ricevuta dalla baronessa.
Quando l'addetto del personale tornò da lei, incredibilmente, le rivelò che la donna aveva accettato di riceverla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 18.00.25   #2324
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii a Pit, mentre Gus ancora parlava del biglietto.
"Beh, erano le tipiche parole minatorie dei mitomani. Già dal nome che ha scelto di capisce che è un esaltato" commentai, tornando nelle sale della mostra.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 18.03.12   #2325
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya fece il suo ingresso nel salottino, sotto il braccio di Gozz attirandosi subito gli sguardi e la curiosità dei presenti.
Tutti sapevano dal genere di film da cui proveniva, ma essendo stata imposta dalla produzione nessuno osava protestare o criticare.
Ovviamente la sua avvenenza, unita ai suoi trascorsi nel cinema hard, calamitava gli sguardi ed i pensieri di tutti i maschi della troupe.
Fatte le presentazioni, un cameriere servì loro un apertitivo, mentre Gozz cominciava a fissare ansiosa il suo orologio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 18.04.02   #2326
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi alzai dal divanetto e sorrisi alla notizia "Un onore, accompagnatemi per favore, non so dove soggiorni e portateci ciò che ho ordinato" e lo seguii ancheggiando per i corridoi osservando le persone con quella aria di sufficienza e vanità che mi contraddistinguevano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 18.05.12   #2327
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il biglietto diceva che il diamante tornerà al suo legittimo proprietario..." disse Gus a Gwen "... cosa signifia?"
"Non è la baronessa la sua proprietaria?" Chiese Walt.
"Infatti." Annuì Gus, mentre tutti e tre seguivano Gwen nella sala destinata alla mostra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 18.08.26   #2328
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Riflettei su quelle parole.
"Forse si tratta di vecchie questioni familiari della baronessa, successe in passato, non possiamo saperlo..." Commentai, mentre organizzavo gli inviti per l'apertura della mostra.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 18.08.34   #2329
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un cameriere accompagnò Altea fino alla suite della baronessa.
Naturalmente il suo modo di porsi, di camminare ed ancheggiare, uniti alla sua bellezza ed al suo stile, attiravano gli sguardi compiaciuti dei clienti nei corridoi.
Arrivarono davanti alla suite della baronessa e dopo aver bussato furono fatti entrare.
Un attimo dopo Altea si ritrovò nel salotto sfarzoso di quella camera, dove la baronessa stava seduta su un divano prendendo un'aspirina.
"Ho saputo voleva vedermi..." disse ad Altea, facendola accomodare "... come mai?" Fissandola come chi studia la persona che ha davanti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 18.21.14   #2330
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed i suoi amici tornarono al lavoro.
Walt propose poi ai tre amici di mangiare tutti insieme al ristorante dell'albergo, visto la sera non era lontana, ignorando che Gwen avesse già un impegno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.10.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License