Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-11-2008, 20.24.01   #1
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Milady Elisabeth...siete voi

che bussate alle porte di Camelot?
Mi è giunta voce del vostro arrivo...ed ho provveduto a preparare una stanza tutta per voi!
Prego, mia cara, entrare! La vostra presenza non potrà che rallegrare tutti i presenti!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2008, 20.44.21   #2
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Grazie miledy, sono veramente felice di essere da voi, il mio viaggio nel tempo tra le pietre di inverness e' stato molto faticoso, ma e' tale la felicita' di essere approdata a Camelot che e' un piacere essere qui per presentarmi a voi.
Sono una maga che conosce le vibrazioni delle pietre ed ha imparato a sfruttarne le energie per viaggiare.
Camelot e' come tornare a casa per rimanerci, se per voi sara' un piacere.
Vorrei porgere un inchino di saluto a tutte le dame e i cavalieri, ma e' con vero piacere che mi prosto al cospetto di Re Artu'
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2008, 20.47.13   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Allora siete giunta, finalmente!
Ho sentito parlare molto di voi e di quella forza che traete dall'anima delle pietre.
Abbiamo bisogno di voi e della vostra capacità, come abbiamo bisogno a Camelot dell'energia di tutti gli abitanti
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2008, 20.55.43   #4
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il mio compito forse era quello di potervi essere utile ad utilizzare le forze che circondano tutti noi, so che siete un popolo di persone oneste ed il Vostro Re e' saggio e uomo di giustizia, parlare con lei milady mi piace mi infonde un senso di pace
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2008, 21.08.51   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Il piacere è mio lady Elisabeth e sono certa che presto accorreranno altri abitanti a darvi il benvenuto come vi si deve
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2008, 21.41.30   #6
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Fatevi riconoscere, Milady, non vedo il vostro volto!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 10.38.59   #7
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
ben arrivata... sento già che abbiamo molto in comune, spero di approfondire presto la vostra conoscenza!!
__________________
i wish that this night time will last for a life time..
gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 10.45.31   #8
Eufelia
Viandante
 
L'avatar di Eufelia
Registrazione: 04-11-2008
Residenza: Toscana
Messaggi: 18
Eufelia è sulla buona strada
Benvenuta milady! Il mio nome è Eufelia e pratico l'antica magia delle erbe! Potremmo unirci nei nobili scopi della magia bianca se vorrete! Chiamatemi ed io accorrerò!
Eufelia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 13.03.11   #9
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Benvenuta a Camelot milady elisabeth!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 14.03.12   #10
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Una domanda curiosa:

ho letto nella vostra pagina personale che da un paio di anni, cosi dite voi, siete diventata un cavaliere templare... Non sono molto competente in merito (tutt'altro! sono negata ) ma mi risulta che le donne potessero entrare nei vari ordini monastico-religiosi solo come "sorelle" e/o "consorelle" - ma non che potessero essere investite cavalieri. Sicuramente voi mi potrete spiegare meglio...

Ultima modifica di llamrei : 13-11-2008 alle ore 14.42.34.
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Se voi foste stato.... llamrei Fuori tema 71 21-09-2012 10.01.33
Un Saluto a tutti voi...Dame e Messeri! Muireann Presentazione a corte 8 11-03-2008 09.52.25


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.59.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License