Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-06-2016, 18.40.18   #561
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Quando la carrozza partì, mi chiusi nel concentrarmi sul paesaggio. Era meraviglioso, vedevo la città come fosse la prima volta, non essendo mai uscita da molto tempo. Anche Filax parve contento di essere libero. Uscimmo di città e ci trovammo in campagna. Che bellezza, ero incantata per tutto e persa nei pensieri, quando l'uomo mi interruppe con una domanda.
Abbassai gli occhi aassumendo un'espressione triste, stringendomi una ciocca fra le dita.
"Avevo circa quattordici anni quando scappai dal mio paese natale in Giappone. Perscorsi un lungo viaggio per poi ritrovarmi qui.
Vagavo per le strade e avevo finito il denaro portatomi dietro. Mi diedi così al dipinto. Dipingevo ciò che i miei sogni prevedevano e guadagnavo qualcosa. Poi incontrai lui che, vedendomi abile in questa arte, mi propose di lavorare per lui, dandomi un tetto e una "casa" ma la condizione a ciò, fu il mio isolamento dal mondo." Feci un attimo di silenzio presa da una grande tristezza. "Non so il motivo di questa sua insistente pretesa, ma accettai comunque..."
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 19.50.47   #562
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu una lunga notte d'amore.
Di abbracci, baci e carezze audaci, che infiammarono le lenzuola e fecero ardere i loro corpi bramosi.
Così, Gwen e Theris si amarono a lungo, fin quasi l'alba, quando caddero stremati ed appagati l'una sull'altro.

La stanza.
La porta si aprì ed entrò qualcuno.
Una figura indefinita, che restò a guardare i due giovani mentre facevano l'amore.
Theris se ne accorse ed allora aumentò l'impeto con cui il suo corpo prendeva quello di Gwen.
Con un ardore quasi violento lui cominciò a possederla, tanto che quasi lei perse i sensi per il troppo piacere.
Mai era stata presa così.
Mai aveva toccato in modo così assoluto le vette del piacere, le gioie del sesso, il richiamo della carne.
Mai Theris si era mostrato così forte nel possederla.
E tra gemiti, urla e godimento, Gwen si accorse di qualcosa.
Colui che la stava possedendo non era più Theris.
Lui era in piedi a guardarli.
Guardare un altro uomo che possedeva sua moglie.

Gwen si svegliò di colpo.
Ansimava ed era sudata.
Era stato un sogno.
Albeggiava e Theris era addormentato accanto a lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 19.52.00   #563
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Rivoltammo la cappellina come un guanto, ma la ricerca non fece emergere alcun indizio. Era ormai l'alba quando un poliziotto ci avvertì che i criminali che non erano morti si erano dati alla fuga. Oramai non c'era più nulla da fare per me in quel luogo... quella giornata era stata una lunga ed emozionante avventura, ma adesso era giunta l'ora di tornare alla mia bottega. Sperai che la nonna non fosse stata troppo in pena, dopotutto sapeva che ero in compagnia di agenti di polizia e quindi al sicuro.
"Tenente, io torno a casa..." dissi rivolta a Lion "Se avete bisogno di me sapete dove trovarmi..."
Nello girarmi, lo sguardo percorse l'altare e le bellissime vetrate dell'abside, quando attraverso una di esse vidi sul tetto del Palazzo una figura misteriosa e spettrale vestita di nero, incappucciata, che un attimo dopo sparì come un fantasma. Turbata, preferì tenere per me ciò che avevo visto. Uscii dalla cappellina, diretta verso casa.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 19.55.26   #564
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il misterioso uomo ascoltò Nyoko e appena lei terminò di parlare la carrozza si fermò di colpo.
Allora lui aprì la porta.
“Ora sei libera...” disse “... non appartieni più a nessuno, se non a te stessa... decidi cosa fare dunque... scendere ed andartene, oppure venire con me, per essere al mio servizio. Percepirai uno stipendio e sarai libera di fare ciò che vuoi quando i tuoi servigi non saranno richiesti. Decidi dunque...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 19.57.00   #565
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In pochi attimi, come libera da un incantesimo, la gente cominciò a muoversi.
I presenti, compreso ormai di essere salvi, si scostarono dai muri, contro i quali erano stati ammassati, per abbracciarsi, ridere, piangere e ringraziare il Cielo.
I custodi entrarono nel salone seguiti dai poliziotti, che subito aiutarono i più in difficoltà.
Due dei custodi si avvicinarono a Dacey e ad Altea, aiutando il povero Ottan ferito.
Il giornalista fu portato in un camerino e medicato da un dottore che era presente all'inaugurazione.
“Non è una ferita grave...” disse “... vi coniglio però di andare in ospedale...” ad Ottan che nel frattempo aveva ripreso conoscenza.
Ernot intanto si era avvicinato a Vivian.
“State bene?” Fissandola. “Perchè non mi avete detto di essere una spadaccina di professione?” Stupito.
Anche Marwel, dall'altra parte della sala, vedeva la situazione ormai rasserenata.
“Venite, vi accompagno fuori...” disse il ragazzo dagli occhi scuri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 20.00.51   #566
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor lasciò il Palazzo dei Gigli e tornò alla sua bottega, che vista l'ora era ancora chiusa.
La città infatti si stava destando dalla notte appena trascorsa e i primi negozi cominciavano ad aprire porte e battenti.
Tuttavia molti poliziotti correvano verso la sede della Taddeus, dato il clamore suscitato dai tragici fatti appena conclusisi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 20.01.18   #567
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Certo" verso il dottore, rassicurata dalla sue parole, " vedrò di portarcelo subito. Ho la carrozza qua fuori."

Mi accorsi che Ottan si era ripreso.

" Ce la fate a camminare? Appoggiatevi a me, ora andiamo in ospedale e vi sentirete meglio"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 20.02.32   #568
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Per fortuna dei custodi vennero in nostro aiuto, con molta discrezione aspettai notizie su quel ragazzo..il solo pensiero, comunque, di fronteggiare quella situazione in casa mi desto' da tutto questo. Chiesi un thè per rilassarmi, dopo avuto notizie del ragazzo sarei tornata a casa.."Io abito in periferia, a Palazzo delle Ginestre milady Dacey..siete la benvenuta quando vorrete". Dopo finito il the mi congedai ma prima di andarmene chiesi ad un cameriere..."Scusate, ma Milord Taddei non doveva venire in ritardo? Mi hanno detto non ama frequentare le case altrui, quando potrebbe darmi udienza?"....che uomo pretenzioso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 20.09.25   #569
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fu una notte lunga, appassionata, fatta di baci e carezze, che resero le lenzuola calde e intrise del nostro profumo, fin quando a mattinate ci addormentammo.
Quel sogno.
Così strano, inquietante, che mi fece svegliare di colpo, ansimante per l'agitazione.
Istintivamente mi voltai verso Theris, vedendo che dormiva ancora, accanto a me.
Respirai profondamente cercando di calmarmi e scacciare le immagini e l'inquietudine di quel sogno, rifugiandomi sul suo petto fra le sue braccia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 20.17.43   #570
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Terminato il discorso, l'uomo mi fece una proposta. Avevo un'altra scelta da fare e sentivo di dovergli dare una risposta immediata. Sorrisi all'uomo senza provare più paura. Volevo la libertà, ma desideravo anche potermela mantenere.
"Verrò a lavorare per voi, signore..."
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.31.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License