Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-06-2016, 00.51.46   #111
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi sentii rincuorata nel vederlo più leggero, rilassato e felice.
Gli sorrisi, circondando il suo collo con le braccia.
"Anche io potrei, ora che ti vedo più sereno" sorridendo, per poi assumere un'espressione fintamente dispiaciuta e sospirare, abbassando lo sguardo "Anche se dovrei essere arrabbiata con te per non avermi portata..." con un broncio fatto ad arte.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.54.35   #112
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La terza mongolfiera cominciò a scendere e la folla nel vederla esultò ancora di più.
Le ballerine e gli artisti allora si defilarono, lasciando spazio affinchè atterrasse senza problemi.
Finalmente toccò il suolo, salutata da tutta la folla.
Allora si aprì ed un buffo ometto occhialuto scese sul palco.
Nel vederlo la folla si zittì di colpo, lasciando uno strano effetto nella piazza.
“Signori e signore...” disse “... inizia l'inaugurazione della nuova sede della Taddeus!”
Allora sui palchi arrivarono decine e decine di camerieri e cuochi, preparando tavole imbandite con delizie per tutti i palati.
Tutto ciò sotto gli occhi di Altea, di Dacey e della ragazza senza nome.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.54.46   #113
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Finalmente!

Pensai vedendo scendere l'ultima della tre mongolfiere. Ora si che la mia attenzione era veramente catturata su qualcosa.

Cercai di avere la migliore visuale, alzandomi sulle punte per veder di più.

Sul mio volto una delusione iniziale si dipinse.

Non poteva essere lui quello che tutti attentavano.

Poi l'ometto parlò e me lo figurai come semplice presentatore dell'evento.

Ancora doveva arrivare il pezzo grosso.

Quello che mi soprese davvero furono i piatti portati a gran velocità.

Ora più che un palco pareva una grande sala da pranzo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.57.13   #114
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dunque quella non era che l'antipasto, letteralmente si direbbe, considerare dai tavoli che stavano imbandendo.
Che avevano intenzione di fare, invitare a pranzo l'intera città?
Era sicuramente una bellissima idea, ma molto complessa.
Sicuramente questi armaioli ci sapevano fare, bisognava ammetterlo.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.59.10   #115
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, un uomo a volte ha bisogno di starsene un po' da solo...” disse Theris abbracciando Gwen “... però guarda poi il lato positivo... la voglia matta della sua donna quando la rivede...” le fece l'occhiolino e la baciò dolcemente sulla bocca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.59.42   #116
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dalla terza mongolfiera uscì un buffo ometto occhialuto e mi scappò una risata che nascosi dietro il ventaglio..mia sorella Amelie sognava sempre un bel ereditiero taddeide..e io la prendevo in giro ricordandole Ardea non esisteva più. Poi fu preparato un banchetto ma iniziai a girare intorno ai tavoli senza servirmi ovviamente...ero pur sempre una duchessa anche se fuori dalle righe.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 01.03.28   #117
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi divertita alle sue parole e all'occhiolino e risposi al suo bacio, approfondendolo appena.
Anche lui mi mancava quando eravamo lontani e non vedevo l'ora di riabbracciarlo, così mi godetti il momento a pieno, visto che prima eravamo stati interrotti.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 01.09.07   #118
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel chiassoso e lauto banchetto offerto a tutti i presenti riscosse naturalmente l'apprezzamento generale della folla.
Eppure una certa delusione era palpabile.
Se non fra tutti, almeno per gran parte di loro.
Infatti molti si aspettavano di vedere il presidente della Taddues e come spesso accadde in simili situazioni, in breve cominciarono a sorgere le notizie più disparate su quell'uomo.
C'era chi giurava di averlo conosciuto, descrivendolo come un distinto signore anziano o comunque di mezz'età, ricco e con pochi principi.
Qualcun altro invece affermava di averlo visto più volte, decantandone l'abilità negli affari, ma anche la scarsa statura morale.
Per qualcun altro ancora si trattava di un vecchio ed eccentrico milionario, così burbero da non mostrarsi mai in pubblico ed infatti, a loro dire, questa sua assenza all'inaugurazione ne era la testimonianza.
E in quella barando, all'improvviso, un uomo, vestito con abiti miseri e maleodoranti, attirò l'attenzione di tutti arrampicandosi sul palco.
“Ricordati...” disse gridando “... ricordati, sei solo un uomo! Si, un uomo! Con le sue miserie ed i suoi peccati! Un uomo soltanto, come tutti noi!”
E subito i gendarmi lo bloccarono, portandolo via tra le risate dei presenti.
Ed anche Altea, Dacey e la ragazza senza memoria osservarono tutto ciò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 01.14.36   #119
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ci avevo visto giusto, era un banchetto offerto a tutti.
La cosa mi piacque subito, era bello vedere la gente in visibilio in quel modo.
Eppure qualcuno sembrava scontento, quasi deluso e ascoltando qualche discorso compresi perché: volevano vedere il presidente di quella azienda.
Sinceramente non mi stupiva che non si mostrasse, dopotutto poteva anche essere pericoloso con tutta quella gente.
Un uomo così potente ha sicuramente tanti nemici.
E come se mi avessero letto nel pensiero, un uomo si arrampicò sul palco ed iniziò a gridare.
Dapprima mi illuminai, perché quell'immagine rievocò subito qualcosa in me.
Roma, il trionfo e quelle parole ripetute costantemente.
Ma a quel pensiero subito fece eco una rabbia feroce, che non diedi a vedere ma che mi attraversò come una scarica potentissima.
Ricordavo nozioni di storia e non ricordavo il mio nome?
La cosa diventava sempre più inquietante.
Non avrei potuto distrarmi per sempre.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 01.15.27   #120
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La pazienza non era mai stata una mia virtù ma in quella situazione il tempo volava veloce portando così voci della folla.

Non ero la sola ad attendere il Taddeo che però ancora non si trovava davanti ai nostri occhi.

Una figura particolare invece trovò il suo piccolo momento di notorietà.

Sotto sotto concordavo con l'uomo che era stato portato via dopo prima.

Era solo un uomo. Non un dio
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.26.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License