Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-11-2008, 16.50.08   #11
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Cara milady llamrei, ha letto benissimo sono un cavaliere templari, so che la cosa le sembrera' assurda ma e' cosi', infondo si sa molto poco delle donne, le donne potevano iniziare un cavaliere, e in spagna nel 1200 delle donne furono cavaliere, i loro maestri furono cavalieri templari. Ho letto con vero piacere il benvenuto degli cavalieri e dame, e faro' di tutto per potervi dare tutta la mia sapienza, uniro' volentieri la mia conoscenza di magia bianca con milady Eufelia, e a voi milady e a tutti gli altri cavalieri la possibilita' di conoscermi a fondo
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 19.45.24   #12
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Suona tutto molto strano..ma in questo argomento non ho conoscenze approffondite. Suona strano per il fatto che Demurger, voi lo conoscerete sicuramente, dice ben altro al riguardo...Le vostre fonti su quali documenti si basano?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 20.25.50   #13
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Cavalier Elisabeth, lieto di fare la sua conoscenza!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 21.17.16   #14
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
il piacere e' tutto mio e apprendo messere che veniamo dalle stesse terre, il destino ci ha riuniti in questo luogo magico
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 21.23.06   #15
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
comprendo milady llamrei la sua incredulita' ma le assicuro che l' ordine a cui appartengo e' reale e visibilissimo, ed il mio, e' l'unico ordine in cui le donne sono cavalieri al pari dell' uomo. Posso documentarle quanto le dico riguardo all' ordine templare a qui appartengo e sulle donne cavaliere. Mi dica milady dove e quando posso avere questo onore
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 21.55.13   #16
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
E' un piacere ed un onore, Milady!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 13.54.49   #17
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Lady Elisabeth: sono veramente molto curiosa Ripeto: non conosco l'argomento, sto cercando di documentarmi proprio in questo periodo e ho quasi terminato la lettura di Demurger (I cavalieri di Cristo). Io non vi cito nemmeno titoli di romanzi cosiddetti storici che hanno come argomento gli ordini religioso-monastici...credo che la fantasia a volte abbia prevaricato la realtà e che comunque ho letto (ma ripeto, preferisco accantonare quest'ultimi).
Raccontateci voi, milady, qualcosa in merito: credo che siate la più esperta in questo contesto . Una domanda: come si chiama il vostro ordine?
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Se voi foste stato.... llamrei Fuori tema 71 21-09-2012 10.01.33
Un Saluto a tutti voi...Dame e Messeri! Muireann Presentazione a corte 8 11-03-2008 09.52.25


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.14.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License