Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-07-2011, 14.42.40   #11
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
semplice..siccome siete cittadino ..come ogni cittadino che si rispetti dovete pagare le tasse
aspettate che vi arrivi la cartella dell'esattore a casa
e poi dopo fate festa
esatto mia cara, esatto
ma....avete tralasciato di proposito....l'onere di pulire le vetrate e le maniglie delle porte su turnazione...o vi eravate dimenticata?


(ps: avviso di servizio. Mia cara, riduco la dimensione della foto....sforma un pò l'immagine a video...niente di che...solo la ridimensiono)
llamrei non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 14.49.59   #12
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ohhh... ecco cos'era tutta la confusione che ho incontrato al mio arrivo in città! Gente che correva qua e là, qualcuno che preparava i fuochi artificiali, qualcun'altro che attaccava festoni...
Adesso capisco: ci si appresta a festeggiare un nuovo cittadino!

Ebbene, Emrys, non ho parole per dirvi con quanta gioia giungo ad accogliervi nel novero dei 'risieduti'...

e per indorarvi la pillola, poiché non pensiate solo agli 'oneri' e alle 'tasse' (), mi son permessa di prepararvi un piccolo (dolciario) omaggio culinario...



Su i calici al nuovo cittadino Emrys!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 14.56.14   #13
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Ohhh... ecco cos'era tutta la confusione che ho incontrato al mio arrivo in città! Gente che correva qua e là, qualcuno che preparava i fuochi artificiali, qualcun'altro che attaccava festoni...
Adesso capisco: ci si appresta a festeggiare un nuovo cittadino!

Ebbene, Emrys, non ho parole per dirvi con quanta gioia giungo ad accogliervi nel novero dei 'risieduti'...

e per indorarvi la pillola, poiché non pensiate solo agli 'oneri' e alle 'tasse' (), mi son permessa di prepararvi un piccolo (dolciario) omaggio culinario...



Su i calici al nuovo cittadino Emrys!

Siate la benvenuta, Lady Talia!
Voi sapete come far felice un vecchio bardo, mia signora! Gnam!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 15.01.17   #14
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
esatto mia cara, esatto
ma....avete tralasciato di proposito....l'onere di pulire le vetrate e le maniglie delle porte su turnazione...o vi eravate dimenticata?



Non mi sono scordatasolo che ho voluto lasciare a voi il compito di fare l'elenco dei compiti del " Buon cittadino di Camelot".

Mi raccomando cara llamrei non scordatevi di dirgli la clausola n°15 quella in cui si parla di addobbi floreali ed eventuali, presso le abitazioni delle dame
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 15.10.04   #15
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Siate la benvenuta, Lady Talia!
Voi sapete come far felice un vecchio bardo, mia signora! Gnam!
Bontà vostra, milord!


@Llamrei
@Gonzaga
...non lo so, mie care... ma io aspetterei a presentergli quell'elenco!
Non vorrei che il nostro buon Emrys si impressionasse e fuggisse! Non starebbe bene, poi, festeggiare un'acquisizione senza l'acquisito... non so se mi spiego!
Avrà tempo per scoprire il 'Decalogo del buon cittadino di Camelot"...
taaaaanto tempo, durante le lunghe serate a spolverare (negli orari dei suoi turni, ovviamente!) tutti i manoscritti della nostra sterminata biblioteca cittadina...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 15.11.52   #16
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
Non mi sono scordatasolo che ho voluto lasciare a voi il compito di fare l'elenco dei compiti del " Buon cittadino di Camelot".

Mi raccomando cara llamrei non scordatevi di dirgli la clausola n°15 quella in cui si parla di addobbi floreali ed eventuali, presso le abitazioni delle dame

Oh, beh, quella la conoscevo e sapendo quanto voi ci tenete, questa mattina, dopo aver fatto colazione con Lady Llamrei, ho iniziato con la sua e con vostra, che siete sua vicina.

__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 15.12.05   #17
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
Non mi sono scordatasolo che ho voluto lasciare a voi il compito di fare l'elenco dei compiti del " Buon cittadino di Camelot".
oh bene bene bene procedo con il procurare straccetto nuovo e secchio tirato a lucido. Ci faccio scrivere pure il suo nome


Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
Mi raccomando cara llamrei non scordatevi di dirgli la clausola n°15 quella in cui si parla di addobbi floreali ed eventuali, presso le abitazioni delle dame
Già riferita in privato...ed è stato lì...che il povero Emrys è schiattato...ho chiamato l'eunuco di Guisgard per tirarlo su da terra....
llamrei non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 15.12.45   #18
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Hai ragione Talia..

prima il dolce( i tuoi buoni dolci ) poi l'amaro
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 15.13.38   #19
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Bontà vostra, milord!


@Llamrei
@Gonzaga
...non lo so, mie care... ma io aspetterei a presentergli quell'elenco!
Non vorrei che il nostro buon Emrys si impressionasse e fuggisse! Non starebbe bene, poi, festeggiare un'acquisizione senza l'acquisito... non so se mi spiego!
Avrà tempo per scoprire il 'Decalogo del buon cittadino di Camelot"...
taaaaanto tempo, durante le lunghe serate a spolverare (negli orari dei suoi turni, ovviamente!) tutti i manoscritti della nostra sterminata biblioteca cittadina...
Acc... non esiste una qualche esenzione per la terza età? (beh, nel mio caso anche per la quinta!)
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 15.22.38   #20
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
oh bene bene bene procedo con il procurare straccetto nuovo e secchio tirato a lucido. Ci faccio scrivere pure il suo nome




Già riferita in privato...ed è stato lì...che il povero Emrys è schiattato...ho chiamato l'eunuco di Guisgard per tirarlo su da terra....

Un secchio con tanto di nome?nessun altro ha avuto questo onore ..un secchio personalizzato.
Allora credo che ci voglia anche un bel grembiule..non vorrei che si sporcasse il suo bel abito...
che ne dite di questo?
troppo rosa?



ditemi voi perchè se non va bene devo andare dal sarto per un altro scampolo di tessuto...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.43.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License