Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-05-2011, 17.36.41   #11
Lady Virginia
Viandante
 
L'avatar di Lady Virginia
Registrazione: 26-05-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 41
Lady Virginia è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Aura Visualizza messaggio
ricordo ancora il nostro primo incontro con Fifi!
Eravamo in bicicletta! Vicino a casa di Virginia e sentiamo strani rumorini al limitare del bosco. Andiamo a vedere, ed eccola li! Quel piccolo esserino peloso solo affamato e spaventato!
Non posso immaginare cosa sarebbe successo se non l'avessimo trovata! é impressionante pensare come un' animale selvatico si possa affezionare ad un uomo!
Ti ricordi che occhietti???? La mia piccolina Era minuscola!! Grande come il palmo di una mano, e inizialmente non riuscivamo a capire che animale fosse!! Sembrava una donnola, un'arvicola, o una talpina!!
__________________
Signore, dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinchè assista al mio trionfo!

Lady Virginia
Lady Virginia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2011, 17.38.17   #12
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Virginia Visualizza messaggio
Il veterinario diceva che non avrebbe avuto speranze ma invece l'abbiamo accolta calorosamente e poi è riuscita a tornare nel bosco. Arriva ogni sera nel punto in cui l'abbiamo ritrovata e sta lì attorno a noi, gioca e mordicchia la coda del mio cane o di quello di lady Aura
Stupenda esperienza e l'amore e l'attenzione che avete dato a questa micetta vi ricompenserà!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2011, 17.39.50   #13
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
@ Aura: sono sempre stata affascinata da alcuni tipi di rettili ma non ho mai avuto il coraggio di adottarne qualcuno. Forse l'inesperienza e la non conoscenza dell'ambiente e del modo di vivere di questi esseri cosi lontano dai nostri "comuni" amici pelosoni. Ammiro chi si prende cura di essi.
Una mia amica inglese aveva un serpente in una teca. Lo guardavo star li immobile, ne scrutavo ogni minimo centimetro di pelle notando quanto la natura sapeva fare di speciale. Ci sono colori meravigliosi visti da vicino e visibili apponendo dovuta attenzione. Affascinante. Ma mai ho preso in considerazione l'idea di adottarne uno. Per quanto riguarda la tua conoscenza ti faccio i miei complimenti
Ho imparato a conoscere il mio osservandolo e vivendoci vicina giorno per giorno!
é stata una cosa improvvisa il suo arrivo, e avevo poche informazioni a riguardo! Poi giorno dopo giorno, grazie a qualche ricerca ho imparato a prendermi cura di lui e spero di farlo al meglio!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2011, 17.40.15   #14
Lady Virginia
Viandante
 
L'avatar di Lady Virginia
Registrazione: 26-05-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 41
Lady Virginia è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Stupenda esperienza e l'amore e l'attenzione che avete dato a questa micetta vi ricompenserà!

Questo era riferito alla faina, Fifì!! Comunque, sia i gatti che Fifì sono più che riconoscenti
__________________
Signore, dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinchè assista al mio trionfo!

Lady Virginia
Lady Virginia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2011, 17.42.06   #15
Lady Virginia
Viandante
 
L'avatar di Lady Virginia
Registrazione: 26-05-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 41
Lady Virginia è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Aura Visualizza messaggio
Ho imparato a conoscere il mio osservandolo e vivendoci vicina giorno per giorno!
é stata una cosa improvvisa il suo arrivo, e avevo poche informazioni a riguardo! Poi giorno dopo giorno, grazie a qualche ricerca ho imparato a prendermi cura di lui e spero di farlo al meglio!
Mi ricordo ancora:
Lady Aura: "Oggi arriva il drago!"
Magari! Prima di vederlo abbiamo aspettato più di una settimana perchè non arrivava!!!!!
__________________
Signore, dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinchè assista al mio trionfo!

Lady Virginia
Lady Virginia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2011, 17.42.19   #16
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Stupenda esperienza e l'amore e l'attenzione che avete dato a questa micetta vi ricompenserà!
Darei la vita per i miei animali!
E non capirò mai coloro che li disprezzano, che li abbandonano ai lati della strada!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2011, 17.44.19   #17
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Altroché se lo sono! Io ho adottato tutti e tre i pelosi: i cani se ne sono usciti entrambi dal canile (la piccolina era in condizioni disastrose...) e il gattone oversize era un trovatello nato da una cucciolata sotto ad una vigna in mezzo ad un campo. Sono i veri signori sovrani di casa e quando sono abbattuta per le bruttezze che la vita ci costringe a sopportare, guardo loro e...panta rei
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2011, 17.47.23   #18
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Altroché se lo sono! Io ho adottato tutti e tre i pelosi: i cani se ne sono usciti entrambi dal canile (la piccolina era in condizioni disastrose...) e il gattone oversize era un trovatello nato da una cucciolata sotto ad una vigna in mezzo ad un campo. Sono i veri signori sovrani di casa e quando sono abbattuta per le bruttezze che la vita ci costringe a sopportare, guardo loro e...panta rei
Come vi capiscono! Hanno prorpio il potere di farmi tornare il sorriso!
Poi la mia cagnetta è un amore! Non mi lascia mai un momento da sola!
Appena si accorge che spengo la luce della camera da letto entra e si infila sotto al letto e si addormenta assieme a me!
E così la mia gatta! A volte dorme vicino a Neve, a volte sale sulle coperte e si accoccola ai miei piedi!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2011, 17.48.37   #19
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Virginia Visualizza messaggio
Mi ricordo ancora:
Lady Aura: "Oggi arriva il drago!"
Magari! Prima di vederlo abbiamo aspettato più di una settimana perchè non arrivava!!!!!
E poi improvvisamente è arrivato! Entrato nella mia vita! E non lo lascerei mai per nulla al mondo! é un po' il mio custode!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2011, 17.50.06   #20
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Meravigliosi tutti...

Beh... io attualmente convivo con:
due ferocissimi gatti, uno nero con la pancia bianca e uno bianco tigrato nero;
due tartarughe d'acqua, che ho adottato quando erano grandi come una moneta da 50 centesimi e le ho viste crescere (ora sono delle dimensioni di un piatto da caffé);
una tartaruga di terra, che è arrivata un giorno nel mio giardino e ci si è insediata.
E, al momento, è tutto!

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Una mia amica inglese aveva un serpente in una teca.
ommioddio no! Questo davvero non ce la potrei fare...
ragni, serpenti e topi vanno oltre le mie possibilità!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto dei nostri cavalieri....ignudi.... llamrei Fuori tema 5 16-04-2010 20.29.00


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.01.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License