Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-04-2015, 18.32.16   #2231
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Incrociai le braccia scocciata...uomini...i soliti.
Poi arrivò un uomo e sembrava più scaltro e a quella domanda risposi.."Non lo so, non so nemmeno se è iniziato..comunque se volete farmi passare...da sola..bene..altrimenti me ne andrò" e che diamine..era possibile la sfortuna era solo dalla mia parte..Cruz era innervosito e lo accarezzai pensando.."Calmo tesoro..se non ci fanno passare...beh...ce ne andremo e dove..in giro per il mondo..perchè questo mondo non è mio...hai ragione".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-04-2015, 18.32.20   #2232
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi perfidamente a quelle provocazioni, sempre le solite tra l'altro, dei soldati di Gvineth.
Cari miei, pessima idea, ho i nervi a fior di pelle e una spada nuova da provare... senza contare che ingannare l'attesa non sarebbe affatto male..
"Lo farei..." allargando le braccia "Peccato che non ne veda in giro.." con tono di sfida.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-04-2015, 18.32.42   #2233
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
atterrai su un tappeto di foglie, non mi feci assolutamente nulla.....ma mentre il Priore si accertava del mio stato di salute.....sentii qualcosa sotto i miei piedi....mi chinai escavai solo per un po' sotto quello strato di foglie.......Misi la collanina al mio collo...e presi tra le mani....una spada......era bellissima.....sulla lama erano incise alcune delle lettere che avevo visto fuori...ma la bellezza non era la sua scritta...quanto la sua forma.....era un magnifico fiore........Per un momento...ma solo per un momento mi sembro' di sentirne il profumo.....e di provare un'emozione grandissima........una lacrima scese su quella lama...e sembro' che uno strano suono si diffondesse in quella fossa.......Ma forse era l'immaginazione di una vecchia Sacerdotessa.....alzai il volto e sorrisi..." Guardate Tommaso....e' giorno di ritrovamenti questo......passai la spada al Priore e lasciai che mi tirasse su........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-04-2015, 18.34.28   #2234
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bernard guardò Tessa e rise col suo solito modo di fare, da Guascone e scanzonato.
“Oh, per la prima volta vedo quasi un sentimento, no, una sensazione d'affetto verso di me.” Disse sorridendo. “Temete che vada a combattere e mi succeda qualcosa?” Rise di nuovo. “No, forse avete solo paura di restare da sola. Beh, potrei quasi essere tentato di andare ad arruolarmi. Magari un po' mi penserete, forse con astio ed augurandomi di essere accoppato.” Divertito. “Massì, forse ne vale davvero la pena...” facendosi di colpo serio “... non mi sto burlando di voi... no, non lo sto facendo... l'Amore non fa per voi... a volte mi chiedo di questo nome che mi avete dato, sapete? Bernard... a volte vorrei fosse appartenuto ad uomo... un uomo che avete amato... almeno avrei un rivale, qualcuno da odiare, un fantasma da scacciare dal vostro cuore...” avvicinandosi a lei ed afferrandola per le braccia “... tutto sarebbe meglio della freddezza e dell'indifferenza che avete negli occhi... e se partissi davvero? Se andassi ad arruolarmi? Ad un soldato non si nega nulla, vero? Neanche un bacio...” e con gesto improvviso la strinse a sé e la baciò.
La bacio con ardore, slancio, trasporto.
Fu un bacio appassionato, di fuoco.
Con le labbra di lui che cercavano, che bramavano quelle di lei.
Un bacio in un'abbraccio stretto, quasi avesse paura di essere respinto da lei.
E la baciò a lungo, con le sue labbra che assaporavano quelle tanto desiderate di lei.
Un bacio che sembrò annientare tutto il resto.
Tutto il mondo.
Un mondo che pareva crollare attorno a loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-04-2015, 18.48.55   #2235
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora” disse lo spaventapasseri a Gwen “non hai altra scelta. Vieni con me, dalla Dama del Lagno. Lei è l'unica che può aiutarci. Anche io come te sono disperato e lei è la nostra unica possibilità.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-04-2015, 18.51.35   #2236
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tu...” disse il capo di quegli uomini ad uno dei suoi “... accompagna questa donna” indicando Altea “in città, fino al Palazzo Vescovile. E fai in modo che non le accada nula.”
“Si, signore.” Rispose l'altro, per poi far cenno alla dama di Bastian di seguirlo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-04-2015, 18.54.32   #2237
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi...” disse uno di quegli uomini a quelle parole di Clio “... avete sentito cos'ha detto questo angelo biondo? Dice che non vede uomini qui!”
“Già...” annuendo un altro di quelli “... allora avrà una bella sorpresa...” estraendo la spada.
Molti dei suoi compagni fecero lo stesso ed un attimo dopo Clio fu circondata da una mezza dozzina di quei soldati.
Damasgrada cominciò allora a vibrare forte ed un attimo dopo quegli uomini attaccarono la spadaccina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-04-2015, 18.55.32   #2238
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi perplessa...quell' uomo chi mai era..era dalla parte di Gvineth oppure no..in effetti aveva solo chiesto l'esito del duello.
L'uomo mi accompagnò al Palazzo Vescovile e lo congedai.."Vi ringrazio..andate pure..e Viva il Duca"...già ma non Gvineth.
Entrai nel Palazzo e dissi a una guardia vescovile sotto voce "Mandate a dire a Sua Grazia che Lady Altea de Bastian vorrebbe conferire..privatamente con lui..e sta pure rischiando la vita per difendere Capomazda, fate in modo nessuno senta" e aspettai mentre guardavo le immagini di quel Palazzo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-04-2015, 18.57.03   #2239
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La proposta era interessante. Ma se Cassaluia avesse scoperto tutto e la sua ira fosse aumentata?
"Chi e` questa donna? Dov'e` la sua dimora?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-04-2015, 18.57.18   #2240
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Priore Tommaso prese la spada e Marus aiutò Elisabeth ad uscire da quel pozzo.
“Questa non è una spada comune...” disse il religioso osservando quell'arma “... madama, avete fatto una scoperta incredibile... questa è Mia Amata... la spada dei Taddei... ma come sarà finita in quel pozzo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.03.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License