Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-05-2019, 23.23.58   #2081
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il bambino scosse il capo ed Altea lo fece tornare insieme agli altri.
Belven poi ascoltò Gwen con attenzione.
"Cosa le fa credere" disse alla ragazza "che il vostro amico è sparito qui?"
"Perchè abbiamo trovato qui il suo cellulare." Rispose Velv.
Allora il poliziotto spronò i suoi uomini affinchè cercassero con più attenzione ancora.
Poi diede ordine di riportare il pulmino con i bambini in paese, vista l'ora.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-05-2019, 23.26.56   #2082
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salutai il bambino dandogli un buffetto sulla guancia e lo riportai sul pulmino perché non si spaventasse.
Poi mi avvicinai al poliziotto "Io ho il sospetto vi sia qualcosa nel castello, prima ho sentito un sibilo e i miei cani abbaiavano spaventati, non lo so, potete perlustrarlo? Vi do il permesso...a proposito ma il dottor Minsk era con voi?" a Belven.
Poi pensai non avevo chiesto il nome alla donna..."Swan non abbiamo chiesto a Maryshel il nome del bambino che dice di vedere il castello in sogno e un amico immaginario lo porta qui, forse dovremmo chiederglielo?" guardando Belven "Forse Maryshel sa più del dovuto".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-05-2019, 23.28.49   #2083
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Tutta quella trepidazione mi divertiva.
E anche vedere Gozz così furibondo non era niente male!
Poi tutto sembrò calmarsi, e l'auto del divo stava arrivando.
Allora mi avvicinai, curiosa di vedere che cosa succedesse.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 17-05-2019, 23.29.32   #2084
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii convincente perché sì, non potevamo parlare di truffa, ma il telefono di Elv era effettivamente qui.
Allora Belven fece controllare la zona ai suoi uomini.
Così mi avvicinai a lui.
"Se davvero le due sparizioni fossero collegate, quale potrebbe essere un ipotetico movente?" chiedendo un suo parere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-05-2019, 23.34.56   #2085
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Per ora non ci sono elementi per giudicare" disse Belven a Gwen "ma se le sparizioni di due soggetti così diversi e senza alcun legale fossero collegate... eh, credo che sarebbe allarmante..."
Poi si avvicinò anche Altea.
"Si, dopo aver cercato tracce qui intorno, verrò al castello, signora duchessa." Annuì il poliziotto.
Intanto il tramonto si avvicinava velocemente e del bambino non si avevano notizie.
Nessuna traccia fu trovata e dopo il creouscolo la polizia rinviò ogni ricerca all'indomani.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-05-2019, 23.36.51   #2086
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Lo immagino..." dissi a Belven, annuendo.
A quel punto era sera e l'ispettore rinviò le ricerche al giorno dopo.
Quindi tornai da Velv.
"Faremmo meglio a tornare al pub... Così io mangio qualcosa e torno poi in albergo..." in un vago sospiro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-05-2019, 23.37.12   #2087
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii a Belven e dissi a lui poteva entrare quando voleva.
Mi voltai verso Swan e salii in auto e presi il cellulare cercando il numero di telefono dell' albergo dove stava Maryshel e chiamai, dovevo parlare con lei.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-05-2019, 23.42.53   #2088
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un'auto di grossa cilindrata si fermò davanti all'ingresso della torre, con tutta la troupe che corse a vedere, compresa Destresya.
Gozz era in prima linea, curioso e nervoso.
Dalla macchina scese un uomo mingherlino, dai capelli grigi.
"Ergolin..." disse a quello Gozz "... era ora!"
"Eh, non è stato semplice arrivare qui, dottore!" Al regista.
"Dov'è il mio protagonista?" Chiese ansioso Gozz.
Allora Ergolin aprì la portiera dell'auto e scese un tipo bruno, di bell'aspetto, dagli occhi chiari e l'aria enigmatica.
"Ecco, vi presento Lui, il nuovo protagonista della serie tv!" Esclamò Ergolin, mostrando a tutti loro il nuovo arrivato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-05-2019, 23.45.07   #2089
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, andiamo..." disse Velv a Gwen "... però dopo non mi va di saperti sola in albergo... questa storia comincia ad inquietarmi..." ed andarono verso il pub.
Intanto anche Swan ed Altea erano andati via con la loro auto.
Lei chiamò all'albergo di Maryshel ed il portiere gliela passò.
"Pronto?" Lei al telefono. "Chi è?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-05-2019, 23.47.21   #2090
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto udii la voce di Maryshel "Buonasera, sono la duchessa, mi scusi se la disturbo a quest' ora, prima effettivamente volevo chiederglielo, ma per rispetto del bambino non l' ho fatto..potrebbe dirmi il nome di questo bambino?" con gentilezza mentre sfioravo la mano di Swan al volante.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.48.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License