Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-03-2018, 00.47.22   #161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio disegnatore guardò stupito Nyoko.
“Nel cortile non c'è nessun ragazzo...” disse “... vivo in questo cottage da solo, con una governante ed un cuoco che vanno via la sera... ha visto un ragazzo in cortile? Impossibile...”

Gwen si gettò nel lavoro per tutto il pomeriggio.
“E' arrivata la telefonata di mister Giordan...” disse Stacey “... il pittore che vuole affittare la galleria per sua collezione... per accordarsi ti aspetta a cena al ristorante Norman... mi raccomando, strappa un buon contratto che le nostre finanze piangono.”

Tutte furono d'accordo con Clio.
Le teppiste così andarono a prepararsi per sembrare vere studentesse in gita nella brughiera.
Con l'auto avrebbero raggiunto la campagna, su cui si era abbattuto un acquazzone.
Ovviamente erano tutte studentesse molto sexy.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 00.50.48   #162
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Ah..." dico fermandomi a riflettere. Okay o era uno scherzo di cattivo gusto o quello lì non era un essere umano... O almeno non più in vita.
"Perdonatemi, davvero... Forse ho avuto un abbaglio" sorrisi educata per poi tornare a guardare le pietre.
"Allora... Ha un idea precisa su come vorrebbe questo monile?" chiesi con cortesia.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 00.54.35   #163
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lavorai tutto il pomeriggio, finché alzai lo sguardo su Stacey.
"Sì, mamma" cantilenai sarcasticamente e beffardamente, per poi scuotere la testa "Tranquilla, tranquilla, avremo quel contratto" annuii.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 00.59.10   #164
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio disegnatore tornò a guardare le pietre.
“Incastonate entrambe in qualcosa, magari un ciondolo...” disse a Nyoko “... non so, mi affido alla sua abilità... per avere così un gioiello intrigante, dal sapore antico e misterioso...”
Suonò il cellulare.
“Mi scusi...” per poi rispondere “... si, sono il dottor Stainyus... mi dica... si... si... perfetto.” Staccò. “Mi perdoni, una telefonata di lavoro... quindi mi sono spiegato bene? Sono riuscito a farmi capire circa quel gioiello?” Sempre con tono pacato.
Di nuovo Nyoko udì quella risata giungere dal cortile.
Allora Stainyus sgranò gli occhi.
Stavolta l'aveva sentita anche lui, almeno così sembrava.

Il pomeriggio trascorse lento, pigro, fino all'ora di cena.
Gwen avrebbe dovuto incontrare di lì a poco il pittore Giordan al ristorante indicato da Stacey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 01.00.07   #165
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Come adoravo le mie sorelle quando eravamo tutte d'accordo.
Non è meglio così?
Che io dico una cosa, loro la fanno senza star lì a discutere e perdere tempo inutile?
Guardate poi come sono belle con quei vicini d'angelo e le uniformi da scolarette che teniamo perchè... oh non si sa mai!
Prendemmo la macchina e ci dirigemmo nella brughiera.
"Allora, Lys, da dove cominciamo?" chiesi alla ragazza che aveva in mano le mappe e aveva il miglior senso dell'orientamento di tutte noi.
"La casa dei Blake sarà sorvegliata... dobbiamo trovare un altro posto dove indagare..." pensierosa "Idee, ragazze?".
Clio non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 01.05.14   #166
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il pomeriggio volse al crepuscolo.
Arrivava il momento della cena.
Misi a posto le ultime cose e lasciai l'ufficio, andando in quello di Stacey.
"Io vado, o farò tardi per la cena!" le dissi, poi uscii.
Andai a casa semplicemente per cambiarmi, indossando un tubino in velluto nero, acconciai i capelli con una piega alzata e qualche ciocca ribelle, poi uscii diretta al locale.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 01.09.15   #167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, si potrebbe girare per le case più antiche della brughiera...” disse Lys guidando “... quel genere di posti hanno sempre vecchi e stupidi governanti, di quelli a cui è facile strappare informazioni interessanti.”
“Si, vero.” Annuì Kyra.
“Si, se facciamo le gatte morte qualche vecchio bavoso saprà dirci ciò che ci interessa.” Divertita Viki.
“Si, concordo anche io!” Vivian a Clio.
La pioggia scendeva copiosa.

Gwen si preparò e raggiunse poi il ristorante sotto un'acquazzone molto forte.
Entrò e vide subito Giordan seduto ad un tavolo che la stava aspettando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 01.15.56   #168
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Bene, la pioggia!
Niente di meglio, se avevi un vestito elegante e delle scarpe molto alte.
Aprii l'ombrello mentre scendevo dalla macchina, poi lo richiusi entrando nell'elegante ristorante.
Vagai un po' con lo sguardo, mentre ringraziavo gentilmente un cameriere che prendeva il mio cappotto, finché non vidi il mio cliente e lo raggiunsi.
"Buonasera, Mr Giordan" sorridendo e porgendogli la mano, mentre prendevo posto.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 01.15.59   #169
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi udendo la sua spiegazione.
"Sì ho..." dissi per poi essere interrotta dalla risata per poi notare lo sguardo dell'uomo.
"Ha... Sentito anche lei?" chiesi curiosa e mettendo in moto i miei poteri d'angelo per proteggere me e l'anziano da qualsiasi cosa.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 01.27.13   #170
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen arrivò al ristorante e si sedette con Giordan.
“Eccola.” Disse lui sorridendo. “La stavo aspettando. Cominciamo con del vino? Poi ordiniamo e discutiamo durante la cena?”

“Io...” disse confuso Stainyus “... io...” sbiancando “... io non ho sentito nulla...” palesemente nervoso “... ora... ora credo di aver da fare... lei può andare...” a Nyoko “... mi faccia sapere appena pronto il gioiello...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.28.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License