Vecchio 20-07-2017, 17.22.53   #201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Terminato il suo compito, Altea tornò nel salone come se nulla fosse.
Era ormai abituata a questi aspetti del suo carattere.
Ritornata fra gli invitati notò due uomini di mezz'età che parlottavano.
Uno era il sindaco di Afragolopolis.
"Si, questa storia dei 22 bambini angoscia anche me..." il sindaco "... se c'è un maniaco pedofilo ad Afragolopolis lo troveremo. Sicuro come il sorgere del Sole." Annuì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-07-2017, 17.23.43   #202
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non fingere di essere gentile con me, infermiera Lucy, lo so che non lo sei
E non ti dirò nulla di ciò che ho detto al dottor Elv
Mi appoggiai quindi con la schiena al muro e le gambe piegate circondate dalle braccia e mi voltai in silenzio verso la piccola e alta finestra, in silenzio.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-07-2017, 17.27.54   #203
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dovevo trovare un modo, un modo per riuscire ad entrare nel manicomio, ad ogni costo.
La mia tuta aveva tutti gli optional forniti da uaarania, ma non ero ancora arrivata a poter essere invisibile.
Mi sarei dovuta appoggiare a un hacker, che entrasse nel sistema di sicurezza e mi desse una finestra di pochi minuti senza elettricità.
Pochi minuti mi sarebbero bastati.
Mentre aspettavo la risposta da Sebastian, l'haker, cercai ogni informazione che potesse essere utile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Clio non è connesso  
Vecchio 20-07-2017, 17.31.56   #204
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ritornata in salone gironzolavo e sentii due uomini anziani parlare..sospirai..il sindaco appunto parlava del mostro..ben 22 bambini..era incomprensibile e mi avvicinai.."Scusate ma ho sentito le vostre parole signor sindaco..è tremendo..cosa pensate di fare per porre rimedio a questo? Vi sono dei sospettati?Vorrei la nostra città tornasse di nuovo sicura"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-07-2017, 17.32.10   #205
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Andiamo Elisabeth.....andrà tutto bene...fai un bel respiro e datti un contegno....forse ero molto stanca avevo lavorato molto ultimamente.......Onofrius aveva parcheggiato ed io avevo aperto lo sportello della macchina come se fosse l'unica via di salvezza che luogo sinistro.......lo avrei fatto abbattere ma ancora alcuni vecchi medici di una certa fama lo ritenevano importante per curare i mali della psiche.....io ritenevo che i mali si triplicassero....entrammo nella struttura sembrava un antico monastero......mi vennero presentati alcuni inservienti....i loro sorrisi sembravano dipinti su un volto senz' anima....forse mi stavo facendo trascinare dalla situazione....salutai tutti con un certo distacco....ero molto infastidita...quando seguii Onofrius per essere accompagnata dal direttore....il mio sguardo fu catturato da un disegno alla parete....era il volto di un uomo.....molto colorato...gli occhi erano famelici.....i solchi sul volto erano delle linee marcate.....un pagliaccio.....ma non un volto sorridente...un volto che ama essere un incubo per chi incubi ha avuto....dovevo essere rimasta a fissare per un po' il disegno perché mi sentii toccare il braccio
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-07-2017, 18.35.42   #206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le due infermiere fissarono per un lungo istante Gwen, per poi andare via.
Un profondo silenzio allora piombò attorno alla ragazza.
Ad un tratto però tutto fu interrotto da alcuni passi provenienti dal corridoio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-07-2017, 18.36.59   #207
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio continuava le sue ricerche, quando ad un tratto le arrivò un messaggio.
Era Sebastian.
“Ciao, bellezza...” disse nel video messaggio “... cosa ti occorre?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-07-2017, 18.39.17   #208
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due uomini si voltarono verso Altea.
“Le forze dell'ordine” disse il sindaco “sanno come muoversi, non tema. Anche i federali sono coinvolti ed alla fine tutte queste forze in gioco raggiungeranno i risultati sperati. Mi sento di dire che i colpevoli saranno presto consegnati alla giustizia.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-07-2017, 18.39.22   #209
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fissai ostinatamente la finestra, che mai mi era parsa così interessante.
Quando sentii che le due erano uscite, sospirai appena.
C'era un improvviso silenzio nella mia stanza, ma non sentivo né le palline né il bambino, o ancora peggio l'infermiera Lucy, quindi andava bene così.
Poi però sentii qualcuno che camminava nel corridoio e tesi l'orecchio.
Sei tu, dottor Elv? Io spero di sì, sai, mi fai stare molto bene e spero che tornerai presto
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-07-2017, 18.44.47   #210
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a quella risposta..."Ne sono sicura...ma io non conosco molto questi fatti, sa lavoro presso un' agenzia matrimoniale..." non avevo altro da dire e mi misi in disparte con una microspia, di nascosto, parlai alla volpe.."Ho filmato Mrs. Jelly, puoi dire a suo marito ha materiale molto scottante..poveretto gli verrà un infarto".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.47.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License