Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-09-2021, 02.29.15   #141
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Non attesi alcuna risposta, semplicemente entrai… e scoprii tardi che quella stanza fosse un bagno.
Immerso nella vasca, c’era il giovane incontrato il giorno prima.
In un attimo di confusione, restai immobile a fissarlo, salvo poi riprendermi dopo alcuni secondi.
“Santo cielo, perdonatemi.” dissi voltandomi “Devo essermi persa per il castello.” mentii “Sì, sono io. Lieta che siate giunto sano e salvo.” ed era vero. Con un uomo come il marchese, non si poteva mai sapere “Vi lascio al vostro bagno, vi prego di perdonarmi.” uscii immediatamente dalla stanza, richiedendomi la porta alle spalle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 02.32.44   #142
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il calore aveva avvampato le gote di Queennie, mentre tutto quel vapore le si era appiccicato sul vestito. rendendolo umido.
"Un momento, prego..." disse lui dall'interno della stanza "... non scappate..."




Lui la guardò ancora negli occhi e poi annuì.
"Credo che voi abbiate saltato anche la cena..." disse a Gwen "... vero?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 02.40.26   #143
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era quasi inquietante il modo che aveva di guardarmi negli occhi e più lo osservavo, più mi rendevo conto che la mia percezione non fosse affatto una fantasia.
"I domestici dovevano servirla quando siete arrivati voi..." spiegai "Immagino anche voi vorrete mangiare, c'è un gran tempaccio lì fuori..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 02.44.28   #144
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Appena prima che potessi richiudermi la porta alle spalle, il ragazzo mi trattenne chiedendomi di non andare.
Restai ferma, la schiena voltata, ma attesi.
“Capirete, signore, che questa situazione è decisamente sconveniente.” gli dissi continuando a dargli le spalle “Colpa mia che non ho atteso una vostra risposta, ma… forse sarebbe meglio parlare in un altro momento.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 23.13.49   #145
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nel frattempo iniziò a piovere ma Costanza turbata mi fece cenno verso il carro..lo zingaro era scomparso.
"Mah..non può essere, dove è finito". Cercai di stare calma e trovai rifugio sotto una tettoia e cercai di avvicinarmi verso gli uomini dello sceriffo. Arrivata vicino dissi loro "Dove è finito lo zingaro?".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2021, 00.41.52   #146
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In verità non ho mangiato, ma solitamente non ceno mai dopo un lungo viaggio." Disse l'uomo a Gwen. "Magari più tardi, se avrete la bontà di farmi portare una tisana o meglio un tè caldo ve ne sarei oltromodo grado, madama." Con i suoi occhi scuri, dannatamente simili a quelli di Elv, fermi e fissi in quelli verdi di lei. "Ma voi dovete cenare, mi sembrate pallida e stanca."


Queennie terminò di parlare e restò voltata, dando le spalle alla tinozza, quando senti il rumore dell'acqua.
L'uomo uscì dal suo bagno e si strinse in un ampio telo per asciugarsi.
"Ora potete voltarvi, non vi turberò, promesso." Disse divertito lui, con un tocco gentile ed aggraziato nella voce giovane ed armoniosa.


Cìera confusione sul molo.
Sotto la pioggia battende, che le forri raffiche scaraventavano con violenza in diagonale, i soldati dello sceriffo si muovevano agitati, correndo a destra e a manca.
Uno di quelli guardò Altea.
"Quel maledetto è sparito nel nulla." Disse. "Che il demonio mi porti se so dove sia finito, quel dannato zingaro." E corse via.
La dama De Bastian, riparata sotto la tettoia di una locanda, vide allora fra quei soldati la sagoma grossa e burbera dello sceriffo Goz.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2021, 00.49.33   #147
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii quando disse di voler bere un tè e non lo biasimavo, visto il tempo che aveva attraversato per venire qua.
Ma i suoi occhi...
Erano così dannatamente simili a quelli di Elv, specie per come mi guardavano e al contempo non riuscivo a sottrarmici, ma avrei voluto.
Perchè ogni sguardo era una sofferenza.
"Lo farò, non temete" lo rassicurai, azzardando stavolta un leggero sorriso.
"Stevar vi accompagnerà nei vostri alloggi e vi servirà il vostro tè quanto prima" lo avvisai poi, con un ordine implicito al maggiordomo "Sistematevi come più vi aggrada."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2021, 00.52.49   #148
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La piazza era in subbuglio, come era possibile che lo zingaro era scappato come niente fosse.
Poi vidi messer Goz, sapevo era a capo della polizia locale e a mani conserte verso di lui dissi "Ancora non ho capito di cosa era accusato e come sia fuggito" tradendo un po' la gioia che era riuscito ad andarsene.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2021, 00.57.46   #149
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Sentii il rumore dell’acqua, il segno che il ragazzo fosse uscito dalla vasca.
Alle sue parole, rimasi per alcuni secondi immobile.
Non mi piace quella situazione, mi faceva sentire a disagio, ma la voce del ragazzo suonò così gentile che, senza che potessi fare altro, mi voltai.
Fortunatamente, il giovane aveva addosso un asciugamano a coprirgli il corpo.
“Mi avete trattenuta perché vi occorre qualcosa?” gli domandai forse un po’ timorosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2021, 01.02.17   #150
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea lasciò la tettoia e raggiunse lo sceriffo Goz sotto la pioggia battente.
L'uomo era indaffato a dare ordini ai suoi uomini e ad inverire contro la cattiva sorte per la fuga improvvisa dello zingaro.
"Madama..." disse accorgendosi di lei "... cosa fate sotto questo temporale?" Fissandola tutta zuppa nel suo abito elegante e mondano. "Cosa vi importa di quello zingaro? Andate a ripararvi!"
In quel momento uno dei suoi uomini gli consegnò un biglietto ripiegato.
"Abbiamo ritrovato il carretto e a borso non c'era più nessuno, sceriffo..." il soldato "... dentro abbiamo trovato questo biglietto chiuso."





"Grazie, damigella." Disse lui con un sorriso. "Permettetemi però di sdebitarmi. Il capitano che mi ha condotto a Suession mi ha parlato dei vostri libri e immagino siete non solo un'esperta, ma un'estimatrice. Allora consentitimi di farvi un dono, come ringraziamento per la vostra ospitalità." Aprì la borsa in pelle che aveva con sè e tirò fuori un libro dalla copertina scura, consumata dall'umidità e dai tarli. Le pagine erano ingiallite e porose e tutto l'aspetto di quel grosso libro appariva venerabile. "Questo antichissimo manoscritto ha un valore inestimabile e molti monarchi europei, così come il Sultano Turco ed il gran Khan dei tartari, farebbero di tutto per possederlo. Tenetelo, renderà più preziosa la vostra bibiloteca, madamigella."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29
Storia La MORTE NERA Guisgard Medioevo 3 22-09-2009 22.32.38
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.38.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License