Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-08-2011, 14.22.15   #51
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Come è brioso il vostro racconto,lady Brianna,ben s'appresta a delineare i contorni della vostra personalità.
E non mi stupisce credere che siate una ragazza frizzante e piena di risorse.
Siete il vero volto della giovinezza.Vi confesso che vorrei possedere almeno un briciolo delle vostre risorse.
Brava e ricca di fatasia,siete.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2011, 09.53.07   #52
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post il drago drakon

Dopo la vaporizazione del fumo si trovarono davanti una cinquantina di guardie .
Lord Fergus impaziente della sua sposa sfuggente ordinò al suo consigliere di trovare una soluzione e anche infretta ,prima della liberazione del drago.
Ser Alek e lord Abio divertiti dal combattimento con le guardie sottovalutarono la cosa che ben presto dovettero usare le arti magiche di Abio per liberarsi di loro
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2011, 10.24.42   #53
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post il drago drakon

La situazione era complicata Drakon stanco di essere ancora legato ,Lady Brianna ancora a terra per un ennesimo tentativo di colpire le catene,Fergus agitato dal trascorrere delle ore,Alek contro le guardie...Abio fece un altro movimento con le mani con una differenza, stavolta rivolse le mani a terra pronunciò delle parole nella mente.
quando tutto sembrava perso il pavimento cominciò a tremare come un improvviso terremoto anche il castello cominciò a tremare poi più niente Abio e Alek si nascosero in una cavita del castello causata dal precedente terremoto,le guardie rimaste ancora vive non compresero quella specie di fuga dei cavalieri,di colpo sentirono un esplosione fortissima e videro delle fiamme spuntare dal terreno tutto intorno ,avvolgendoli nelle fiamme come un onda di lava telecomandata carbonizzandoli all'istante,risucchiandoli nel terreno.
Dopo qualche istante Ser Alek si affacciò dal muro e disse - via libera mio caro amico ottimo lavoro adesso cerchiamo Lady Brianna poi andremo da Drakon.
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2011, 10.48.39   #54
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post il drago drakon

Ser Alek e Lord Abio trovarono la grotta con il drago incatenato e Lady Brianna stesa a terra ,Alek si diresse verso Brianna per risvegliarla,la ragazza nel riaprìre gli occhi si trovò davanti Alek,Brianna disse -siete voi Ser Alek che gioia riverervi pensavo fosse Lord Fergus quel maledetto mi vuole in sposa- Alek scoppiò in una grassa risata alle parore di Lady Brianna ma poi serio disse -Milady pur coraggiosa che siate stavo in pensiero per la vostra vita-ci fu un minuto di silenzio tra i due ma subito dopo Brianna si alzò e diede uno schiaffo a Ser Alek.
Abio invece si diresse verso il drago per calmarlo e liberarlo,accarezzò Drakon come se tra i due ci fosse da sempre un legame fece un incantesimo per distruggere quelle catene:
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2011, 11.10.39   #55
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
il drago drakon

vinculis catenas ferro et igni adhaerescere et praecidi sigillum liberis locum fugit draco volantes Fergus mei sodalis.

vinculis catenas ferro et igni adhaerescere et praecidi sigillum liberis locum fugit draco volantes Fergus mei sodalis.

vinculis catenas ferro et igni adhaerescere et praecidi sigillum liberis locum fugit draco volantes Fergus mei sodalis.

le catene si aprirono ,Drakon spiegò le ali e incominciò a volare nella stanza poi si dispose difronte ad Abio e disse -amici grazie per avermi liberato adesso posso tornare a casa dalla mia famiglia,dalla mia gente- con un battito di ali e un colpo di coda fece crollare una parte di muro del catello,Abio gli chiese a Drakon se gentilmente avrebbe portato fuori dal castello lui ei suoi amici.
Fergus come una furia gridò contro i suoi uomini per la fuga dei cavalieri e del drago.
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2011, 09.47.53   #56
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post In viaggio

Ritrovati i propri cavalli verso il fiume i tre cavalieri e gli otto uomini rimasti si apprestarono al viaggio di ritorno pregustando le delizie di un maestoso banchetto in loro onore.
Un bellissimo tramonto li accompagnava,il viggio sembrava apparentemente tranquillo.Ser Alek disse -"accampiamoci qui per questa notte"-Brianna non riuscendo a dormire fece una piccola passeggiata nei dintorni ad un certo punto rimane in mobile a fissare la luna, quella piccola sfera di luce che a lei piaceva tanto fissare nelle notti di luna piena quella era una di quelle notti con il lago a far da cornicie ,un paesaggio da togliere il fiato.
Alek preoccupato per lady Brianna gli disse -milady non riuscite a riposare! vi capisco sono giorni che riposate per terra e non in un comodo letto"-Brianna rimase in silenzio poi disse -" non si tratta di questo ser Alek ,guardate la luna stanotte è particolarmente bella"- Ser Alek fissò lady Brianna intenta a fissare la luna, la fissò con estremo stupore poi disse -"è meglio che andiate a riposare adesso domattina riprenderemo il viaggio.
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2011, 11.17.14   #57
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post In viaggio

Dopo il bagno al lago di ieri notte e un ottima colazione ladyBrianna e il resto della compagnia ripresero il viaggio per Camelot,ma vengono attaccati dai cavalieri di Anghart a comandare l'esercito il principe henry del regno del sud,mentre Ser Alek Lady Brianna e Lord Abio erano indaffarati a dare sepoltura a quei cavalieri uno di loro sopravvisse e dichiarò al regno al cospetto del re scambiando erroniamente i ruoli degli uomini di Fergus unici responsabili del massaacro dei suoi compagni con i cavalieri di Camelot sempre pronti ad aiutare gli altri,alchè il principe Henry a questo proposito ordinò ai suoi uomini di dare inizio ad una sanguinosa battaglia tra i due regni mandando una lettera al re di Camelot
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2011, 11.35.05   #58
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post In viaggio

Re di Camelot voi avete violato il trattato di pace tra i due regni per tanto sono costretto a dichiararvi guerra
il re di Anghart.

Il consigliere del re portò immediatamente la lettera al re, mio signore ci deve essere stato un errore "spiegherò al regno di Angahart l'accaduto spero che questo non porti a delle conseguenze inrrimediabili" e gli rispose così:

Mio buono amico re del regno del sud non abbiamo violato alcun trattato per tanto vi chedo di annullare la vostra lettera di guerra ,mio figlio è partito alla per il regno di Fergus a salvare un drago sapete bene le differenze tra me e mio fratello Fergus lui da sempre cerca di spodestarmi per avere il dominio assoluto su Camelot ma gli ho sempre tenuto testa e mio figlio non è da meno.vi porgo i miei saluti
il re di Camelot
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2011, 12.37.04   #59
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post Terre lontane

Intanto ignari delle due lettere inviate tra i due regni, Ser Alek e Ser Henry combatterono uno contro uno quasi in amicizia,notò Brianna non capendone il motivo "ora basta" esclamo Abio mettendosi in mezzo fra i due giovaninon siamo qui per combattere o per rilassarci, i pericoli non sono ancora finiti,non siamo ancora nlle terre di Camelot,i nemici potrebbero essere ancora sulle nostre traccie...Alek non dimenticatevi di Lord Fergus e la sua ossessione per il potere e per il mancato matrimonio con Lady Brianna... siamo sempre nelle terre di vostro zio.
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2011, 12.49.32   #60
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post Terre lontane

Henry ritrasse la spada -"Vi chiedo scusa mio buon amico perdonatemi" stringendogli la mano e cosi Lord Fergus...maledetto!!! che ne dite di una nuova alleanza tra i due regni contro Fergus , ci state?-ma certo che ci sto non appena tornerò a Camelot informerò immediatamente mio padre rispose Alek.
I due gruppi ripresero il cammino in due diverse direzioni Henry a sud Alek a nord.
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
di ritorno dall'apogeo Ser Niomax Niomax Presentazione a corte 4 14-01-2010 22.08.04
Film L'eterno ritorno llamrei Film 1 25-10-2008 11.28.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.26.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License