Vecchio 11-09-2010, 04.12.04   #1071
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quegli occhi, quel lieve sorriso, quell'espressione serena e delicata.
Mion non l'aveva mai vista così.
Non sembrava più sfuggente, sospettosa, enigmatica.
Quel velo, che spesso appariva più come una corazza, sembra affievolirsi, svanire.
Era lì, davanti a lui.
Non si era allontanata, non si era chiusa dietro quell'apparente alone di ghiaccio come spesso faceva.
Ora era lì, con una naturalezza che scaldava il cuore di Mion.
Lui continuava ad accarezzare quei lunghi capelli neri come la notte, ma caldi e morbidi come un sospiro d'amore.
"No..." sussurrò lui "... non ho paura... e come potrei? Siete la creatura più bella e pura che io abbia mai incontrato..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 04.27.59   #1072
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Nell'attimo in cui udì le parole di Mion, pronunciate con tono così caldo e sincero, a Morrigan parve che un peso volasse via dal suo cuore... un peso che era lì da così tanto tempo che lei aveva smesso di averne coscienza, ma che ugualmente aveva sempre impedito al suo spirito di levarsi in volo.
E in quel momento, ella sperimentò una sensazione che si irradiava come un'onda, leggere e fragrante come vento di primavera... la gioia... la gioia di vedere un nuovo giorno, la gioia di un fiore che si apre e raccoglie la rugiada notturna.
Rimase immobile, cullata dal tocco di lui, lasciandosi affogare nella beatitudine di quella situazione così unica e preziosa ai suoi occhi.

"Quando questa missione avrà fine," iniziò allora a dire, con voce dolce come se fosse sul punto di intonare un magico canto, "quando avremo completato il nostro compito qui, voi lascerete queste terre e il lutto che in esse avrete trovato... partirete e andrete ad Est, verso quel mitico regno di luce che si stende oltre le montagne... verso quel regno di saggezza e pace che è la promessa per ogni uomo degno che sia alla ricerca della propria perfezione... quel regno che brilla come un tesoro sotto lo scrigno del cielo..."

Sollevò il capo e cercò i suoi occhi.

"E io... io verrò con te fino alla fine di quel viaggio, e oltre!"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 05.03.04   #1073
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella mano che accarezzava i suoi capelli, perdendosi in essi, cominciò a scivolare fino a sfiorare il suo collo.
Prese allora l'altra mano di lei e la strinse forte, portandola contro il suo petto.
Morrigan sentì il cuore di Mion battere forte, come se volesse espolodere.
"Ti porterò con me..." sussurrò "... lascia che tu sia solo mia... e non soffrirai più... te lo giuro... mai più..."
E si avvicinò, sfiorandole il volto col suo respiro...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 05.20.04   #1074
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Come era potuto accadere? Cosa aveva guidato i loro passi fino a quel punto?

Fino a qualche giorno prima, lei era solo una strega guerriera che cercava di dimenticare il proprio passato senza avere ancora una speranza nel futuro... e lui, era solo un cavaliere, sfuggito alla morte e ferito in una foresta dove forse gli sarebbe toccato di vedere finire la sua vita... era due astri distanti, due mondi senza alcuna speranza di incontrarsi... e in quel momento, invece, il viso di Mion era vicinissimo, ad un passo da lei, dalle sue labbra...
... e Morrigan rivide in un istante mille frammenti di quei giorni come se fossero stati i pezzi sparsi di una intera, lunghissima vita spesa insieme... lo sguardo di Mion quando le aveva scorte nel bosco, la sua diffidenza... lo scherzo che lei gli aveva rivolto, che era presto diventato un dolce raggiro... poi la spada di lui che guizzava nell'ombra, al suo fianco, giungendo rapida in suo soccorso... le sue parole, la loro muta intesa, la rabbia contro Guisgard che l'aveva offesa... questo e tanto altro insieme le riempirono gli occhi ed i pensieri, ma sopratutto l'idea che, fin dal primo istante, egli l'aveva accettata per la donna che era... scontrosa, difficile alle volte, schietta fin quasi a ferire, ma con ancora in sè la voglia di lottare e di trovare nuove strade...

... e in quel pensiero così dolce, Morrigan gli sfiorò le labbra con un bacio acerbo, esitante.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 05.30.08   #1075
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel frattempo, al carro, mentre Guisgard discuteva con Elisabeth, Maladesh richiamò l'attenzione di tutti loro.
"Venite, presto!" Disse visibilmente agitato.
Tutti allora, seguendo le sue parole scrutarono un punto lontano dell'orizzonte.
"Ecco, lì..." indicò Maladesh "... quella nuvola di polvere laggiù!"
Guisgard fissò quel punto con attenzione.
"Dalla polvere che muovono si direbbero in buon numero..." disse "... ad occhio e croce saranno qui prima di un'ora..."
"Forse attenderanno il buio per attaccarci." Intervenne Tisson.
"Forse si..." rispose Guisgard con gli occhi fissi su quel polverone "... o forse no... non possiamo rischiare..."
"Che facciamo?" Chiese Maladesh.
Guisgard restò un momento in silenzio.
"Dove sono gli altri?" Chiese. "Dov'è la vostra discepola?" Chiese ad Elisabeth.
"Manca anche Mion..." disse Tisson "... meglio cercarlo, uno come lui ci occorre come il pane in questa situazione!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 05.33.37   #1076
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mion la baciò con passione e la strinse forte a sé.
In quel momento i loro cuori avevano un unico battito ed i loro corpi un unico respiro.
"Io..." sussurrò "... io non ti lascerò più andar via..."
All'improvviso udirono un mormorio confuso ed agitato.
Mion si voltò in direzione del carro e restò in silenzio, cercando di comprendere cosa stesse accadendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 05.47.11   #1077
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Anche Morrigan aveva teso l'orecchio in quella direzione, risvegliata bruscamente da quell'istante che aveva creduto infinito, mentre poggiava il capo sul petto di Mion, che la stringeva a sè.
Si scionse da lui, si guardò intorno.

"Forse è meglio tornare..." suggerì, con una punta di rimpianto, e fece per alzarsi.

Ma subito un altro pensiero le attraversò la mente. Guardò in direzione del carro, dev'erano i loro compagni, poi guardò Mion. La sua mano, che poggiava ancora sul suo braccio, lo strinse come per trattenerlo.

"C'è solo una preghiera che vorrei farti... ti prego, Mion, non sfidare Guisgard a duello! Io non conosco milady Talia nè il suo stato, ma ti chiedo solo ti valutare secondo la tua coscienza... pensa a noi, a questa notte... se lei fosse stata me, avresti desiderato che ella potesse scegliere da sé se amarti o no? E lei, per quanto ne sappiamo, non è del tuo signore più di quanto non lo sia di Guisgard! Quanto a lui... Lady Elisabeth mi ha rivelato parte delle sue visioni, e ciò che ho visto è che egli non ha commesso delitto alcuno... Mion, io ti prego allora di non sporcare la tua lama con il sangue di un innocente!"

Poi lo fissò di nuovo, con dolcezza, come se si fosse accorta di essere stata una volta ancora troppo irruente, e volesse chiedergli perdono. Gli carezzò il viso con la mano.

"Ricorda questa mia preghiera, mio caro... e adesso andiamo a vedere cosa accade... la necessità viene prima del desiderio!", recitò con un sorriso.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 10.47.16   #1078
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai quel polverone e dissi chi saranno e cosa vorranno da noi? domandai preoccupato ora che facciamo? come ci organizziamo chiesi rivolgendomi al gruppo si dobbiamo trovare gli altri e anche in fretta se vogliamo essere pronti alla battaglia.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 19.58.43   #1079
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Un duello con Cosimus.....un suicidio....." Guisgard, voi pensate che Cosimus possa concedervi un duello in piena regola cavalleresca?..........siete ingenuo........Cosimus e' protetto da Caitley.....e protetto significa che lui e Caitley sono un unica cosa.......in questa storia c'e' molto poco di umano....Io e voi mio Signore dovremo essere un unica persona......i corpi che gli altri vedranno saranno solo due...in realta' saremo in quattro.......vi daro' un anello che metterete al dito....state attento a non perderlo.......tramite quell'oggetto la mia anima si unira' alla vostra..........Morrigan mi proteggera' dall'esterno.......se quell'anello andasse in mani nemiche io morirei......e questo Caitley lo sa.........ma anche per me e' arrivata la resa dei conti....sentirete la mia voce come se fosse la vostra coscienza a parlare......qualsiasi cosa mi necessitera'....lo direte a Morrigan e lei vi ascoltera' ".........Il rumore di cavalli al galoppo ..mi fece sobbalzare......Cosimus.....fuori dalla Torre, il mio cuore comincio' a battere talmente forte che poteva essere udito......" So dove si trova Morrigan non temete......e so anche che ci raggiungera' al piu' presto..intanto datemi la vostra mano......".......Cosi' infilai il mio anello all'anulare sinistro..........solo una parola e mi sarei unito a lui...intanto avevo la necessita' di parlare a Morrigan........Santa ragazza...ci mancava l'amore.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-09-2010, 20.11.11   #1080
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
"Eccomi, sono qui!"

Morrigan apparve di corsa al fianco di Elisabeth, un po' trafelata e con un lieve rossore che le copriva le gote... fortuna che non indossava gli abiti che erano solite portare le damigelle, pensò... almeno i suoi calzoni attillati e i suoi stivali di cuoio rinforzato non avevano bisogno di essere messi in ordine dopo essere stata seduta sull'erba umida della foresta!

Incontrò lo sguardo di Elisabeth.

"Perdonatemi, Elisabeth, io non intendevo..." si interruppe, poi sembrò recuperare la sua solita sicurezza "Ditemi, cosa vi occorre?"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"

Ultima modifica di Morrigan : 11-09-2010 alle ore 20.19.12.
Morrigan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.16.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License