Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-10-2011, 19.48.05   #41
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Ecco, perchè hai trovato un nuovo argomento?? Questa sera vedrai il marasma di messaggi che ci saranno...

Comunque, caro Hastatus, è troppo divertente questa cosa! Una volta sposati noi due dobbiamo fare in modo di combinare anche il tuo "compare" Guisgard...

vero care organizzatrici di matrimoni???
Lady Dafne, ma mi sembra che...il Primo Cavaliere, sostenga non abbia bisogno di essere ammoliato per mani altrui, dice di possedere pure un decalogo sull'arte amorosa
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2011, 21.13.12   #42
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Aura Visualizza messaggio
perchè invece amica mia, non date una mano ai fornelli che siete piuttosto brava?
Credo che Daniel da solo, per quanto possa essere abile pasticcere, non riuscirà a preparare tutto per il grande banchetto!
Wo wo Keep Calm and Carry on! Io devo solo preparare la torta per il resto ci pensano gli altri mica io Devo anche partecipare all'addio al nubilato
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2011, 21.26.29   #43
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio

Comunque, caro Hastatus, è troppo divertente questa cosa! Una volta sposati noi due dobbiamo fare in modo di combinare anche il tuo "compare" Guisgard...


Organizzare le nozze per Guiscard... sarà uno spasso..
Vediamo cosa si riesce a fare con questo matrimonio..poi si passa all'altro cavaliere...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2011, 21.35.33   #44
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
Organizzare le nozze per Guiscard... sarà uno spasso..
Vediamo cosa si riesce a fare con questo matrimonio..poi si passa all'altro cavaliere...

avete ragione, dobbiamo trovare una nobildonna per egli...nessuna si fa avanti???
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 03.35.52   #45
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Questa discussione comincia ad assumere dei toni inquietanti…

Qualche giorno dopo, nel Marocco Francese...

COLONNELLO: "Interminabili marce sotto il Sole del deserto, cinquanta gradi all'ombra, senza dimenticare le tribù ribelli sempre pronte ad attaccarci! Come mai avete deciso di arruolarvi nella Legione Straniera?"
GUISGARD: "Per fuggire, colonnello."
COLONNELLO: "E cosa vi terrorizzava a tal punto, da farvi preferire l'inferno della Legione Straniera?"
GUISGARD: "Eh, meglio lasciar perdere..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 09.25.46   #46
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Se Hastutus si sta sposando, credo che questo si chiami miracolo.......Forse e' meglio chiamarlo Lady Dafne......non sara' impossibile che Sir Guisgard si sposi........magari sarebbe carino se fosse lui, visto che e' cosi' abile nell' arte amatoria...a farsi avanti con qualche dama......infondo potrebbe essere d'esempio per gli altri Cavalieri che da lui desiderano apprendere
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 12.56.58   #47
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ce l'ho io la dama per Guisgard... ed è qui tra di voi!!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 13.44.40   #48
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Ce l'ho io la dama per Guisgard... ed è qui tra di voi!!

Questa affermazione è alquanto inquietante
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 15.46.05   #49
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Se Hastutus si sta sposando, credo che questo si chiami miracolo.......Forse e' meglio chiamarlo Lady Dafne......non sara' impossibile che Sir Guisgard si sposi........magari sarebbe carino se fosse lui, visto che e' cosi' abile nell' arte amatoria...a farsi avanti con qualche dama......infondo potrebbe essere d'esempio per gli altri Cavalieri che da lui desiderano apprendere
Lady Elisabeth vedo che siamo d'accordo! è un pezzo che sostengo questa teoria. Il buon vecchio Guisgard predica bene ma razzola decisamente male!

Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Ce l'ho io la dama per Guisgard... ed è qui tra di voi!!
Mio caro futuro maritino, suppongo che ci sia qualche cosa che devo sapere e che non so.... lo sai che nel nostro matrimonio non ci devono essere segreti vero? quindi suvvia, all'orecchio, piano piano, mi sveli di chi si tratta?

@tutti: come procedono i preparativi? pensavo questa mattina: che ne dite se celebrassimo sabato prossimo???
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 16.11.11   #50
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
@Elisabeth: milady avete dunque deciso il modello per l'abito della sposa?
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le nozze di Eleonora llamrei Libri 4 11-08-2009 11.50.45


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.01.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License