Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-07-2011, 22.31.23   #71
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio



Applichiamo !!!!!!!
Si proceda quindi
llamrei non è connesso  
Vecchio 10-07-2011, 18.44.07   #72
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
La frase evidenziata starebbe benino nella mia firma...
Concordo in pieno... per questa volta (e solo per questa volta). Però... manca la parte successiva della frase, che di fatto ne cambia completamente il senso!
Sono certo che si tratti solo di una svista da parte vostra!
Sir Aphelion non è connesso  
Vecchio 10-07-2011, 19.01.49   #73
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
Mio caro Aphelion la pergamena parla del "Buon cavaliere" non della buona dama.
Se a suo tempo nessuno ne ha trascritto uno la colpa non è certo mia.

Hoplà, milady... ma cosa vedono i miei occhi ! Avete appena raggiunto i 200 messaggi! Sapete cosa vuol dire tutto ciò? Semplicissimo: avete appena acquisito la doppia cittadinanza!
Congratulazioni!

Ovviamente, com'è ben noto a tutti, le nostre dame qui a Camelot godono di un bonus che consente loro di dover affrontare tutte le mansioni inerenti la cittadinanza (...e il nostro caro Emrys sa bene di cosa sto parlando) soltanto al 200° messaggio!

Per la cronaca: tutto ciò è riportato nella pergamena originaria di Camelot, non quella fasulla che utilizzate voi, scaricata da qualche parte , per l'esattezza al punto nr. 2456 § 34,3 comma 0,93³ virgola 77². Invito lady llamrei a controllare: la pergamena in questione si trova nella nostra biblioteca, oltre una porta nascosta alla quale si accede premendo un pulsante (sopra c'è scritto: Premere! Quindi non potete sbagliare) nascosto dietro l'ultimo scaffale. Poi dovete scendere lungo la scalinata segreta (a quel punto non più, poiché l'avrete già trovata), percorrere le antiche catacombe ed eventualmente affrontare & sconfiggere Urusushu, l'antico guardiano delle catacombe che vi risiede. La pergamena si trova custodita in uno dei sepolcri abitati ormai da ragni e scorpioni.
Sinceramente non rammento quale, ma ve ne sono appena 370, per cui con un po' di pazienza la troverete.

In realtà, ho provveduto io a custodire lì la pergamena, fino a ieri sera si trovava semplicemente sulla scrivania della biblioteca, alla portata di tutti!

Quindi, mia cara lady Gonzaga, qualora doveste avere qualcosa da confutare, vi suggerisco di andare a recuperare la pergamena (guardate che Urusushu è veramente molto, molto malvagio!)
In caso contrario, non vediamo l'ora di informarvi sulle vostre mansioni imminenti!
Congratulazioni per la doppia cittadinanza!
Sir Aphelion non è connesso  
Vecchio 10-07-2011, 22.30.36   #74
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Concordo in pieno... per questa volta (e solo per questa volta). Però... manca la parte successiva della frase, che di fatto ne cambia completamente il senso!
Sono certo che si tratti solo di una svista da parte vostra!
bahhh sottigliezze. Il concetto fondamentale è stato accuratamente evidenziato. Il resto è nulla
llamrei non è connesso  
Vecchio 10-07-2011, 22.43.15   #75
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Per la cronaca: tutto ciò è riportato nella pergamena originaria di Camelot, non quella fasulla che utilizzate voi, scaricata da qualche parte , per l'esattezza al punto nr. 2456 § 34,3 comma 0,93³ virgola 77². Invito lady llamrei a controllare:
Ma come? NOn siete al corrente del testamento olografo scritto di proprio pugno da Re Uther, genitore/padre dell'attuale King Arthur? Ebbene, in detto testamento egli, oltre a menzionare tutti i suoi averi e a distribuirli in equa misura tra i cittadini di Camelot, fa un esplicito riferimento alla cosiddetta "pergamena originaria di Camelot". Egli scrisse testuali parole:

Poiché la pergamena originaria di Camelot risulta satolla di punti discriminatori nei confronti di taluni cittadini di Camelot, io, Uther Pendragon, Signore incontrastato di una quarta parte e mezza dell'Impero -l'ho già sentita questa - dispongo che vengano esonerate dall'espletare i vari punti tutte le donne che abbiano raggiunto il titolo di "cittadina di Camelot". Dispongo, inoltre, che tali mansioni vengano distribuite fra gli uomini, prodi e valorosi, sempre alla ricerca di fama, gloria e buona mostra. Quale occasione migliore?

Bah...mi pare non ci sia altro da aggiungere...tranne che Lady Gonzaga è esonerata dallo svolgere qualsiasi mansione che richieda forza fisica tutto qua..
llamrei non è connesso  
Vecchio 10-07-2011, 22.55.15   #76
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
vi ringrazio llamrei chiarissima e precisa come sempre


Adesso mi rivolgo a voi giovane Aphelion...



dimenticavo..grazie per le vostre congratulazioni

Non vedo l'ora di vedere come mi sistemerete i fiori nel balcone..mi raccomando..Emrys sta già facendo un buon lavoro
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso  
Vecchio 11-07-2011, 12.06.54   #77
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Se è così, a questo punto temo che sarò costretto a liberare il malvagio guardiano Urusushu dalle catacombe...
Potete provare voi a "ragionare" con lui sulla pergamena...
Sir Aphelion non è connesso  
Vecchio 11-07-2011, 12.56.40   #78
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Poiché la pergamena originaria di Camelot risulta satolla di punti discriminatori nei confronti di taluni cittadini di Camelot, io, Uther Pendragon, Signore incontrastato di una quarta parte e mezza dell'Impero -l'ho già sentita questa - dispongo che vengano esonerate dall'espletare i vari punti tutte le donne che abbiano raggiunto il titolo di "cittadina di Camelot". Dispongo, inoltre, che tali mansioni vengano distribuite fra gli uomini, prodi e valorosi, sempre alla ricerca di fama, gloria e buona mostra. Quale occasione migliore?
Ah, si si si... ricordo anche io di aver letto questo passaggio! Assolutamente!
Ricordo anche che egli specificava di non aver esonerato le dame per la loro incapacità (evidentemente!), ma per il bene dei cavalieri: per far sì che si temprino!

Lady Gonzaga, per i suoi 200 messaggi merita un bel brindisi, invece!!

Sir Hastatus... nonnismo? Bah! Chiacchiere!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 11-07-2011, 13.40.15   #79
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Ricordo anche che egli specificava di non aver esonerato le dame per la loro incapacità (evidentemente!), ma per il bene dei cavalieri: per far sì che si temprino!
Hai fatto benissimo porlo in evidenza Talia: credo ora sia chiarissimo
Noi ci teniamo così tanto alla prodezza dei valorosi cavalieri e alla loro salute fisica! E per esser sempre prestanti....bisogna mai impigrirsi
e poi dite che non vi amiamo....tzè
llamrei non è connesso  
Vecchio 11-07-2011, 15.09.02   #80
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada
benvenuto tra i cittadini emrys!!!! anche io mi trovo in questo nuovo status da poco e la cosa mi riempie di gioia... propongo un brindisi a Camelot!!!
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...
Lara non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.00.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License