Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-05-2010, 13.12.26   #61
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Io mi accontento di poco...allora sarei voluta nascere uomo(essere donna,ahimè,era abbastanza penalizzante all'epoca) e avrei sicuramente scritto qualche capolavoro letterario cosi da lasciare il mio nome ai posteri tipo.....*rullo di tamburi ,fiato alle trombe*...Dante Alighieri!!!ebbene si lo confesso avrei tanto voluta scriverla io la"divina",ma mi sa che sono arrivata tardi...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2011, 10.45.14   #62
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Vediamo se ai nuovi arrivati può interessare l'argomento della discussione.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2012, 13.12.01   #63
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Riporto in alto alcuni topic abbandonati da tempo, che potrebbero interessare ai nuovi arrivati. Utilizzateli, rimanendo in tema.
Grazie.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2012, 15.05.23   #64
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Se fossi vissuta nel medioevo?

Volando con la fantasia posso dire che sarei voluta essere un cavaliere, avrei voluto lottare per tutta la vita (seppur breve, probabilmente) per quello in cui credevo. Ma temo di ricadere in un immaginario un po' stereotipato.

Stando un po' più coi piedi per terra penso che sarei stata una persona comune e, se fossi nata ancora donna, avrei fatto di tutto per imparare il più possibile e per essere indipendente. Il che non è il massimo perchè mi fa pensare che sarei stata chiusa in un convento o accusata di stregoneria perchè troppo impertinente.
... e nessuna delle due ipotesi mi attira particolarmente...
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2012, 11.50.22   #65
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Credo fermamente che in un passato lontano, il mio ruolo sarebbe stato il seguente:

un cavaliere errante al servizio della povera gente e degli indifesi......
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2012, 17.33.46   #66
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
bella domanda...la mia immaginazione mi porta a pensare a qualcosa come donna combattente come la Clorinda di Torquato Tasso.
Tornando con i piedi per terra nel massimo delle mie aspettative sarei stata un'allevatrice di cavalli piuttosto indipendente
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2013, 14.04.34   #67
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
son indeciso miei signori le epoche a me care son tante direi che mi basterebbe esser nel medioevo, e nella vita son 2 le cose che mi piacerebbe fare la prima è il bardo la seconda e il guerriero ma sò gia che in parte non potrei non ucciderei mai un uomo son un umile uomo non posso decider della vita e della morte di altri quindi opterò per il cantore, bardo, poeta, saltibanco o semplicemete giullare di corte ^^
Helas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2013, 16.20.21   #68
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Le mistiche Scienze del "Fare" e del "Sapere" non si possono apprendere in perdute pergamene giallastre che possono affinare alcune qualità umane che però devono necessariamente essere insite nel momento della Creazione Cosmica...Essere Bardo, nel significato più vero ed antico, non è una condizione del "fare" ma dell'essere ed è come una grande ferita lacerante che, nonostante presenti profumo di libertà, mostra un dolore indefinibile ad ogni angolo di passaggio, ad ogni nuova stazione...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.47.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License