Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2009, 09.13.15   #61
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Vi ammiro molto,lady perry,per il mestiere che esercitate in quanto lodevole di suscitare in voi passione,sono certa che il vostro impegno è ben riposto,le gratificazioni che ne otterrete saranno tali quanto la passione che vi accostò ad esso e la creatività che da esso fluisce e di cui vi abbeverate.Qual gesto aggraziato è il riporre fiori,perle e pettinini di avorio tra le chiome di una donna,tal quale la vostra raffinata grazia,e con essa le adornate e le maneggiate come fossero forzieri di ori preziosi.Fortunate quante si rivolgeranno a voi.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2009, 18.51.02   #62
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Grazie Milady ^^
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2009, 19.01.27   #63
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Posso aggiungere che Perry è un'ottima consigliera in fatto di acconciature? Ha già avuto modo, con me, di esprimere tutta la sua creatività e io ne sono grata! In fondo...abbiamo lo stesso colore di capelli
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2009, 19.28.43   #64
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Mi spiace deludervi Lady Llamrei, ma facendomi fare un'acconciatura con la bomboletta gialla, i capelli mi sono diventati leggermente biondi xD
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2009, 19.30.57   #65
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Prego.Ma non avevo dubbi che lady perry fosse così esperta,bellissimi i vostri lunghi capelli dorati di tramonto,signore,la natura è stata molto generosa con voi due,vi ha dato bellezza,conferito grazia,ma soprattutto eleganza che vi sgorga lungo le spalle adagiandosi su esse in modo fluente ad ogni vostro passo delicato.
I miei capelli sono spartanamente raccolti totalmente privi di ogni ornamento,e non sono dorati,forse non vale la pena adornarli..
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2009, 19.33.27   #66
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Perry Undomiel Visualizza messaggio
Mi spiace deludervi Lady Llamrei, ma facendomi fare un'acconciatura con la bomboletta gialla, i capelli mi sono diventati leggermente biondi xD
.....bomboletta gialla? Ah è vero: me ne avevato parlato mentre passeggiavamo l'altro pomeriggio. Mi auguro sia andato tutto bene.
Per quanto riguarda me...faccio tesoro dei vostri passati consigli..e cercherò di ammaestrare le mie onde ribelli
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2009, 19.33.42   #67
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Perry Undomiel Visualizza messaggio
Mi spiace deludervi Lady Llamrei, ma facendomi fare un'acconciatura con la bomboletta gialla, i capelli mi sono diventati leggermente biondi xD
E come si fa un'acconciatura con la bomboletta gialla,l'avete usata come posticcio o ne avete spruzzato solo il contenuto?
Ma non vi preoccupate,siete sempre e comunque bellissima,e particolarmente raffinata.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2009, 19.42.28   #68
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Ne ho spruzzato un po' sulle punte per rappresentare il fuoco Milady
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 17.37.25   #69
Vivian
Viandante
 
L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Residenza: Castellamonte (Torino)
Messaggi: 75
Vivian è sulla buona strada
Amo scrivere. Racconti, storie di ogni sorta, fiabe o anche solo pensieri. Molto spesso però le mie fatiche letterarie restano chiuse in un cassetto: sono piuttosto autocritica o forse, più semplicemente, ho paura del giudizio altrui.
Adoro leggere, di tutto: persino i barattoli dei cosmetici attirano la mia curiosità
Suono il pianoforte da molti anni anche se è da un pò di tempo che non mi applico più con una certa costanza in questa mia passione, un pò per mancanza di tempo, un pò per una sorta di rifiuto a seguito di anni e anni passati a studiare.
Infine amo gli animali, di ogni genere, anche quelli più strani. Mi piace osservarli nel loro ambiente, conoscere le loro abitudini.
__________________
Vivian
Vivian non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 17.39.52   #70
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Vivian Visualizza messaggio
... Suono il pianoforte da molti anni anche se è da un pò di tempo che non mi applico più con una certa costanza in questa mia passione, un pò per mancanza di tempo, un pò per una sorta di rifiuto a seguito di anni e anni passati a studiare.
Anch'io un tempo sapevo suonare tastiera e organo... poi ho smesso perchè non ne potevo più... penso sia un vero peccato... ora non sono più in grado, dovrei ricominciare dall'inizio.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.15.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License