Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-04-2008, 20.49.13   #41
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
[quote=Ingeborg;1882
scrivere canzoni e poesie.[/quote]

che bello! Stimo coloro che riescono iin un'arte cosi complicata e difficile: io non mi cimento in quanto, se mai sotto l'effetto di idromele..., otterrei dei risultati...che fanno

Ingeborg: se hai voglia di far partecipi anche noi delle tue opere...puoi postarle nella sezione delle poesie, immagini ecc
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2008, 00.19.28   #42
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Interessi aggrazianti e affascinanti Lady Ingeborg!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2009, 19.23.09   #43
Davide
Viandante
 
L'avatar di Davide
Registrazione: 21-02-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 12
Davide è sulla buona strada
I vostri interessi

Seguo con attenzione le notizie che riguardono lo sport ed il calcio in particolare

Mi piace perdermi in interne e navigare alla ricerca di non so bene cosa (di tutto)

Fare shopping online

Collezionare oggetti che riguardano l'America (targhe,bandiere,etc)

Mi piace giocare a calcio e quando posso gioco volentieri e sono pure bravino (centrocampista) anche se preferisco giocare in attacco)

Mi piace andare al cinema o vedere film in genere. Il mi ogenere preferito è il comico all'americana ed il fantascientifico non mi piace l'horror
Mi piacciono i telefilm americani tutti
Mi piacciono i cartoni animati interessanti (Simpson, South Park, I Griffin)
Mi piace la musica ed il mio genere preferito è il rock-punk e alternative ma non solo mi piacciono anche le canzoni sdolcinate ma non molto quelle italiane
Mi piacciono i programmi che parlano di Ufo perchè mi auguro esistano
__________________
I sogni aiutano a vivere

http://davidect86blink182.spaces.live.com/

Ultima modifica di Davide : 03-03-2009 alle ore 19.31.06.
Davide non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2009, 20.18.58   #44
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
@Davide: qualcosa sugli ufo mi piace approffondire; in merito controllo spesso nuovi video su youtube, però resto sempre sul chi va là in quanto le manipolazioni sono all'ordine del giorno

per quanto riguarda la musica.. abbiamo più o meno gli stessi gusti: mi piacciono the cinematics, 30 seconds to mars, coldplay, placebo, muse, mngmt, franz ferdinand, kaiser chiefs, green day ecc
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 11.24.30   #45
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
dunque.... io adoro la lettura, sono un "topo".. un po' come Firmino
di riflesso mi diletto un po' anche a scrivere, in passato ho collaborato con un quotidiano nazionale ed alcune riviste locali, prima o poi scriverò un romanzo che mi farà diventare famosa...
sono appassionata di storia medievale, tanto che vorrei prendere la seconda laurea (ma non ho il tempo materiale..) proprio sull'argomento, la penso esattamente come lady llamrei sui cosidetti "secoli bui"... sono stati la luce dei nostri giorni...(e anche io non li considero affato bui.. anzi ad essi dobbiamo la maggior parte di comfort dei nostri giorni..).
mi piace la musica.. tutta.. nel mio i pod c'è di tutto di più, dalla Carmen di Bizet, a Lorena Mc Kennith a.. Vasco Rossi!!(passando per qualche pezzetto metal..too!!)
sono appassionata di yoga e meditazione, e se mi rimane tempo, da qualche anno a questa parte... mi rilasso un'esagerazione a ridipingere e reinventare vecchi mobili e oggetti in disuso, oppure a realizzare braccialetti e collane per la mia bambina (e si.. a volte anche per me e le mie amiche!!)
__________________
i wish that this night time will last for a life time..
gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 15.24.10   #46
Davide
Viandante
 
L'avatar di Davide
Registrazione: 21-02-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 12
Davide è sulla buona strada
I vostri interessi

In effetti i gusti musicali sono più o meno gli stessi dama llamrei :)

Mi auguro prima o poi venga detta tutta la verità sugli Ufo. Sapere non di essere soli è per me motivo di grande sollievo. Preferisco alimentare la fantasia piuttosto che negare a priori l'esistenza degli alieni
__________________
I sogni aiutano a vivere

http://davidect86blink182.spaces.live.com/
Davide non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 15.26.04   #47
Davide
Viandante
 
L'avatar di Davide
Registrazione: 21-02-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 12
Davide è sulla buona strada
I vostri interessi

Anche dama Gwen è piena di risorse. Complimenti.
__________________
I sogni aiutano a vivere

http://davidect86blink182.spaces.live.com/
Davide non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2009, 15.27.46   #48
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
In merito avevo aperto un topic sui Crop Circles, se ti interessa
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=244
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2009, 22.32.36   #49
Lord Fenner
Viandante
 
L'avatar di Lord Fenner
Registrazione: 14-11-2008
Residenza: Marche
Messaggi: 53
Lord Fenner sarà presto famoso
Le mie passioni sono molte, ma putroppo il tempo non basta mai per seguirle TUTTE!!!!..........tra esse ci sono quelle che mi piacciono di più e quindi sono divenute i miei interessi preferiti, come la lettura, la scherma, la moto, il karate e i viaggi......cerco di poterli seguirli nel mio tempo libero, per quanto esso sia ristretto, ma quando posso cerco ogni volta di soddisfarli.........dato che da essi traggo serinita' e soddisfazione, si stacca la spina dalla routine del sistema, catapultandomi in un'altra dimensione dove esisto solo io e cio che sto facendo......

Saluti, Lord Fenner
__________________
"Quando ce' da scendere in campo, non chiedo mai quanti ne sono, ma dove sono"
Lord Fenner non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 16.55.40   #50
Alucard
Viandante
 
L'avatar di Alucard
Registrazione: 11-03-2009
Residenza: Leinì (To)
Messaggi: 17
Alucard è sulla buona strada
Dunque, dunque, dunque...
Sono un appassionato di fantasy, non soltanto di libri ma anche di film, giochi ecc.; amo il medioevo e mi piacciono molto le rievocazioni storiche.
A tempo perso pratico scherma medioevale, seppur come autodidatta.
Sono ossessionato dai vampiri dall'età di 10 anni, anche se sono molto esigente su ciò che prendo in considerazione, la figura del vampiro come viene descritta ultimamente mi attrae poco..
Mi interesso di filosofia, storia antica e teologia, attualmente frequento il liceo classico.
Quando ho tempo, oltre a leggere mi piace rigiocare a videogame vecchia scuola (Castlevania e Legacy of Kain fra gli altri), oltre a dilettarmi con i più classici giochi di ruolo con i miei amici, Magic in primis.
Musicalmente parlando ascolto prevalentemente metal (Power e Symphonic sopratutto) ma adoro i canti gregoriani, la musica celtica o medievaleggiante in generale, oltre a quella classica..

Spero di non aver annoiato troppo la nobile gente di Camelot!
Alucard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.31.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License