Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-04-2011, 14.41.35   #141
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
State esponendo lo stesso identico concetto e non vorrei che alla fine, con ripetuti interventi, esso venisse frainteso.

@ entrambi: è fuori luogo che, in qualsiasi ambito, una persona non dovrebbe assumersi delle responsabilità alle quali poi, sapendolo (forse) a priori, non riuscirà a portare a termine. Ma non siamo tutti cosi, purtroppo. Fortunatamente, PERO', ci sono persone che nel loro piccolo cercano di compensare questa mancanza. Vedi Argante, vedi la gattara che abita vicino a me, vedi chi mette i croccantini al lato del cimitero a Dolo e che ha provveduto a munire di casettine i gattini senza dimora.. NOn potendo in toto cambiare la mente della gente...ci si organizza... e per fortuna che queste persone ci sono!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2012, 13.11.49   #142
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Riporto in alto alcuni topic abbandonati da tempo, che potrebbero interessare ai nuovi arrivati. Utilizzateli, rimanendo in tema.
Grazie.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2012, 21.49.33   #143
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sembra facile ma in sè è domanda difficile, amo leggere e vari generi letterari, conoscere nuovi posti e nuove persone, amo i dipinti e quadri quindi la pittura in sè, tutto ciò che è arte, amo andare a teatro e vedere uno spettacolo di danza o musica classica, adoro il fantasy, amo fare grafica anche se ormai i miei occhi non me lo permettono più..ho dimenticato qualcosa?Ah si...amo con tutta me stessa il mondo orientale.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2012, 09.24.06   #144
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Milady Altea ha ragione nell'asserire che il questito proposto non è di semplice risposta ma cercherò di racchiudere in poche righe le mie passioni, ovvero quelle che vengono denominati comunemente interessi.

Mi è caro frequentare antiche ed introvabili librerie dove sono riposti perduti libri del sapere in polverosi scaffali di chiese consacrate e non (non ho mai capito come gli Uomini possano a loro piacimento asserire che il buon Dio sconsacri un luogo, visto che Lui è ovunque!), castelli diroccati e solitari accessibili solo a piedi o con mezzi di fortuna, borghi incantati semi abbandonati, concerti di Musica vera in luoghi insoliti lontano dalle consuete vie carovaniere, respirare il profumo dei muschi e dei funghi in mezzo a boschi di castagni e di abeti, percorrere sentieri di montagna dove le foglie cambiano colore per assaporare la natura incontaminata, albergare in piccole taverne con della gente genuina come del buon vino e gozzovigliare tra canti osceni da osteria fino a notte inoltrata.

Ho dimenticato qualcosa...?Ah si...cantare e suonare per coloro che sono afflitti nel dolore, regalando loro una piccola emozione.

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2012, 11.09.09   #145
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Uh, ma che bell'argomento...

Allora, io amo la Storia, amo farle domande e perdermi nei suoi vicoli ciechi.
Amo la storia Antica, ma non sono una fan della storia istituzionale, non so a memoria vita morte e miracoli degli imperatori, amo la storia sociale riuscire a ricostruire un pezzetto di vita quotidiana è un'emozione meravigliosa.

Amo leggere, da sempre: romanzi fantasy, storici (anche se sui romanzi trovo che l'età moderna sia la più interessante), ovviamente libri Arturiani.

Adoro scrivere: poesie, racconti, articoli di giornale. E' la mia passione.

E infine amo il teatro, ho recitato fin da quand'ero bambina e anche se ora ho smesso, lo considero una parte di me.

Tutti gli altri interessi, sono secondari...
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2012, 12.45.24   #146
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
...Adoro scrivere: poesie, racconti...
Visto che scrivete poesie e racconti, in futuro potrete cimentarvi proposta indicata nella discussione Annali del regno di Camelot (Regolamento e Racconti), oppure potrete creare una discussione tutta vostra nella sezione Il palazzo delle arti, dove potrete inserire le vostre poesie o i vostri racconti.

Non siete obbligata... vi porto all'attenzione alcuni angoli interessanti di Camelot.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2012, 12.54.54   #147
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
vi sono grata per questa segnalazione, Camelot è piena di angoli interessanti.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2012, 19.02.17   #148
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
I miei interessi............mi interessa la VITA...e tutto cio' che ne fa parte, quindi ' un di' tanti anni fa...ho preso tutto il pacchetto ......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2012, 13.06.29   #149
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
I miei interessi............mi interessa la VITA...e tutto cio' che ne fa parte, quindi ' un di' tanti anni fa...ho preso tutto il pacchetto ......
Concordo con voi mylady la Vita è bella e va vissuta per tutto l'arco del tempo che abbiamo a disposizione ve costato molto come pacchetto????
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2013, 14.11.35   #150
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
descriver le mie passioni be signori faremo notte io son davvero una persona passionale ^^ vi elencherò alcune di esse:

la musica di tutti i generi anche se di recente mi son accanito alla classica celtica e simili

suonare: adoro suonare il mio bel basso

cucina: creare dolci coktel e pietanze prelibate mi riscalda il cuor sopraatutto quando lo faccio per le persone che amo

Manga anime e fumetti adoro leggeri e scriverli

scrittura: amo scrivere poesie e racconti

Gdr: tanti e mai troppi adoro Dungeons & Dragons 3,5 - Pathfinder - sine requie - mondo di tenebra - vampiri - lupi mannari - changeling - maghi - ecc. ( ne son troppi per dirli tutti ^^ )

come vedete ne son dattero tante potrei continuare all'infinito
Helas non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.18.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License