Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-06-2008, 00.53.21   #1
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Primo Cavaliere


DAMA DEL LAGO: Il tempo è compiuto...la vita degli uomini è sottoposta all'inesorabile scorrere del destino...e tu, mio diletto discepolo, tu che mi sei caro come un figlio, oggi lascerai la mia casa per seguire la tua via...

GUISGARD: Mi avete fatto chiamare, mia signora?

DAMA DEL LAGO: Tu che fosti da sempre predestinato agli oneri ed agli onori della cavalleria, ti recherai in un lontano reame...dove un tempo vi trovò gloria, amore e danno il più grande fra tutti i cavalieri! Tu, se il cielo vorrà, ne sarai, con le tue gesta, l'erede! Attraversa la grande foresta...alla fine giungerai ad un sentiero; come accade nella vita, la tentazione di esorterà ad abbandonarlo ed a perderti...sii forte nel corpo e nello spirito...ed alla fine arriverai a Camelot! Altro, oggi, non posso più insegnarti!

Sir Guisgard si mette in viaggio...

GUISGARD: Sapreste indicarmi la via per Camelot?
VILLANI: Perchè ambite a trovare quel remoto asilo, messere?
GUISGARD: Cosa possono sapere i vostri animi da villani dei bisogni di un cavaliere? Vado in cerca di madonna Avventura, di messer Amore! Ad essi dimostrerò il mio valore e le mie virtù! E offrirò il mio braccio al valente e potente re di Camelot!

MANISCALCO: Sono tempi duri per la cavalleria e per la chiesa di Roma! Da sempre Camelot è sinonimo di cavalleria...ma da quando Lancillotto cadde in disgrazia, tutto si è perduto! Un'antica profezia dice che qui giungerà un giorno un cavaliere pari a Lancillotto...ma ormai abbiamo perso la speranza...Voi chi siete? Siete colui di cui parla la profezia?
GUISGARD: Mi chiamo Sir Guisgard...cerco Camelot per offrire i miei servigi!

GUISGARD: Dio sia lodato! Quella è Camelot! Dopo giorni e giorni di viaggio, vi sono finalmente giunto! Sono sicuro che troverò riposo per il mio corpo, ideali per il mio cuore ed una causa per la mia spada!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2008, 11.34.25   #2
Morgen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morgen
Registrazione: 05-04-2008
Messaggi: 183
Morgen sarà presto famosoMorgen sarà presto famoso


Morgen: Il giorno è arrivato. Sapevo che sarebbe giunto prima o poi. Ecco là, sta entrando adesso a Camelot! Il destino adesso sta per compiersi... Tutto è già scritto, era inevitabile che io e lui ci incontrassimo...di nuovo!

Morgen si chinò, e raccolse un pugno di terra . Lo strinse nella mano e dopo averci soffiato sopra tre volte lo lanciò nel vuoto... "Benvenuto Guisgard!" sussurò, convinta che il vento avrebbe portato al cavaliere il suo messaggio...
__________________
And moving through a mirror clear
That hangs before her all the year,
Shadows of the world appear...

( "The Lady of Shalott"- Alfred Lord Tennyson )

Ultima modifica di Morgen : 05-06-2008 alle ore 20.48.33.
Morgen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2008, 13.27.00   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Lady Llamrei sentiva un brivido correrle lungo la schiena....non sapeva se era di buon auspicio o meno...ma ogni qualvolta questa sensazione la avvolgeva, sapeva che doveva aspettarsi qualcosa....Questa volta sentiva che era una buona notizia...ma non riusciva a distinguere le varie sfumature della sensazione...


tutto ad un tratto il cielo si oscurò, gli uccelli smisero di cinguettare e tutto il mondo si era fermato d'incanto: qualcuno di molto forte e potente nell'animo si era fermato nei pressi di Camelot..."E' arrivato finalmente"pensò la dama. Era l'uomo che Camelot aspettava da tempo: colui era di animo nobile e un sì prode cavaliere, il migliore di tutti i tempi.
Lady Llamrei corse verso il palazzo ad avvertire tutti e a dare disposizione di preparare la più grande festa di tutti i tempi per accogliere il nuovo amico!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2008, 13.35.43   #4
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
(Lady Llamrei mentre correva a dare la buona notizia al re pensava tra sè e sè: "se colui che ho visto in sogno qualche giorno fa, un nobile cavaliere, il migliore di tutti, colui che non ha mai perso un torneo e non ha mai ricevuto sconfitta, è colui che si sta avvicinando a Camelot...ammazza che cavaliere! Fa tanto Bloom...il che non guasta!!" -corri Llamrei corri!!!-
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2008, 13.52.14   #5
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
In assenza del nostro nobile re, e come cavaliere della Tavola Rotonda, Vi accolgo in questa splendida corte.
Spero che il regno di King Arthur sia di Vostro gradimento e che verrete a farci visita spesso.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2008, 23.59.42   #6
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene

Nel leggendario reame di Camelot...

SIR GALVANO: Avete udito di un nuovo cavaliere giunto nel nostro regno?
SIR IVANO: Si, e da quel che si racconta, solo alle dame paga pegno!
SIR MORTIMER: Ma è davvero il primo fra tutti i cavalieri?
SIR GALEOTTO: Sicuro! Io che l'ho veduto, lo giuro su tutti i miei averi!
SIR BEDIVERE: Si dice che tema solo di essere vinto da una rosa!
SIR PARSIFAL: Purchè sia da una donna impugnata e di Amore ella sia sposa!
SIR EREC: Che sia il primo in eroismo si sa, ma in bellezza?
SIR CADOR: Si dice che sulle donne il suo sguardo di Amore porta l'ebbrezza!
SIR GARETH: Ma verrà in pace? Porgerà la sua spada al nostro sire?
SIR LIONELLO: Si, di questo statene certo; uno come lui non sa tradire!

SERVITORE DI GUISGARD: Nobili cavalieri e splendidi signori,
il mio nobile padrone vi porge i suoi omaggi ed i suoi onori!
Vi ringrazia ed apprezza questo vostro festoso benvenuto,
ed egli, primo fra i cavalieri, con cortesia vi porge il suo saluto.
Voi che tanto generosi foste in cortesia ed ospitalità,
egli con la sua lealtà ed il suo valore vi ricambierà!
Ora si faccia festa! Carne e vino! Tornei e danze!Ed io per voi ora canto...
sir Guisgard è giunto a Camelot e la cavalleria tutta ne trarrà vanto!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2008, 18.55.04   #7
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Salve Sir, Lady Morgen.. V'attende... http://www.camelot-irc.org/forum/sho...p?t=204&page=7
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 11.46.26   #8
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Benvenuto a corte Sir Guisgard, con una presentazione di tutto rispetto come questa c'è da aspettarsi grandi cose.
Ogni genere di richiesta durante la vostra permanenza verrà esaudita, spero che l'accoglienza sia di vostro gradimento
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2008, 00.02.11   #9
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene

SCUDIERO DI SIR GUISGARD: Sire, il mio padrone apprezza le vostre parole! E osa subito avanzare un desiderio che, fiducioso nella vostra promessa, egli sà che esaudirete...Ebbene mio sovrano, il mio padrone, il nobile e valoroso sir Guisgard, chiede di poter entrare nella schiera dei vostri leggendari cavalieri e diventare così difensore del regno. Essere vostro alfiere, vostra spada e vostro scudo! Questo egli oggi vi domanda, in tutta umiltà e con devozione!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2009, 16.39.22   #10
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Bentornato a Camelot,Cavaliere.
Mai ebbi onore di incontrarvi prima perchè la vostra dipartita avea preceduto di lungo la mia venuta..
Di voi si narra che temete d'esser vinto solo da una rosa,in verità vi dico,che non vi è rosa che vinca le virtù di un cavaliere.Seppur recatavi da una donna,l'unico messaggio in suo potere e che con essa viene a voi auspicato è il conferirvi forza e bellezza,tanto più quanto ardimentoso è il vostro cuore.
Acettate,dunque,il più nobile dei fiori,a preannunciarvi forma del vostro generoso valore,e se è in voi desiderio di servire Camelot con spada ed animo,permanetevi con fierezza,e saprà ricompensarvi con gioie di storie narranti vittorie e sentimenti.Bramate,dunque,Gloria e Amore.
A voi,con tutta umiltà.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando Avvertimento Ricevuto

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il primo cavaliere Hastatus77 Film 83 27-11-2011 11.16.25
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
Film Il destino di un cavaliere llamrei Film 20 21-06-2010 08.38.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.28.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License