Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-03-2019, 02.25.18   #2051
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ancora una volta trattenni le risate.
"Temo sia colpa mia. L'ho dato ai cani, stanotte, visto che non smettevano di abbaiare" mentii, giustamente "Scusa, Pistal."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 02.28.22   #2052
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Avere dato ai cani..." disse sorpresa Pistal a Gwen "... eh, non bisogna gettere cibo così ai cani..." alzandosi "... e sia... andare a fare colazione ora..." indicando alla ragazza la tavola imbandita per la colazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 02.30.38   #2053
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai alla sua reazione, poi andai a sedermi a tavola per la colazione, prendendo una fetta di torta ed una tazza di tè.
"Pistal, dov'è mio zio?" chiesi poi, non vedendolo in giro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 02.31.45   #2054
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Essere andato nei campi con Grez..." disse Pistal a Gwen "... a portare nuovi schiavi per lavoro..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 02.43.43   #2055
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Oh..." mormorai, poi annuii.
Allora, in fretta finii la colazione.
"Pistal, vado a fare una cavalcata con Aram. Tornerò per pranzo" la avvisai.
Poi, indossai il mio abito verde da cavallerizza, che ben si abbinava ai miei capelli fulvi, preparai Aram sellandolo ed uscii per i campi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 20-03-2019 alle ore 14.19.11.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 15.41.00   #2056
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo fissai intensamente, con uno sguardo caldo, intenso, di chi è abituato a comandare tutto e tutti.
Osservai la mia mano tra le sue, il movimento delicato delle sue labbra.
"Per un benvenuto così, sarei tornata prima.." sussurrai calda, fissando intensamente l'ufficiale.
"Il signore mi accompagnerà nella mia dimora?" con aria impertinente "Non sia mai che incorra in pericoli!" con fare malizioso.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 15.42.56   #2057
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminavo nervosamente sulla spiaggia davanti al nostro Palazzo, dai toni bianchi mentre le palme si muovevano sinuose nel vasto giardino e nella spiaggia davanti a noi.
Forse stavo pure maledicendo quel giorno che arrivammo in quel posto, ma mio padre Gerard de Bastian, facoltoso ereditiero nobile ed abile mercante di spezie e the ed oggetti esotici, aveva insistito per rimanere in queste seppur meravigliose coste flegeesi.

Ed ebbe inizio il mio tormento, quando lo conoscemmo a quel ballo. Io e mie sorelle eravamo state invitate a uno dei soliti noiosi balli a cui, a volontà di mia madre, le ragazze facoltose e per bene dovevano partecipare.
Fu durante un ballo che lo vidi, bello ed impertinente, mentre quel girotondo di suoni e movenze mi portarono a sfiorare e stringere per un attimo la sua mano.
Ma io ero abituata ad essere corteggiata, essere messa su un piedistallo e certo non ero una delle tante ragazze sciocche che starnazzavano durante la musica e per semplici battute tra ragazze e giovanotti.
Al ritorno a casa la sorella a cui ero più affezionata mi guardava in modo enigmatico.
"Lissie, noto un certo sguardo malizioso". Lei si avvicinò ed iniziò a parlare proprio di quel uomo di cui nemmeno conoscevo il nome "Ne sono innamorata" esclamò.
Risi sonoramente "Lissie, tu ti innamori come cambia il vento in queste coste, su lascia perdere" leggermente infastidita.
Il mattino seguente eravamo riuniti tutti per la colazione e imburravo il pane dolce. Mio padre ci informò della volontà di Lissie di fidanzarsi con questo giovane uomo, a quanto pare pure facoltoso e ricco...il massimo per lui e mia madre.
Arrivò a casa nostra e fu accolto benevolmente, lo osservavo nella sua straordinaria bellezza e mi chiedevo come una sciocca ed insignificante ragazza come mia sorella poteva piacere a un uomo di tale bellezza e carisma. Iniziai ad odiarla, se avessi potuto l' avrei uccisa pur di averlo tutto per me, perché lei lo amava alla follia ma io lo amavo alla eguale misura.

Osservavo il mare, una tristezza profonda era dentro di me, il giorno prima si erano svolte le nozze tra mia sorella e il mio amore...oh no, ora era mio cognato. La beffa voleva mio padre avesse disposto i due novelli sposi trascorressero un periodo a casa nostra, nonostante il mio amato...scusate mio cognato...avesse una dimora sontuosa proprio vicino alla nostra, troppo sontuosa per mia sorella. Ma io avrei distrutto la sua felicità quanto è vero mi chiamavo Altea de Bastian, glielo avrei preso e lei sarebbe morta di dolore e disonore. Non potevo accettare di perderlo così, ogni volta era una sofferenza vederli vicini. Fortunatamente mi ero confidata con la mia amica Costance, tanto ricca quanto orgogliosa e dal carattere predominante come il mio. E guardavo il mare, non avevo minimamente intenzione di dare loro il benvenuto mentre arrivavano a Palazzo come ospiti.


__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 15.45.44   #2058
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Col suo abito verde ed il fido cavallo, Gwen lasciò la villa di suo zio, cavalcando fino ai campi circostanti, dove lavoravano gli schiavi.
Era una giornata velata, con sottili strati di nuvole che fluttuavano leggere e sospinte da un vento deciso.
La vegetazione circostante, resa verdissima dall'umidità che saliva lenta dal mare, avvolgeva quell'angolo di costa racchiuso dalla jungla, dal grande lago Fusar e dagli infiniti canali che dal gigantesco delta del Lagno si diramavano in ogni direzione.
Da lontano Gwen vide la sagoma di suo zio, quelle dei suoi guardiani che fissavano i diversi schiavi impegnati a lavorare, tra cui anche Elv e Montel.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 15.45.52   #2059
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Swan baciò con gentilezza la mano di Destresya, per poi guardarla con un sorriso galante.
“Vi scorterei in capo al mondo, contessa.” Disse. “Ma purtroppo la vostra villa è assai più vicina e dunque il viaggio parecchio più breve, temo.” Sorridendole ancora.
La nobile e bella duchessa salì sulla carrozza guidata dal vecchio Stewart e scortata da Swan e da due dei suoi soldati raggiunse la villa del suo defunto marito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 15.53.10   #2060
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Trottai tranquillamente per i campi.
I colori sembravano più vivi e brillanti grazie all'umidità e le leggere nuvole a celare appena il sole.
Rallentai in prossimità delle proprietà e scorsi da lontano la sagoma dello zio, poi vidi Elv.
Allora mi avvicinai un po' per curiosare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.17.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License