Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-03-2019, 18.35.45   #2001
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Va bene, gentilissimo come sempre Ambrose, quindi secondo piano numero 6 se voglio contattarla...a domani allora" congedandolo.
Mi feci una doccia veloce e aprii la finestra, lasciai entrare la brezza profumata del mare e volevo sentire il rumore delle onde.
Mi stesi sul letto lasciando solo un piccolo lume acceso e pensai a quanto la mia vita fosse cambiata, avvertivo come se il padrone mi avesse aspettato da sempre in un modo o nell' altro. Mi addormentai ascoltando il mare.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 19-03-2019 alle ore 18.41.24.
Altea non è connesso  
Vecchio 19-03-2019, 18.38.18   #2002
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo qualche carezza al mio amato destriero color ebano, mi diressi oltre la parete che separava i cavalli dal deposito.
La musica infatti veniva da lì ed io ero sempre più curiosa, maledettamente curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-03-2019, 20.40.55   #2003
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Si voglio mettere. Il mio soggiorno sarebbe molto più tranquillo senza di te.”

Ribattei divertita per poi accigliarmi vistosamente.

“ Ah che piano geniale il tuo? Quindi alla fine sarò costretta a soggiornare con te... Meraviglia!”

Facendogli un occhiolino ironico.

“ E sia, andiamo ma ti avviso niente smancerie o cose simili.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-03-2019, 22.39.22   #2004
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen accarezzò ancora il suo bel cavallo e poi oltrepassò il muro in legno, dove la paglia copriva il masso di terra battuta che fungeva da grossolana pavimentazione.
Vide allora in un angolo, illuminato appena dal chiarore vago di una lampada ad olio, due uomini incatenati.
Uno grosso, alto e dai capelli cortissimi dormiva russando pesantemente, mentre un altro, dai capelli lunghi e scuri, stava sveglio e suonava uno strumento simile all'idierno flauto, solo più corto e rozzo.
La luce fioca della lampada fu squarciata dall'ombra di Gwen, proiettandola fin su quel giovane uomo che smise di suonare ed alzò il capo.
Era di bell'aspetto, con occhi scuri, una barba acerba ed appena incolta, i lineamenti leggeri ed aggrazziati.
Indossava abiti consumati ed ancora inumiditi, forse a causa di una disperata nuotata per salvarsi dalla cattura, che aderivano perfettamente al suo fisico asciutto e vigoroso, dai muscoli snelli e ben disegnati.
Guardò Gwen per un lungo istante e poi un curioso ghigno, simile ad un enigmatico sorriso, animò il suo bel viso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-03-2019, 22.41.32   #2005
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si svegliò all'improvviso.
Nel cuore della notte, forse destata dalla lieve brezza che fresca soffiava dal mare attraverso la finestra aperta.
Sentiva un rumore di passi giungere dal corridoio.
Avvertì poi calore, tanto che per un istante il suo viso bianco avvampò.
Fu un momento, poi più nulla.
Quei passi però si udivano chiaramente nel corridoio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-03-2019, 22.45.54   #2006
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Tranquilla..." disse con una smorfia Asso a Dacey "... non avrò tempo per godermi il letto con la mia bella moglie." Ironico. "Appena possibile comincerò a girare per questo albergo in cerca di tracce."
I due entrarono nella hall e prenotarono una camera.
La disponibilità non era molta e fu assegnata loro una stanza all'ultimo piano.
Un cameriere li accompagnò in ascensore e li condusse, attraverso un lungo corridoio, ad una camera che si rivelò essere molto bella e confortevole, persino lussuosa.
Tuttavia nell'entrare Dacey cominciò ad avvertire una strana sensazione, simile ad un'inquietudine tanto improvvisa quanto inspiegabile.
Sulla porta della camera c'era scritto il nome Bavisdha.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-03-2019, 22.49.51   #2007
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Oltrepassai la parete, mentre la mia ombra si proiettava sul più giovane dei due.
Aveva dei bellissimi occhi scuri, e capelli del medesimo colore.
Il fisico asciutto guizzava dagli indumenti ancora umidi per il tentativo di fuga in mare.
Mi riscossi dal fissarlo solo per ricambiare il suo sorriso.
"Allora eri tu... Stavi facendo ammattire tutta la villa con la tua musica... Pensavano fosse uno spirito inquieto dalla foresta..." divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-03-2019, 22.53.06   #2008
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi svegliai di soprassalto, sentivo il rumore delle onde, un calore in viso indefinito e poi passi dal corridoio. Indossai una vestaglia e aprii la porta della suite per vedere chi camminava a questa ora.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-03-2019, 22.55.21   #2009
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen vide quegli occhi neri e resi luminosi dalla luce della lampada scivolare su tutta la sua figura, in un modo che forse lei non conosceva.
"Magari sono davvero un fantasma..." disse lui "... o forse addirittura il diavolo venuto qui per tentare l verginelle del posto..." per poi scoppiare a ridere.



Altea indossò una vestaglia e si affacciò nel corridoio.
Non c'era nessuno.
Solo una cupa penombra.
Si accorse però che una delle porte che si affacciavano sul corridoio era aperta.
Quella su cui c'era scritto il nome Ipazias.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-03-2019, 22.57.23   #2010
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non c'era nessuno ma nella penombra vidi una porta aperta. Lessi il nome.. Ipazias.. La donna del trisavoro del padrone. La curiosità fu forte ed entrai solo per osservare.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.16.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License