Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-09-2018, 17.10.26   #131
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aggrottai la fronte posando in silenzio le posate.. "Ovvero.. Che si dice? Non ho paura di quel luogo comunque" risoluta, cosa mai sarebbe potuto accadermi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 17.12.35   #132
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Continuava.
La sua lingua appariva insaziabile come la sua sete di sangue.
Ma ora non assaporava sangue, ma calda linfa che il fiore proibito di Gwen lasciava scivolare come brina notturna.
La sua lingua non si fermava, anzi si muoveva umida su quel sesso rosso ed ormai umido.
“Gwen...” disse lui senza cessare di lambire con la lingua quei petali rossi e bagnati che erano diventate le labbra della vulva di lei “... dimmi che ti piace... che ne vuoi ancora...” portando entrambe le mani sui glutei bianchi di Gwen, per poi stringere ed affondare le dita in quella pelle chiara e spettrale.
Cominciò allora a spingere su quelle natiche, in modo che il bacino di lei si muovesse su e giù contro il viso di lui che affondava tra le gambe della vampira, liberando così un massaggio travolgente, incredibilmente estasiante, dove la lingua di Elv, simile al pennello di un pittore, scivolando in quel sesso accogliente ne tingeva ampie carezze di perduto godimento.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 17.21.00   #133
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si racconta” disse Mindus ad Altea “che lady Layla sia stata spinta volutamente... ossia qualcuno abbia voluto ucciderla...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 17.25.44   #134
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Si muoveva insaziabile, senza sosta, non mi lasciava scampo.
Provai a rispondere alle sue parole, ma non riuscii, solo gemiti sfuggivano dalle mie labbra.
Caldi e lunghi gemiti.
Sentii quelle dita affondare morbidamente nelle natiche, ma con una presa forte, salda, che faceva muovere il mio bacino insieme al suo viso.
Mentre una mano ancora stringeva i suoi capelli, l'altra si strinse al legno del baldacchino, le dita che si serravano in una presa altrettanto salda come la sua.
Quel fuoco bruciava sempre più, nascendo dal centro fra le mie gambe e irradiandosi ovunque, quasi arrivando a consumare l'intera stanza, l'intero palazzo.
Era sparito tutto, tutto, la minaccia, il rischio,il pericolo, non riuscivo a pensare a nulla che non fosse lui, la sua bocca e il suo tocco caldo e umido su di me.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 17.26.22   #135
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Nel vedere che il mio capo capiva il mio piano, o che per lo meno vi vedeva del buono mi riempì di soddisfazione.
Iniziai a sentirmi sempre più calda, sempre più presa da tutta quella situazione.
Ascoltai attentamente il suo piano, sempre persa in quell'estasi.
Annuiii.
"Voi siete ben più saggio di me, signore, il vostro piano è arguto e senza dubbio riscuoterà successo..." fissando quegli occhi nell'oscurità.
"Penetrerò nella dimora di de Goth e cercherò il vostro tesoro, come da voi ordinato.." annuendo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 17.42.35   #136
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Continuava.
Ancora ed ancora, senza sosta, senza pudore, né tabù.
Così le creature della note si amano.
Libere e scatenate, di una passione vera e senza limiti.
Gwen sentiva quella lingua muoversi, insinuarsi in lei.
Una lingua che assecondava l'istinto più profondo, il piacere più proibito, la passione più oscura.
Come un serpente tentatore lei la sentì scivolare ancora più dentro, fin nel suo ventre, nelle sue viscere.
Un serpente che violò il suo corpo.
Si ritrovò nel cuore più cupo ed oscuro del bosco, dove si odono solo le creature notturne ed ignote.
Poi si sentirono solo i gemiti e le urla di lei.
Più godeva, più sussultava, più gridava Gwen.
Su quell'antico masso reso liscio e levigato dal Tempo, dove secoli prima sacerdotesse di culti antichi e dimenticati assecondavano lontani idoli in cambio di rituali di fecondità, Gwen sussultava forte, sbattuta dall'impeto di Elv che senza freni ed in balia di un potere tanto virile quanto incontrollato la faceva sua.
Era in piedi fra le sue cosce, con lei invece stesa sulla pietra incisa di rune vecchie come quei luoghi, montandola come si fa con le puledre selvagge, mandandole a volle velocità fino a fiaccarle.
Spingeva Elv, tenendola ora per le gambe, ora per i fianchi, ora per i seni sodi.
Spingeva con indole mascolina, quasi animalesca, in quell'atmosfera ancestrale e fatta di sensi, istinti e passioni.
Così per tutta la notte, sotto i raggi sinistri di una falce maledetta.
Ino a quando Gwen lo vide irrigidirsi, chiudere gli occhi e gridare col volto stravolto il suo piacere.
Un piacere che inondò tutta la vampira, marchiandola con nettare caldo che rendeva le creature della notte indissolubilmente legate le une alle altre.
Per l'eternità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 17.45.13   #137
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Brava...” disse lui con un tono caldo e maledetto “... penetra in quel castello e trova l'Aureo... ed io poi penetrerò in te...” a Destresya, per poi svanire.
E con la fine della visione anche lei perse conoscenza, risvegliandosi nel suo letto al mattino seguente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 18.05.36   #138
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo.. "Si racconta.. Si narra.. Potrebbe essere ma dubito sia stato il barone, sarebbe già in prigione non pensate nonno Mandus? Comunque io andrò là domani pomeriggio" e continuai a mangiare tranquillamente "Ditemi, vi sono nuovi arrivati a Sant'Agata? Manco da così molto tempo".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 21.17.54   #139
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Anche quella notte la trascorremmo a desiderarci, ad amarci, a cercarci reciprocamente.
Una notte folle di proibita e maledetta lussuria, irrefrenabile ed incontrollata.
Mi faceva sua completamente, ogni singola fibra del mio corpo era sua.
La stanza buia e cupa fu inondata e tinta dai nostri gemiti, il nostro piacere che risuonava per tutta la nostra camera.
Regnava l'istinto, la passione, i sensi, null'altro.
Era lì, davanti a me, bellissimo e perso fra le nebbie del godimento assoluto.
Lo vidi irrigidirsi mentre il culmine del piacere giungeva per entrambi, concludendo quel folle amplesso durato tutta la notte.
Mi sentivo svuotata per il troppo piacere, quasi nulla potesse raggiungermi.
Avevo ancora il fiato corto, quando mi voltai verso Elv.
"Spero tu sappia che adesso mi devi una bottiglia intera" gli dissi, riferita alle scorte di sangue che tenevamo in camera "A meno che tu non voglia farmi morire dissanguata..." con pungente sarcasmo, ma davvero sentivo un disperato bisogno di sangue e morivo di fame.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 21.48.39   #140
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Riaprii gli occhi che avevo ancora addosso la sua presenza, le sue parole, la sua promessa lussuriosa e calda, la sua voce così suadente, il suo sguardo che mi fissava da quell'armatura.
Era così deludente svegliarmi in quel letto, tutta sola, con il corpo in fiamme, una voglia spropositata che si insinuava in tutto il mio essere, il ricordo vivido del mio padrone.
Le lenzuola erano bagnate, durante le visioni del mio padrone il mio corpo impazziva, sudava, si scaldava, si eccitava.
Avevo addosso solo una leggera camicia nera, la seta si appiccicava alla mia pelle bollente.
Era sempre così lontano, il mio padrone, così irraggiungibile.
Ogni volta che mi raggiungeva, io vedevo le stelle più luminose del firmamento.
E ora, una nuova missione significava anche una nuova ricompensa.
Le mie cosce si strinsero istintivamente a quel pensiero, il desiderio era sempre più caldo in me, sempre più prorompente.
Lo volevo... avrei voluto averlo lì, più di ogni altra cosa al mondo.
La lontananza era terribile e c'era un solo modo per poterla sopportare in quel momento.
Scappare via, io e il mio signore, anche se lontani, potevamo riunirci nei sogni e prenderci pur non essendo fisicamente nello stesso letto.
Qualcosa che non è certo per tutti, ma per noi si...
Allora chiusi gli occhi, allungai una mano sul mio corpo sudato e teso, voglioso e impaziente e la guidai fin dove si sarebbe inumidita della brina del desiderio, violando e tormentando il mio sesso fino a strapparmi lunghi e intensi gemiti di piacere.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata Guisgard Il palazzo delle arti 1 15-05-2018 21.33.01
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) Aura Fuori tema 7 01-06-2011 14.06.13
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - Morgen Medioevo 4 14-04-2008 18.36.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.12.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License