Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-09-2012, 13.52.49   #11
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Bene, Elisabeth, Bene Taliesin!

Bravo, Sopravvissuto delirio !
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2012, 13.59.47   #12
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Cara lady Gonzaga, vi ringrazio per queste vostre belle parole.
Ma il merito non è certo mio per questo scritto.
Come non è del marinaio che ha lasciato il biglietto in quella bottiglia, affidandolo al mare.
No, il merito è di colei che ha ispirato le parole, le sensazioni, le emozioni e i sogni racchiusi in queste parole.
Colei che ha suscitato un amore così grande, così assoluto, capace di attraversare non solo il mare, ma anche il tempo, lo spazio e la vita stessa.
Un amore che va al di là di tutto.
Un amore che chiede un unico e solo pegno per concedere le sue infinite grazie: quello di rendere i sogni tanto reali da sopravvivere all'alba, quando tutti gli altri invece svaniscono e si dissolvono.
Si, credo che questo sia stato il pegno che quel marinaio abbia donato alla sua amata, in cambio dell'eterno, delicato e vivo palpito del suo cuore.



Non sono brava con le parole ma vi voglio rinnovare i miei complimenti
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2012, 14.14.26   #13
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sir Guisgard...
perdonatemi...
non è certo mia intenzione disquisire con voi su chi è che possa attribuirsi il merito per quelle parole... non voi, dite... e neanche quel marinaio, a vostro avviso... nessuno dei due, dite, ha il merito per quelle parole tanto belle, vibranti e capaci di far sognare, di lasciare senza fiato...
Mi limito solo a farvi notare, mio signore, che se il cuore di quel marinaio non fosse stato tanto grande e puro, nessuno avrebbe forse potuto ispirarvi alcunché e noi, ora, non saremmo qui a parlarne...
Insomma... io non so davvero a chi si possa ascrivere il merito, ma vedo che il cuore di quel marinaio è speciale ed unico. Forse già questo è un merito... non trovate?


Taliesin...
quanta dolcezza in quel vostro canto, quanta meraviglia...
Ed io non posso che ringraziarvi per averlo voluto condividere con noi.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2012, 15.58.48   #14
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi accorgo di essere la unica a non aver commentato ma certo sir non sono l'unica che non si e' emozionata a leggervi..e vi ringrazio per questo. Sono frasi molto profonde e scritte col cuore da quel marinaio che ha affidato al mare i propri sentimenti per la sua amata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2012, 17.01.50   #15
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Amici, non sono io che devo ringraziarvi o lusingarmi per tutte le vostre belle parole.
E credo di poter dire che neanche al nostro anonimo marinaio interessi leggere di complimenti e lodi.
Forse egli è già salpato per chissà quale porto dimenticato, facendo rotta verso isole lontane, sognando di riconoscerle per quelle Felici che i bardi amano cantare nei loro versi.
Si dice che leggendo si arrivi a comprendere l'anima dell'autore di uno scritto.
E forse quel marinaio è un po' Sinbad, affascinato dalle meraviglie che ogni viaggio racchiude, o forse Marco Polo, inebriato dai racconti uditi su un Oriente esotico e lontano.
O forse è un po' come il Conte di Montecristo che, del tutto indifferente ai tesori del mondo ed alla compagnia dei suoi simili, cerca solo di perdersi nell'infinito mare della solitudine.
O magari, chissà, è molto più simile ai selvaggi eroi salgariani, nati dalla pura fantasia di un autore che mai aveva visto dal vivo i meravigliosi posti descritti nei suoi romanzi.
O forse io sto solo farneticando su quello scritto, illudendomi di riconoscere l'anima di un uomo ormai lontano.
Già, chissà chi sarà davvero quell'anonimo marinaio.
Ogni uomo è diverso l'uno dall'altro, ci hanno insegnato.
Ma forse qualcosa ci lega ad alcuni uomini in particolare.
E per questo che io sento quasi di provare e condividere con quel marinaio la sua stessa inquietudine oggi.
Allora forse posso ben interpretare il suo desiderio di non voler alcun complimento o commento per queste sue parole.
Parole che di certo non ci appartengono.
Appartengono al mare e ad esso, credo, sia giusto abbandonarle...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
amore nel vento.. Sir Echelbert Il palazzo delle arti 9 29-10-2010 20.15.53
Amore che vieni..,amore che vai.. Sir Echelbert Il palazzo delle arti 4 11-10-2010 12.00.00
Il Castello del Doloroso Amore Perry Undomiel Mura 845 20-06-2010 19.56.56
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.04.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License