Vecchio 10-10-2019, 16.49.27   #2751
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo lì prima possibile, Maday riuscì ad aprire le porte e ci trovammo davanti ad una scena assai strana.
Don Pilo era ferito ad un braccio, per terra un coltello ed affermava che i due avessero provato ad ucciderlo.
Guardai Elv dubbiosa e stupita al contempo.
"Può davvero essere?" gli chiesi incredula, a bassa voce.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 16.50.39   #2752
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La scena fu incredibile ma peggio fu quando arrivarono gli altri e accusandoci ed inveii.. "Guardie fermate questo impostore, sono io la padrona del castello. Si è conficcato il coltello nel braccio da solo, prima ci ha rinchiuso e poi ha fatto questo pazzo gesto.. Noi abbiamo le mani pulite.. E pure i vestiti.. E attento dottor Maday con le parole.. Squaldrina sarà vostra madre o sorella.. Chiamate poi la polizia, legatelo".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 10-10-2019 alle ore 17.01.18.
Altea non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 16.53.06   #2753
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya trascinò letteralmente il ragazzo con se, arrivanfo nel cortile della casapula, o almeno di ciò che ne restava.
Qui udirono dei rumori provenire dalle fondamenta della casa fatiscente.
"Ci ha detto di attenderlo qui..." disse una voce.
"Si, al massimo fra un'ora sarà di ritorno..." un'altra voce "... sincronizziamo i cronografi ed azianiamo i visori termici dei nostri caschi..."
"Avete sentito?" Sottovoce Best a Destresya. "Credo che le voci provengano dalla vecchia cantina della casa..." ma non capisco cosa diavolo stiano dicendo..."
Infatti quei termini erano del tutto ignoti a uomini e donne del XVIII secolo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 17.20.08   #2754
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Seguimmo quella luce e sentimmo delle voci.
Delle voci che dicevano parole incomprensiibli. Cronografo? Visore?

Guardai Best stranita.
"Dev'essere il linguaggio in codice della setta, non ho mai sentito queste parole!" pensierosa "Ma potremmo essere nel posto giusto, anzi, sono sicura che siamo nel posto giusto!" annuii.
"Stiamo nascosti, ascoltiamoli e seguiamoli se escono..." sussurrai al ragazzo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 17.47.13   #2755
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Maday rise forte a quelle parole di Altea.
"La legge Afragolignonese mi pare non riconosca nessun diritto ad una donna di facili costumi." Disse con divertito disprezzo. "Foss'anche ella nobile. Le baldracche come voi meritano solo la morte. Arrestateli!" Ordinò ai soldati.
Subito il viandante ed Altea furono bloccati dai soldati.
"Bastardo!" Gridò il pellegrino a Don Pilo mentre lo portavano via con Altea.
"Mi sembra che le prove parlino chiaro contro il viandante è lady Altea..." Elv sottovoce a Gwen.
Intanto Maday si occupò di curare la ferita del chierico, mentre il pellegrino e la dama De Bastian furono portati davanti a Ghin, che secondo il Diritto Feudale aveva potere di vita e di morte su tutti coloro che si trovavano sulle sue terre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 17.49.03   #2756
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Best e Destresya si nascosero fra poi muri consumati della casupola e restarono ad ascoltare.
Le due vivi però avevano cessato di parlare e strani rumori, indecifrabili e misteriosi, giungevano ora dalla carina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 17.53.32   #2757
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I due furono arrestati senza indugio.
"Lo so, ma mi manca qualche pezzo, in tutto questo..." sospirai "Certo, potevano aver colpito insieme, poco fa, per le due sentinelle... In fondo, adesso, Don Pilo ha accusato entrambi, non solo il viandante..." ragionai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 17.57.41   #2758
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era tutto ingiusto e guardai il pellegrino..."Se voi foste un personaggio più importante di tutti, allora...se il duca Taddeo e il Vescovo mi avessero risposto, accolto la mia richiesta non saremmo qui, ti avevo detto era un falso prete, ma perché don Tommaso è scappato a Nohlia, si è lasciato intimorire da qualcosa, era cosi saldo..è stata una congiura, di più persone, magari per avere la mia parte di eredità..oppure per sviare sul vero assassino".
Ci trovammo davanti a Ghin, non proferii parola, sarei morta come Marie Antoniette ma non mi sarei umiliata di più, una sola cosa in quel momento mi doleva, ovvero non sapere chi fosse l' uomo vicino a me che amavo e che era coinvolto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 23.04.25   #2759
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Niente, non parlavano più, come se sapessero che c'era qualcuno ad ascoltarli.
Sospirai, dovevamo fare qualcosa, eravamo così vicini, così vicini.
Poi udimmo dei rumori, e io fremevo sempre di più dal voler sapere di che cosa si trattasse.
Allora guardai Best pensierosa.
"Dobbiamo riuscire a vedere, in qualche modo, cerchiamo anche una piccola apertura!" gli dissi, iniziando io stessa a cercarla.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 23.04.29   #2760
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Avranno architettato di certo un piano..." disse sottovoce Elv a Gwen "... dopotutto se Don Pilo li ha accusati di averlo ferito c'è poco da fare..."
Si trovarono tutti davanti a Ghin, compresi ovviamente il viandante ed Altea.
Il duca ascoltò i fatti e poco dopo arrivò anche il chierico, medicato da Maday, che confermò ogni accusa.
Ghin allora rise forte.
"Ecco i meschini assassini!" Trionfante. "Mi meraviglio di te, cugina! Potevi soddisfare la tua lussuria nel mio letto, così un tuo bastardo in grembo almeno avrebbe avuto sangue nobile!" Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.38.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License