Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-05-2017, 02.47.00   #801
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Più continuavo a suonare, più le sue dita continuavano a muoversi, sul mio viso, sul mio collo, infiammando la mia pelle.
Suonare in quelle condizioni iniziava a diventare difficile, ogni tanto mi abbandonavo ad un silenzioso sospiro, ma tentai di restare concentrata.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-05-2017, 03.01.29   #802
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle note.
Cassandra continuava a suonare ed Elv non smetteva di toccarle, di accarezzarle il collo.
Carezze sensuali, calde.
Carezze audaci, carezze lente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2017, 03.06.16   #803
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non smetteva, era come una tortura, io lì a suonare e lui ad accarezzarmi il collo.
Non sapevo quanto ancora avrei resistito in quella situazione.
Mi voltai verso dietro quasi del tutto, tanto da avere il suo respiro sul mio viso e le sue labbra ad un soffio.
"Non riesco a suonare così..." sussurrai, con un vago sorriso furbesco e una strana espressione negli occhi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-05-2017, 03.09.52   #804
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv non smise.
“Non riesci più a suonare...” disse senza smettere di accarezzare il collo di Cassandra “... come mai?” fissandola negli occhi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2017, 05.50.52   #805
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eelia avvertì la robustezza, il vigore e la virilità del corpo di Hiss contro il suo.
La baciava, la stringeva, la toccava ovunque, mentre la sua bocca e la sua lingua continuavano ad assaporarla senza limiti.
Erano dietro quell'albero, nascosti agli altri che invece avevano caricato il cadavere su un carro.
Lasciarono così quell'angolo inquietante della brughiera, facendo poi ritorno al paese.
Hiss ed Eeila restarono così soli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2017, 08.15.19   #806
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Scesi, sotto invito di Lavoros, nella piazza, dove Rodolfo (mi pare si chiamasse così quello strano individuo) mostrava il cadavere della nuova vittima. Guardai quella povera ragazza con dolcezza, la salutai mentalmente e pensai che quel dottore avrebbe sicuramente fatto il segno della croce. Avrei voluto imitarlo, se solo mi ricordassi come si facesse, a lei avrebbe fatto piacere. Ascoltai la richiesta di Rodolfo, aveva ragione. Quella bestia andava uccisa subito, senza pietà. Ora nel cuore, sentivo la rabbia crescere. Non volevo che si ripesentasse un'altra vittima. Mi avvicinai piano a Lavoros, posai una mano sulla sua spalla e piano gli sussurrai: "posso venire a caccia con voi? Non mi va proprio di restare a guardare".

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 23-05-2017, 10.52.27   #807
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi divertita.
Intanto lui non smetteva ed io non volevo che lo facesse.
Le sue dita erano come piume, leggere, impalpabili sulla mia pelle.
"Forse perché tu mi distrai?'' sussurrai con tono divertito sulle sue labbra, gustando l'ebbrezza di averle ancora più vicine alle mie, mentre poggiavo il mio viso sul suo.
Ma fu solo un attimo, perché poi mi voltai, ancora sorridendo e continuai a suonare, stavolta una melodia più lenta.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 23-05-2017 alle ore 14.18.21.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-05-2017, 12.42.10   #808
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il panorama mozzafiato intorno a noi, la tavola imbandita, lo sguardo stupito di Aegos.
Mi avvicinai a lui, cingendogli i fianchi con il braccio, in un caldo e leggero abbraccio.
"Sì, lo è.." dolcemente "Vieni.." prendendogli la mano.
Lo portai così alla fine della terrazza, sul parapetto, da cui tutto il regno sembrava ancora più vicino, più bello e luminoso.
"Questo è tutto il mio regno..." sussurrai dolcemente accarezzandolo piano, sulla schiena "Non mi sono mai allontanata da qui.." sospirai, pensierosa.
Poi alzai lo sguardo su di lui, perdendomi in quel meraviglioso e intenso azzurro.
"Però mi porto dietro tutto il mio mondo..." guardandolo con aria sognante.
Allora sorrisi e gli accarezzai dolcemente il viso per poi baciarlo piano in quell'atmosfera fiabesca e unica.

Clio non è connesso  
Vecchio 23-05-2017, 15.08.03   #809
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il corpo di Hiss era forte e vigoroso come il suo animo e potevo sentire la sua virilità forte..dentro e fuori.
I miei occhi si spostarono sugli uomini che portavano via la povera ragazza e mi ricomposi per un attimo.."Stanno portando via la ragazza, ora avrà un altro martirio con quei dottori, arriveranno come sempre alla stessa conclusione? E' stato un animale di grande dimensioni...tu che vuoi fare" attaccandomi a lui nuovamente e a bassa voce "Preferisci seguirli per sapere? Tornare al castello poi nelle nostre stanze o rimanere qui?" giocando con le sue labbra con le dita e sospirando a quel rinato desiderio, stavolta pensai come doveva essere avere le sue labbra sulla mia diafana pelle, ora imperlata di piccole e minuscole gocce di sudore dovute al calore di quell' estasi e dal caldo che vi era nella brughiera.
Alzai gli occhi sulle fronde dell' albero e vidi delle ciliege e ne presi alcune assaporandone e togliendo il nocciolo.."Qui potremmo destare scandalo se ci vedesse qualcuno?" leggermente dubbiosa ma poi un pensiero malizioso mi pervase.."Ti piacciono le ciliege? Io adoro il loro sapore dolce" addentando un pezzetto e avvicinando le mie labbra a quelle del bel capomazdese, Hiss, che assaporò con delicatezza oltre le mie labbra pure quella gustosa ciliegia staccandomi poi da lui.."Buona vera? Ho caldo...vi è un ruscello qui vicino?" in quel angolo di natura mi sembrava di essere a Serenica dove noi sacerdotesse apprezzavamo le bellezze che Madre Natura voleva offrirci "O vuoi andare a sentire in paese o al castello? Io posso rinfrescarmi" afferrando con vigore i suoi capelli bruni..quel senso del possesso era straordinariamente affascinante.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-05-2017, 16.41.13   #810
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lavaros guardò a lungo quel cadavere maciullato.
Una furia innaturale sembrava essersi accanita contro di esso.
“Non è nulla di conosciuto...” disse lui, con Astral appena dietro “... non esiste nessun animale capace di fare questo... nessuno conosciuto fino ad oggi almeno...” poi si voltò a guardare la ragazza dai capelli bianchi “... venire con noi? Hai esperienza in fatto di caccia? Sai usare le armi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.31.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License