Vecchio 07-01-2019, 00.52.04   #2511
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya si allontanò falla festa e contattò il suo manager.
Si trattava di un ex militare di Svarosky, ritiratosi a vita privata e che ora svolgeva il doppio ruolo di manager ed allenatore di Sexy Zvezda.
“Si, conosco il Torneo di Atheolin...” disse il vecchio Gudalf alla ragazza “... ma mi chiedo come abbiano fatto a scoprire la vostra identità, principessa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.52.20   #2512
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Forse...” disse Elv a Gwen.
Lei organizzò tutto e Monty trascorse diversi minuti ad inveire contro la cocciutaggine di Elv.
Alla fine la conferenza stampa fu fissata per il mattino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.52.28   #2513
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea raggiunse il villaggio, ma pochi conoscevano dell'esistenza di quell'eremita.
Solo alcuni anziani contadini del posto le parlarono di un vecchio saggio giunto molti anni fa in quel posto e ritiratosi poi verso la Foce del Lagno, un luogo selvaggio e sconosciuto.
Per arrivare lì occorreva una guida e l'unico adatto sembrava essere Ergolin, che aveva appunto un'agenzia, diciamo così, di guida per quelle foreste.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.54.19   #2514
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Monty insistette ad inveire contro Elv, ma lui non voleva saperne.
"La conferenza è fissata per domani. Dovrò annullare il servizio fotografico, visto che sarebbe alla stessa ora" dissi, mentre sospirando mi lasciai cadere sul divano "Dio ci vorrebbe un caffè..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.57.34   #2515
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi lasciai cadere sul letto, con ancora quello sfarzoso vestito addosso.
"Non lo so, non ne ho la minima idea, Gudaf.." mormorai.
"La cosa mi preoccupa davvero molto da questo punto di vista, ma diciamo che ci penserò al mio ritorno, se dovessi tornare, ovviamente..." fissando un punto indefinito del soffitto.
"Ad ogni modo, farò delle ricerche in rete per cercare di capire chi sono gli organizzatori di questo torneo, cosa c'è dietro, magari posso scoprire qualcosa di utile... che ne dici?".
Iniziando già a tirare a me il computer per cercare notizie su questo misterioso organizzatore del torneo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 00.58.22   #2516
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai la voce saggia degli anziani ed annuii "Sareste gentili da indicarmi l' agenzia del signor Ergolin?" sorridendo benevolmente. Ovviamente, era un eremita e si era nascosto bene, ma era lui il guerriero nonostante l' età?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 01.07.42   #2517
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv preparò del caffè e ne diede a Gwen ed a Monty, oltre che a se stesso.
Si salutarono e cercarono di dormire qualche ora.
La notte trascorse presto ed il mattino giunse preciso.
Tutto era pronto per la conferenza.
Naturalmente la sala era gremita di giornalisti e fans di Elv.



I vecchi del posto indicarono ad Altea dove c'era l'agenzia di Ergolin.
Era una casa con un solo piano, dove lui svolgeva il suo lavoro di guida.
Era un tipo magro, dai capelli corti e brizzolati.
Un tipo attivo e sveglio.



"Si, buona idea..." disse il manager a Destresya "... si fa chiamare Signore del Serpente l'organizzatore del Torneo theolin..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 01.10.58   #2518
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ringrazia gli anziani del luogo ed osservai il Lagno, che portava con sé molte tradizioni e misteri.
Mi avviai verso la casa di Ergolin e la osservai, una normale casupola e bussai alla porta "Signor Ergolin, mi sono persa e ho bisogno di lei, cerco la pace interiore e mi hanno indicato un vecchio eremita qui sul Lagno, potrebbe aiutarmi a recarmi da lui?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 01.11.08   #2519
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Il Signore del Serpente..." sussurrai mentre, col telefono incastrato sotto l'orecchio mi misi a cercare quelle parole sul web, insieme a parole chiave che riguardavano il torneo.
Chissà quali informazioni mi avrebbe riservato la rete.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2019, 01.23.37   #2520
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ergolin era impegnato a sistemare una finestra rotta.
Si voltò nell'udire la voce di Altea e smise subito, per avvicinarsi a lei.
"Buongiorno." Disse. "Persa? In effetti non è un luogo per vacanze questo. Un vecchio eremita? Qui? E di chi si tratta?" Chiese.



Destresya digitò quel nome e cominciò la ricerca in Rete.
Scoprì così che quel misterioso individuo era un ex viaggiatore, oggi avanti con gli anni che in seguito ad una fortuna trovata in modo misterioso si trovò ad essere miliardario.
Acquistò un isolotto oltre le coste Flegeesi e lo nominò Isola del Serpente.
Appassionato di arti marziali e vecchi miti, riportò alla luce l'antico Tarneo di Atheolin, dimenticato da secoli.
Chiacchiere fantasiose si dicono su di lui, come quella di aver scoperto nei suoi viaggi il segreto degli antichi fondatori del torneo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.54.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License