Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-07-2020, 00.04.18   #4631
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Già..." disse seccato Herbert "... prepariamoci e cominciamo la recita..." con l'espressione serie.
Andò in camera sua e indossò una camicia sagomata di un colore scuro e jeans.
Nello stesso momento, Altea viveva qulla misteriosa ed inspiegabile esperienza.
Gli occhi di lui si fecero più grandi e vicini, mentre la luce delle candele sembrò farsi più calda.
In un attimo fu fra le sue braccia. Stretta, protetta, amata.
"Qualunque cosa accadrà, dovessi sfidare il mondo intero e tutte le stelle nemiche del mio cuore, io ti avrò Altea..."
E la baciò. Il bacio di un amante, di un innamorato e di un cavaliere è come la vela maestra di un vascello abbandonato fra le onde. L'amore è forte come i venti dei tripici, saldo come le maree dove si incontrano gli oceani e salato come la salsedine delle spiaggie boreali.
La vela si gonfia e gira, oscilla e scricchiola, stretta fra i capi che la tengono allo scafo e in balia degli uragani delle Antille che non conoscono calme piatte.
Chi ama non vedrà mai il mare piatto, ma scorgere fre le i cavalloni e le tempeste le stelle più lontane, che scintillano vaghe nei cieli lontani.
"Altea..." bussando Hiss e destandola da quella visione perduta "... posso entrare?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2020, 00.10.13   #4632
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Herbert andò a prepararsi, tornando poi con indosso una camicia e dei jeans.
"Professore non la facevo così casual, vuole essere al passo con sua nipote per caso?" gli dissi, poi spontaneamente ridacchiai e fu molto liberatorio, dopo le ore che avevo passato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 24-07-2020 alle ore 00.23.41.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2020, 00.12.46   #4633
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fui avvinghiata da quel bacio forte, immenso quanto tutti i mari e gli oceani da solcare, mi lasciai abbandonata a lui, come il Capitano di un vascello che mi portava sicuro tra quella burrasca, dove il vento soffiava impetuoso d' Amore e passione e di inquietudine del mio futuro, del nostro futuro ma saremmo approdati in quella Isola Felice.
Sentivo le labbra e la sua lingua insinuarsi nella profonda scollatura, un gemito uscì lento dalle mie labbra.

La porta...qualcuno bussava alla porta....spalancai gli occhi e rimasi attonita...era stato un sogno? Non riuscivo più a parlare come prima, ma ero io quella donna.
Era Hiss e subito indossai la vestaglia ed aprii la porta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2020, 00.25.22   #4634
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E' la prima volta che la vedo ridere..." disse lui con un sorriso accennato "... e devo dire che sorriderle le dona e le fa bene." Guardando Gwen. "Beh, forse dovremmo darci del tu per non tradirci poi in mezzo alla festa, no?" Prendendo le sigarette e mandando un messaggio al cellulare, per poi chiuderlo.
Intanto, nella casa di Turron, Altea era stata destata dall'arrivo di Hiss.
Indossò la vestaglia per coprire la camicia troppo sexy ed aprì la porta.
"Scusi, non pensavo stesse riposando..." fissandola "... è che ho entito delle voci e pensavo guardasse qualche video sul tablet..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2020, 00.29.17   #4635
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi spontaneamente a ciò che disse.
E apprezzai ciò che disse, dovevo ammetterlo.
"Sì, certo" dissi con tono sbrigativo, schiarendomi la voce per stemperare l'improvviso imbarazzo che sentivo.
"Allora, andiamo?" dissi, cercando di mantenere quel sorriso, dopo che ebbe chiuso il cellulare a seguito di un SMS.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2020, 01.08.04   #4636
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Andiamo." Disse lui facendo l'occhiolino a Gwen per rendere più leggera la situazione e l'atmofera.
I due uscirono dalla villetta, ritrovandosi in strada, dove già le luminarie e qualche bancarella colma di dolciumi animavano il paesino.
"Professore!" Un vecchietto avvicinandosi ai due. "Solo? Sua moglie?"
"Buonasera, signor Flip..." Herbert "... no, mia moglie è in città... in realtù stasera sono qui per caso..."
"E la signorina?" Il vecchio indicando Gwen.
"E' mia nipote Gwen." Sorridendo Herbert.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2020, 01.15.15   #4637
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai silenziosamente al suo occhiolino e lasciammo la villa.
L'atmosfera, tutto sommato, non era affatto male, le luminarie accendevano i vicoli, l'aria era conviviale, in città si perdeva il gusto di tutto questo ed era davvero un peccato.
Sentii che forse potevo davvero lasciarmi andare per un paio d'ore, senza pensieri troppo ingombranti in testa.
Un vecchietto si avvicinò a noi ed Herbert presentò il solito teatrino, che sarebbe andato avanti ancora per un po'.
"Piacere di conoscerla" con un sorriso "Mio zio mi ha parlato molto di questo posto, è davvero bello, stasera" dissi incantata e qua non mentivo affatto, era un luogo veramente magico, addobbato a festa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2020, 17.08.53   #4638
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Eh, si..." disse il vecchio a Gwen "... il nostro paesino è incantevole e caratteristico. Professore, dopo deve mostrare il lungomare a sua nipote." Ridendo.
"Si, magari se ci sarà tempo." Annuendo con un lieve sorriso Herbert.
I tre allora raggiunsero il centro del paese, dove la festa era nel suo vivo.
Lampade colorate ed oscillanti alla brezza marina tingevano le stradine, con i balconi addobbati a festa. I banchi con dolciumi e leccornie tipiche del posto riempivano l'aria di profumi, mentre giocolieri e gostre animavano il tutto con la loro vivacità.
Ad un tratto la finta nipote e suo zio passarono davanti ad un banchetto del tiro al bersaglio e gli occhi di Gwen finirono subito su una vecchia bambola, simile a quella con cui da piccola giocava con Kim.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2020, 17.12.19   #4639
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi al vecchio e ci allontanammo.
La serata era godibile, mi piaceva l'aria che si respirava, era leggera, briosa, ma comunque non eccessiva.
Le bancarelle traboccavano di prodotti e ad un tratto, al banco del tiro a segno, notai una bambola quasi uguale a quella di Kim quand'era piccola.
Tanto che rimasi a guardarla come imbambolata, ricordando quei momenti come se facessero parte di un'altra vita, un'altra persona.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 24-07-2020 alle ore 17.27.39.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2020, 17.51.27   #4640
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole di Hiss ebbi reazioni contrastanti.. Prima di tutto anche se stavo guardando un video non comprendevo tanta apprensione ma poi ebbi un dubbio e raggelai.. Il sogno era stato realtà? Qui in camera e sentivo quel suo profumo forte e delicato nella mia camicia da notte e il profumo delle candele. Feci entrare Hiss in camera e mostrai il tablet chiuso e scrissi su un foglio.. "Dormivo.. Che voci sentiva dottore?" volevo andare a fondo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.53.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License