Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2014, 19.13.33   #2151
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Tutto era predisposto....anche la nostra sosta in locanda......mentalmente ringraziai Moussarel ....avrei potuto pensare...sarei potuta rimanere sola con Daizer era tanto che non lo facevo.......Flees era contrario......ma quell'uomo aveva dato a me la scelta......." Non ho paura dei morti...ho il terrore dei vivi.....ho bisogno di riposare.....magari in sogno mi verrà qualcosa di importante......grazie per l'accoglienza....".......fummo accompagnati da una sola delle guardie........e ci furono date due stanze vicine...mi avvicinai a mio nipote" Dormi Flees per questa notte dormi.......domani sarà una giornata pesante....."....La stanza era semplice.....il letto aveva le lenzuola pulite...e dell'acqua con cui potersi lavare........tolsi il mantello e lo poggiai sulla sedia.....fuori era già sera...aprii la finestra e feci entrare l'aria pulita......avevo voglia di respirare aria pulita......incrociai le braccia..come per proteggere me stessa dai miei pensieri........sentivo la presenza di Daizer alle mie spalle...."....in questi giorni...parli così poco...dov'e' il bell'imbusto che gioca d'azzardo......dove sei Daizer......".......quella notte......era dedicata solo a noi......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 29-05-2014, 19.17.09   #2152
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dort sorrise, per poi girarsi con la schiena in giù e fissare il cielo buio e stellato. “Credo sia la cosa più naturale del mondo...” disse “... dopotutto sei una donna, nonostante i titanici sforzi fatti fino ad oggi per nasconderlo... e ora quella donna grida di voler uscire fuori... quella corazza comincia a soffocarla...” rise appena “... non immaginavo... il principe Karel...” la fissò per un momento, per poi tornare a guardare la volta celeste “... un soldato ed un pacifista convinto, beh, il detto non si sbaglia... gli opposti si attraggono...” si fece serio “... cosa c'è nel tuo cuore lo puoi sapere solo tu... magari tutto questo è solo un attimo di debolezza... il viaggio è lungo, la fatica tanta, poi questo posto e i suoi morti, quella bestia che pare giunta dall'Oltretomba... infondo, per forte ed abile che sei, resti pur sempre un essere umano, una donna... i Cristiani raccontano che anche il loro Dio, Gesù Cristo, quando divenne uomo, provò solitudine e paura... è la natura umana... e vale per tutti... si, forse sei solo avvilita e stanca... avverti la sua mancanza, ma egli è lontano, moribondo... quel cavaliere invece è qui e a quanto pare tu non gli sei indifferente... devi guardarti dentro, Clio... guardare nel tuo cuore, poiché solo tu puoi... e se è davvero Karel colui che ami, allora alla fine di questa storia lascia andare via Guisgard... ma è una scelta che spetta a te... poiché dopo non potrai più tornare indietro, qualunque sarà la tua decisione...” tornò a guardarla “... ora sei stanca... va a letto, domani ci attende un lungo giorno...” si alzò e le tese una mano per aiutarla a fare altrettanto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2014, 19.26.50   #2153
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non temete...” disse Marangel ad Eilonwy “... nessun cavaliere riuscirà mai a sconfiggere il mio amato. Neanche voi due.” Fissando lei e Riccardo. “Egli non è malvagio, ma vive solo per i miei occhi. Ed è tanto grato ad Amore per avermi incontrata che ucciderà tutti coloro che non mettono l'Amore davanti a tutto. Si, li ucciderà senza pietà. Quanto alla vostra lettera, damigella, egli l'ha letta, purtuttavia senza trovarla interessante o degna di nota. Voi tutti ci siete indifferenti e chiunque giungerà a sfidarlo andrà a far visita al Creatore. Ma sarà una visita breve, poiché poi brucerà all'Inferno. Con mia somma contentezza.” Aggiunse fiera.
“Un simile amore” sbottò Riccardo “non è un sentimento puro, ma malato. L'Amore non porta morte.”
“Non è Amore che chiama morte, cavaliere...” replicò la ragazza “... ma morte chiama morte... chi non mette Amore al centro di tutto, allora non merita di vivere.”
“L'Amore assoluto non esiste, perchè la vita è fatta di compromessi.” Fissandola Riccardo.
“Siete sciocco” ridendo lei “ma fortunato, visto che non figurate tra i gaglioffi che osano sfidare il mio amato.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2014, 19.31.31   #2154
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Roxanne sorrise ad Altea e poi riempì una tazza di quella tisana anche per lei.
“Forse” disse notando le tazze ancora piene dei suoi ospiti “la tisana non è di vostro gradimento?” E sorseggiò dalla sua tazza.
Destrus allora, per non apparire scortese e visto che anche la ragazza aveva bevuto, sorseggiò anch'egli un po' di quella tisana.
“Davvero ottima.” Sorridendo.
“Ne sono lieta.” Annuendo Roxanne. “Si, abbiamo saputo della bestia e dei due giovani uccisi...” chinando il capo “... una tragedia... forse quella bestia non svanirà mai, temo...”
In quel momento rientrò Enar.
“Zio...” andandogli incontro Roxanne “... ben tornato... sono passati il signor Older e messer Posteg per quei formaggi... ah, mi hanno detto delle tenaglie e ho consigliato loro di usare del sale rosso.”
“Hai fatto bene.” Annuendo il pastore. “Così non correremo il rischio di vedere le nostre pecore o i cani azzoppati.” Guardò poi i tre ospiti. “Salute a voi. In cosa posso aiutarvi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2014, 19.34.24   #2155
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Daizer si avvicinò alle spalle di Elisabeth e la strinse forte a sé.
“Anche tu eri diversa in questi giorni...” disse il contrabbandiere a sua moglie “... non so, distante... forse questa storia ti ha preso troppo... ma mi manca mia moglie... mi manca il suo calore, il suo corpo...” e cominciò a baciarle il collo, lentamente e dolcemente, mentre le sue mani le accarezzavano le braccia, per poi scendere lungo i suoi fianchi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2014, 19.42.23   #2156
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi Destrus bere la tisana..era ottima disse.."Vi ringrazio damigella..ma stanotte non sono stata bene di stomaco..pensando a quella barbaria vista in foresta, fummo noi a trovare..ciò che era rimasto di quei poveri ragazzi".
Entrò Enar..già gli raccontò aveva compiuto il suo dovere, dare il formaggio a quegli uomini e come fare per non finire nelle tenaglie..sale rosso...strano..era di importanza vitale farglielo subito sapere? Che aveva eseguito un ordine.
"Oh messer Enar...ho pensato bene di venire a trovarvi, è molto non ci si vede, sapete bene siamo tutti preoccupati per voi cittadini di Solpacus.." guardai Rodolfo ed egli era li, fermo con lo sguardo vigile..."Ma forse siamo di troppo e non vorremmo attardarci..visto la belva è ancora viva, ha già fatto troppe vittime..eh si qualcuno la ucciderà, vostra nipote è stata gentilissima con noi come sempre".
Mi alzai e indicai ai due cavalieri di seguirmi per andare...Rodolfo aveva forse visto qualcosa..Destrus forse era preso più dalla bellezza di Roxanne? risi a quel pensiero..e osservai attentamente prima di andare sia il pastore che la ragazza.."Roxanne, non dimenticherò mai ciò che mi avete donato..sapete ha una dote per la pittura..i suoi quadri sono realisti..".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-05-2014, 19.48.52   #2157
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Dort "Sì, forse hai ragione.. me lo auguro, almeno.." prendendo la sua mano, per poi rialzarmi.
"E' strano, lo so.." sorrisi, pensando alle parole su me e Karel "Non è ciò che sognavo da ragazza... sognavo un cavaliere che combattesse al mio fianco, coraggioso e cortese, pronto a fare qualcunque cosa per me..." soffocai una risata "Ma diamine, poi sono diventata io stessa un cavaliere.. credevo di non trovare nessuno che riuscisse a colpire il mio cuore.. Ma lui.." scossi la testa "Con lui.. trovo la pace che non avrò mai dentro di me.. e posso essere me stessa..." sorrisi.
"Grazie.. di tutto.. e mi raccomando, non una parola.." fissandolo negli occhi.
"Dai, torniamo alla locanda.. vediamo un po' chi ha vinto la gara di bevute.." risi appena.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-05-2014, 19.50.48   #2158
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero lontana....ero lontana...aveva ragione........come potevo dirgli...quello che era successo.........come potevo dirgli che il mio corpo aveva tremato tra le mani di un altro......di un'altro che lui odiava....mi abbracciò e chiusi gli occhi....le lacrime scesero sul mio viso......Amare voleva dire non tradire....voleva dire non nascondere....e io mi stavo comportando come quella che non era mai stata.........parlai a lui rimanendo abbracciata facendo scorrere le lacrime sul suo collo....."......Non merito il tuo rispetto.......non merito nulla...di tutto quello che nella tua semplicità mi hai donato......Non sono la donna che tu pensavi che io fossi.........meriti una donna migliore....meriti una donna che possa stringerti senza piangere..........adesso...riposa Daizer.....e domai..spero sia finita......andrò in un'altra stanza.......".......piangevo...piangevo perchè mi vergognavo...da morire..perchè l'avevo perso...presi il mio mantello...e aprii la porta.......sotto c'era ancora il locandiere.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 29-05-2014, 19.58.01   #2159
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
“Riccardo….non dite così!.....Sul serio credete che l’ Amore non vada oltre la morte. Mi deludete!.....Sapete cosa vi dico che sia voi che il Cavaliere Nero e la sua amata sbagliate. Voi perché siete come tutti gli uomini. Vi credevo diverso!....E voi Milady e il vostro amato, perché siete egoisti e pensate solo al vostro amore. Mi disgustate tutti quanti!” quelle parole furono artiche e polari come l’ Inverno.
Scappai via.
Corsi verso la mia stanza e dissi a Lady Ymma che non avrei pranzato e sarei tornata a palazzo prima del tramonto.
Mi armai di arco, frecce e faretra e scesi verso le stalle.
Montai in sella a Dante e galoppai…..galoppai per i prati e le colline.
Alla fine mi fermai e sguainai la Spada di Fuoco Fatuo.
Me la presi con gli alberi e con gli enormi massi di quel posto.
Non era possibile!
E’ vero nella vita non c’ è solo l’ Amore…..c’ è l’ Onore, lo Studio, il Lavoro, la Sapienza, il Denaro che serve per vivere e far studiare i propri figli ed altre cose, ma questo non significa che l’ Amore….il Vero Amore non sia eterno come può esserlo il Regno dei Cieli o il Fiore Azzurro.
Non la smettevo di colpire a destra e a manca.
Mi ritrovai davanti a una roccia che aveva la forma di un uomo. Incominciai a colpirla con la soprannaturale spada. Quando mi stancai, tesi la mano verso di essa e la ibernai.
Chiudendo la mano a pugno, il ghiaccio divenne così forte che la roccia antropomorfa si sbriciolò.
Delle lacrime mi rigarono il cristallino viso simile alle mani della rosea dea Aurora.
All’ improvviso, sentì una risata malvagia e femminile.
Mi voltai e vidi Lady Isolde.

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 29-05-2014, 20.16.40   #2160
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Siete molto cara, milady...” disse Roxanne ad Altea “... è stato un piacere donarvi quel disegno. E tornate presto a trovarci.”
E i tre lasciarono quel luogo.
“Cosa ne pensi, zio?” Chiese Destrus a Rodolfo. “A me sembrano brava gente.”
“Anche io lo penso.” Annuendo Rodolfo. “E la tisana era davvero ottima.”
“Cos'è la storia del sale rosso?” Domandò Destrus.
“Alcuni pastori e mandriani lo usano.” Spiegò lo zio. “Si fa annusare ai propri animali per evitare che finiscano in qualche trappola o mangino cose avvelenate. Infatti tutto ciò che poi viene cosparso con quel tipo di polvere causa repulsione agli animali che o hanno annusato in precedenza.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.09.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License