Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-01-2017, 18.05.53   #691
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il cuore batteva forte, forte come non credevo nemmeno fosse possibile.
Avevo un disperato bisogno di sapere, sapere che non stavo immaginando tutto, che era reale e vivo anche per lui.
Ma non ci fu tempo.
Sentimmo dei rumori, e lui si staccò da me, un distacco che mi provocò un gemito sussurrato.
Quando Petrone arrivò, era già staccato da me.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 18.14.00   #692
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Dacey, il cavaliere sorrise piano, per poi guardare dal finestrino della carrozza.
"Come sono belle le città di notte..." disse fissando il profilo della capitale mentre l'ultimo tratto della notte si stagliava lungo l'orizzonte che già attendeva l'alba "... sono così silenziose, deserte, misteriose... fissandole tra le vaghe luci e le inquiete ombre è quasi possibile immaginare un mondo fantastico... le guglie che si confondono nel buio, i campanili che paiono raggiungere le stelle ed i palazzi che sembrano giganti addormentati... chi sono? Bella domanda... sono tante cose e non sono niente... sono un giovane che corre tra dolci colline ogni pomeriggio perché sa che la sua bella lo sta aspettando... sono un rinnegato dagli uomini ma amato dalla Sorte... sono un povero fuggiasco che trova il più straordinario dei tesori... sono un confessore ed un penitente... sono Ulisse che sogna Itaca ed un Lancillotto senza una Ginevra... ma sono anche Sinbad il marinaio in uno dei suoi infiniti viaggi, o magari un Aladino che strofina la sua lampada meravigliosa..." ridendo appena "... sono una maschera, amica mia... come lo siamo tutti..." guardandola "... domani compreremo dei gioielli... la vostra bellezza merita non solo sete preziose... altrimenti nessuno vi crederà più una principessa..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 18.20.19   #693
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lo ascoltai attentamente mentre rispondeva alla mia domanda.
Ma più che una risposta citò alcuni dei più celebri personaggi letterari, assumendoli ad esempio per se stesso.
Apprezzai la metafora ma ancora una volta non ottenni una vera e propria risposta precisa.
Una maschera, disse infine e mi parve di avvertire tristezza in quella sentenza.
" Domani? Dei gioielli?" esterrefatta e presa in contropiede.
" Non credo sia il caso... cosa mai me ne farei di dei gioielli? E poi non potrei mai ripagarvi, già questo abito... Non posso accettare."


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 18.20.47   #694
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea prese a lavare ed a spazzolare le sudice scale e lo sporco corridoio, tra le grate arrugginite dall'umidità di quelle celle.
Tuttavia non sembravano ospitare malviventi comuni, visto che nessuno dei prigionieri commentò con fare lascivo o irriguardoso la bella presenza di quella seducente sguattera.
Lanciando occhiate sfuggenti tra le celle, Altea notò galeotti di ogni specie ed estrazione sociale.
C'erano infatti militari, nobili, gentiluomini e persino preti.
"Grazie per allietare la nostra prigionia con il vostro canto." Disse uno dei prigionieri. "Siete un Angelo sceso fra i gironi di questo Inferno."
Si trattava di un uomo di mezz'eta, dall'aspetto pacato ed i modi nobili.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 18.23.49   #695
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko e Pavel dopo quel bacio restarono così, in silenzio.
Lui a guardarla, lei a cercare di capire che volto avesse quel giovane.
"Albeggia ormai..." disse il ragazzo "... meglio che vada... ma ci rivedremo presto, fra qualche ora... e ti porterò in un posto speciale..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 18.27.08   #696
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen uscì dalla vasca ed Elv la guardò ancora una volta, tentato di prenderla e portarla ancora fra le sue braccia in quella vasca.
Ma non accadde nulla.
La ragazza prese un telo e lo baciò dolcemente, per poi andare via, raggiungendo la sua stanza e lasciando il suo giovane padrone solo con l'irrefrenabile desiderio di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 18.27.21   #697
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lavavo, cercavo di rendere al massimo pulito i loro alloggi, di allietarli.
Loro non commentavano..degni del loro rango..i miei occhi roteavano guardando e potevo vedere il loro orgoglio ancora vivo.
Poi un uomo mi rivolse la parola e io mi alzai dal pavimento e mi guardai attorno e feci un leggero cenno col capo al nobile uomo sorridendo.
"Non posso parlare, grazie" dissi sottovoce e per poi finire la canzone volteggiando e sorridendo..."La vie est Belle" con un inchino a tutti loro.
E continuai a pulire...chiesi ad una ragazza che stava pulendo a che ora si dovessero servire le pietanze ai carcerati.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 18.28.19   #698
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Rimanemmo in silenzio, lui a guardarmi io a studiare ancora quel viso. "Sì..." dissi alla sua promessa. "Non vedo l'ora..." dissi sorridendo. "Fa attenzione mentre rientri" dissi carezzandogli i capelli morbidi. E augurandogli così la buonanotte.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 18.32.55   #699
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ideali..." disse con un finto sorriso Wolfen a Gaynor "... possono avere ideali uomini che fanno della macchia il loro credo? Che derubano ed uccidono tutti coloro che hanno difeso il popolo? Idealisti sono forse un pugno di briganti e predoni che minano il nuovo ordine, la libertà e ambiscono a prendersi i beni legittimamente confiscati alla Chiesa ed ai nobili?" Scuotendo il capo. "Sono poi dei codardi, che coprono il loro volto e colpiscono di notte, come serpenti e ratti. Ma non temete, l'Assemblea dei Molti ha individuato colui che potrà liberarci da questa piaga."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 18.42.32   #700
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Beh, madame Wolfen..." replicai dopo aver ascoltato attentamente le sue parole "Diciamo che i beni della Chiesa e dei nobili non sono stati confiscati legittimamente... la democrazia è un giusto ideale, ma ci si è arrivati nel modo sbagliato. Troppe teste innocenti sono cadute e quei beni di cui parlavamo sono passati in altre tasche senza alcun diritto..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.38.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License