Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Ciclo Bretone
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-10-2010, 10.22.43   #1
bogomil
Viandante
 
L'avatar di bogomil
Registrazione: 19-10-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 32
bogomil è sulla buona strada
Ciclo Vulgata e post Vulgata

Salve a tutti,
sono nuovo di qui. Sto cercando i testi antichi, quelli originari. Insomma questi due cicli, mi chiedevo se esiste qualche libro che li raccolga tutti. Anche quelli di Chretien de Troyes magari. Insomma chiedo a voi che siete esperti, mi potete aiutare? Esiste una raccolta di libri del genere? QUalcuno li ha pubblicati? Dove posso comprarli?
Grazie
bogomil non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2010, 11.02.54   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Avete guardato sfogliando in questa sezione (Ciclo Bretone) se vi è qualche cosa che vi possa interessare?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2010, 13.54.19   #3
bogomil
Viandante
 
L'avatar di bogomil
Registrazione: 19-10-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 32
bogomil è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Avete guardato sfogliando in questa sezione (Ciclo Bretone) se vi è qualche cosa che vi possa interessare?
sì, il problema è che non riesco a trovare detti libri nelle biblioteche online, per questo mi chiedevo se alcuno di voi possedeva qualche raccolta di testi tanto da indirizzarmi in proposito verso una particolare edizione.
Grazie
bogomil non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2010, 13.59.43   #4
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Aleabr ha la soluzione
http://www.camelot-irc.org/forum/sho...ghlight=aleabr
cerca in questo link