Vecchio 19-01-2019, 00.42.01   #2941
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius si godeva quel massaggio lento ed esperto da parte di Altea, restando con gli occhi chiusi e l'espressione vaga.
Poi avvertì la bocca e la lingua di lei sul suo collo e sussultò.
La regina di Serenica poté sentire sotto le sue mani i muscoli asciutti di lui contrarsi, irrigidirsi.
Avvertiva da parte del ragazzo un che si soggezione verso di lei e la sua bellezza.
“Oh...” disse titubante “... che... che fai?” Con tono incerto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.42.47   #2942
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltammo i discorsi dei due uomini ed io mi sentii raggelare.
Era vero
Era proprio vero.
Tutti gli sfidanti erano destinati a morire, tranne uno.
Guardai Elv in parte preoccupata e in parte con l'espressione del "Te lo avevo detto".
E ora?
Come avremmo fatto?
Cosa sarebbe successo se Elv non fosse stato colui che cercavano?
Scossi la testa sbuffando, ero spaventata, ero infastidita dalla sua testardaggine e speravo solo che fosse tutto una grandissima messa in scena.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.49.06   #2943
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Faccio quello che di solito fanno un uomo e una donna" sorridendo maliziosa.
Mi alzai e mi misi di fronte a lui, incrociai le gambe attorno ai suoi fianchi.
A quel punto slegai la benda e lo guardai dritto negli occhi e accarezzando il suo viso..."Come vorrei tu non fossi tremendamente legato ai tuoi doveri, magari mi legheresti in un bacio...soave come quel fior di loto che volevi cogliermi e passionale come è il tuo spirito combattivo" sfiorando il suo petto con la mano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.54.21   #2944
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quella stretta, forte, virile, maschia, mi fece fremere ancora di più.
Sentivo il suo sesso farsi sempre più caldo, sempre più voglioso, da farmi perdere il controllo.
In quella stretta, in quell'ardore c'era tutto quello che desideravo, tutto quello che la mia anima bramava.
Sentirsi così desiderata, percepire il suo ardore e la sua eccitazione, mi faceva perdere il controllo.
Poi quelle parole sussurrate, quelle mani che ripresero a spogliarmi, finalmente.
Adoravo vedere il suo ardore, vivere davvero quello che tutto il resto delle donne poteva solo sognare dietro uno schermo.
Era tutto vero, lui era vero, le sue mani, il suo ardore, la sua passione.
Lo volevo, lo volevo disperatamente.
"Chissà.." sussurrai, bramando con tutta me stessa le sue mani su di me.
E non solo...
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 01.05.25   #2945
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Anche Elv apparve perplesso nel guardare Gwen.
“Ora torniamo dal professor Missan...” disse uno dei due ninja “... attende di poter lavorare sui corpi dei vari combattenti.”
“Già, ammesso che il campione ne lasci qualcuno intero.”
Risero entrambi ed andarono via.



Altea si spostò, sedendosi a cavalcioni su Icarius seduto sul letto.
Gli tolse via la benda e lui se la trovò davanti ed addosso mezza nuda, solo con gli slip e nient'altro, con le gambe incrociate intorno ai fianchi del ragazzo.
“Ma...” disse lui stupito e turbato “... ma cosa fai?” Cercando di non guardare i seni scoperti di lei, davanti ai suoi occhi azzurri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 01.08.42   #2946
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Voglio solo stare accanto a te....ho sempre dovuto essere forte per tutti, non mostrare sentimenti..e ora..mi hai spiazzato".
Poggiai la testa sulla sua spalla e lo abbracciai, i seni nudi e caldi sul suo petto "Se questa è l' eternità, vorrei non svegliarmi mai più...non ti forzerò a fare ciò che non vuoi" dandogli poi un bacio sulle labbra mordicchiandole.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 01.08.42   #2947
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I due continuarono a parlare ed era sempre peggio.
Sempre peggio.
Addirittura esperimenti sui partecipanti?
Ma dove accidenti eravamo finiti?!
I due andarono via ed io non sapevo che dire.
"Torniamo in camera" mormorai poi, piano, con tono asciutto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 01.20.24   #2948
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv annuì a Gwen e pian piano, senza farsi vedere da nessuno, tornarono nella loro camera.
"E' assurdo..." disse allora lui scosso, incredulo "... tutto assurdo... questi sono criminali... criminali veri!" Nervoso.



Altea si strinse ad Icarius, facendogli sentire i suoi seni ed i suoi capezzoli sul petto nudo di lui.
"Io..." disse turbato lui "... non pensavo che una regina potesse essere così infelice..." mentre lei gli mordicchiava le labbra "... raccontami di te, perchè sei infelice?" Lui sentendosi strano.
Molto strano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 01.22.55   #2949
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tornammo nella nostra camera, in silenzio.
Anche perché non sapevo che dire.
Ogni parola mi sembrava troppo poco per esprimere il mio sconcerto e la mia paura.
Mi sedetti sul divano, ancora in silenzio, come un automa.
"Avevamo cercato di convincerti, ma hai voluto a tutti i costi fare di testa tua" dissi solo, con tono piatto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 01.25.31   #2950
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non sono infelice, nel mio Regno vi sono tante persone di cui posso fidarmi, e ogni tanto vengo dalle vostre parti. Ma puoi immaginare come è la mia vita...devo essere rigida, far valere le discipline marziali, militari e del Regno, stare all' erta da possibili nemici e quindi per me l' Amore viene al secondo piano...un po' come te" mentre continuavo a mordicchiare lentamente le sue labbra "Se io ora...andassi oltre...ti farei tradire le tue regole, e non so se sia giusto o meno...ecco perché il mio desiderio ora sarebbe fossi tu a volerlo, ma dubito" passandogli una mano sui capelli bruni mentre il mio corpo si faceva sempre più caldo, più ardente del Fuoco di Serenica.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.29.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License