Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-12-2013, 19.23.41   #11
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
I miei elogi al fratello d'arme.....le conosco molto bene le sue prose e poesie; ebbene si'.......confermo che il caro Sir si ciba di emozioni forti che trasforma in profondi pensieri.....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2013, 20.23.57   #12
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
spero che ser Guisgard ami la poesia mi son permesso di crearne una per lui ^^
Svegli, forza andiam e far battaglia la gloria ci attende

draghi, giganti e titani
affronteremo la battaglia
sarà dura ma noi non demorderemo
tutto farem perché il Guisgard onorerem
è sicuro è grande e la gloria insiem raggiungerem
armiamoci ed andiamo e i gran scudo portiamo
i cuori tempriamo e non demordiamo
noi tutti difendiam Guisgard e alla gloria lo portiam
perchè cavalier suoi noi siam
per Camelot per la gloria per la giustizia di Guisgard

purtroppo è stato alquanto difficile trovar una rima col suo nome spero che il risultato vi aggrada

Ultima modifica di Helas : 06-12-2013 alle ore 20.26.43. Motivo: errore di scrittura
Helas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2013, 01.32.00   #13
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Per Bacco, siete un portento, amico mio!
Apro questa bella discussione e leggo dei vostri slanci e dei vostri sussulti d'amore.
Avevo visto giusto al vostro arrivo: avete un gran cuore e da esso pulsa la forte passione che riempie i vostri versi!
E continuando a leggere cosa trovo?
Addirittura una poesia con il sottoscritto come protagonista!
Eh, cosa dire, sir Helas... dalle mie parti si dice che “ringraziare è un po' come sdebitarsi”... ma io non posso davvero ringraziarvi abbastanza, né sdebitarmi, per avermi onorato con una delle vostre poesie.
Forse il nome Guisgard è davvero difficile da mettere in rima, ma voi siete comunque riuscito a farne il protagonista di una composizione che richiama alla grande lo spirito guascone della nostra Cadetteria!
Grato di ciò, dunque, ho l'onore di informarvi che da ora siete Cadetto Ufficiale della Tavola Rotonda, così che un giorno, a Dio piacendo, sarà possibile armarvi nientemeno come Cavaliere della Tavola Rotonda
E come recita spesso il Cappellano della nostra Cadetteria:

“In nome di San Giorgio e di San Michele,
comincia l'apprendistato per esser cavaliere!”

PS: Mi rammentate il giovane Ruy (Rodrigo) Diaz, il futuro El Cid Campeador, che in gioventù, appunto, amava rimare tra un'avventura e l'altra, sognando guerra, pace e fama cavalleresca
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2013, 03.01.21   #14
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
ser Guisgard ho già letto la vostra messiava 3 volte non riesco a creder quel che leggo non speravo di aver tanto clamor da vossia, voi mi onorate, il mio era un semplice sonetto una poesia inventata così per diletto, io Cadetto Ufficiale della Tavola Rotonda ... non ho parole. Vi farò legger ora una poesia scritta per il mio caro fratello.

oh ! grande gabbellier date onor
al possente grande amor
la dama or vi aspetterà
per donar a voi la sua beltà
Helas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2013, 19.13.16   #15
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Allora...i miei complimenti per essere entrato nella Cadetteria
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2013, 03.28.41   #16
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
Pervaso dalle dolci melodie e dall'estro ho voluto crear codesto sonetto, spero con esso di ispirar un bel balletto

Altea le nebbie t'avvolgon all'orizzonte della contea
la marea s'innalza per anorar la vostra beltà
Altea la dea della marea
Oh dolce Altea t'innalzia come la platea
leggiadra come la dea, sei tu Altea
l'idea divien marea
che culla nella livrea
la contea s'innalza Altea
la dea che tutto crea

codesta è la melodia che ispirò
http://youtu.be/NmaZ0SK4c2s
Helas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2013, 11.43.45   #17
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Oh ma che meravigliosa sorpresa..e quale dolce e bella celtica melodia vi porto' queste rime di cui ne sono veramente lusingata.
Grazie di cuore sir Helas..è un bellissimo dono e io in cambio vi dono la mia amicizia e stima.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2013, 11.51.07   #18
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
ed io lady ne son onorato, non potevo che dedicar che un umile poesia alla prima fanciulla che mi ha dato il benvenuto il codeste terre, d'altronde siete pur sempre la colei che aprezza di più le mie poesie ^^
Helas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2013, 17.15.04   #19
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Helas Visualizza messaggio
ed io lady ne son onorato, non potevo che dedicar che un umile poesia alla prima fanciulla che mi ha dato il benvenuto il codeste terre, d'altronde siete pur sempre la colei che aprezza di più le mie poesie ^^
Io sono certa, milord, che in questo Regno molti apprezzano le vostre poesie, sicuramente
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2013, 09.39.45   #20
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Caro Sir Helas, Lady Altea.....conosce gli abitanti di Camelot...e sa che anche quando non si risponde, si apprezza ogni cosa si possa creare in questo magnifico mondo.....le vostre poesie sono bellissime.....ma la cosa più bella è che Lady Altea...ha insinuato nella vostra anima la scintilla creatrice.....continuate a donare a lei quelle parole bellissime che ci donate......leggero' con piacere ogni cosa....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pensieri in Rima Lancelot Il palazzo delle arti 40 23-06-2013 15.39.06
Contest di storie/fanfiction: Garden Mind..il giardino della mente.. Sir Echelbert Il palazzo delle arti 5 24-06-2010 08.06.17


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.17.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License