Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-06-2009, 22.58.01   #1
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Camelot...

... Che luogo stupendo.
Lo sarà un po' meno per me... emigrato dalla mia tribù di Germani del Reno superiore in cerca di soldi che possano sfamare non la mia famiglia, ne la figlia o il figlio che non ho, ne la moglie che non ho mai avuto... solo me stesso.
Un Mercenario... un uomo che combatte senza onore, ma che sa far affondare la sua ascia nel nemico con un fervore che fa sembrare io sia ancora colmo di questo orgoglio.
E invece no...
Sono una macchina da guerra.. ma una macchina non ha anima, ha solo il corpo.
Che la gente di Camelot accetti questo maledetto guerriero girovago.
Che la gente di Camelot lo accetti anche se è di una popolazione di barbari sanguinari e avversi al regno di Artù.
Cerco solo un posto dove riposare, magari una taverna.
Io non farò male a nessuno.
Sempre se non pagan dazio per far muovere la mia scure!
Sir Eldred non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2009, 23.00.37   #2
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Benvenuto a Camelot Messere ^^ non credo che qui, qualcuno, possa volervi male ^^.
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2009, 23.05.50   #3
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Vi ringrazio Milady... e poi di guerrieri ne avete tanti qui... che differenza fa uno in più? Benchè a pagamento...
Sir Eldred non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2009, 23.07.50   #4
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Un cavaliere in più fa sempre bene, è un regno di pace, più persone aiutano a difenderla e meglio è no? ^^
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2009, 23.14.02   #5
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Nelle vostre parole vi è genuinità e virtù.
Ma nelle mie azioni vi è spesso e forzatamente violenza e interesse per il danaro.
Pur sempre un mercenario sono, e la pace è in secondo piano rispetto al profitto.

Non vogliatemene male Milady, ma è il mio lavoro.
Sir Eldred non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2009, 23.32.26   #6
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Welcome, Sir Eldred!
Sir Morris è felice di avervi tra noi.
Siate il benvenuto...e che possiate divenir benvoluto..in questa terra magica e accogliente!
Il vostro impeto e la vostra forza m'incoraggiano...ma qui...apprezzerete valori che vi faranno disprezzare il denaro...semprecchè ne avrete la spontanea volontà!

Sir Morris vi abbraccia!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2009, 23.41.32   #7
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Un vivo ringraziamento per il vostro caloroso quanto delizioso benvenuto Sir Morris! Sarò anche un soldato di ventura, ma non dimentico le buone maniere, ne l'educazione... sarò ben felice di offrirvi del sidro o della birra quando ci incroceremo per le taverne del reame!

Ultima modifica di Sir Eldred : 01-06-2009 alle ore 23.58.53.
Sir Eldred non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2009, 09.47.19   #8
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Vi porgo il mio benvenuto a Camelot Sir Eldred!
E' un immenso piacere aprire le porte di questo luogo ad un cavalire come voi. Noto -con molto piacere-, ascoltando le vostre parole, che sotto alla forte corazza caratteriale che vi protegge e vi contradistingue, un animo buono, onorevole e gentile. Questa forma dualistica fa di una persona un Uomo, capace di scindere le due necessità nelle varie situazioni.
Che voi siate di origine barbarica o di origine saracena, non porta alcuna differenza a Camelot. Che poi contiate i danari dopo aver fatto brandire la vostra scure...questo è un lavoro vostro.
Vi prego di accomodarvi, vi porto del buon sidro per ristorarvi e delle fresche ciambelle al miele appena sfornate

(antico forno)
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2009, 19.38.56   #9
Vanegoor
Viandante
Registrazione: 02-04-2009
Messaggi: 77
Vanegoor ha un'aura spettacolareVanegoor ha un'aura spettacolare
Salve e benvenuto anche da parte mia, Sir Eldred. Per quanto l'uopo che comanda il vostro cammino sia quello del mercenario, il modo in cui ridistribuite i denari può nobilitare ben più del modo con cui vengono acquisiti; il vostro stile, da quanto fin qui abbia potuto arguire, lascia presagire in tal senso una grande saggezza e munificenza da parte vostra!
Sono tuttavia certo che qui a Camelot i vostri intenti si vedranno confrontati con valori sì elevati che un perdono possa apparire maggior appagamento di una esecuzione (così come, da guerriero, cavaliere e spettro, aggiungo che una esecuzione finalizzata a far giustizia sia il miglior appagamento immaginabile anche senza ulteriore ricompenso).
__________________


Vanegoor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 07.04.19   #10
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Benvenuto Sir Eldred, non vedo in voi una macchina da guerra se lo foste non avreste scelto di fermarvi a Camelot, questo e' un luogo di pace e fratellanza e questo voi lo sapete bene. Quindi posate per un po' la vostra scure e riposate tranquillamente pensando che nessuno potra' colpirvi alle spalle...........e quando vorrete potremmo sedere tutti ad un tavolo della taverna per bere del sidro e ristorarci con i biscotti di lady llamrei.......con rispetto lady elisabeth
elisabeth non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.41.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License