Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-01-2010, 00.49.44   #1
Urian
Viandante
 
L'avatar di Urian
Registrazione: 19-01-2010
Residenza: Saluzzo(CN)
Messaggi: 17
Urian è sulla buona strada
Post Urian, Cavaliere errante

"L'ora è tarda. Errando tra paesaggi sperduti e umili locande in cerca d'avventure, m'imbattei casualmente in un luogo oltremodo ospitale. Decisi di passare lì un po' di tempo."

Bando alle ciance! Un saluto a tutti, mi chiamo Luca ed ho 14 anni.

Come mai qui? Bene, prima di tutto, grazie a "Le gesta di re Artù e dei suoi nobili cavalieri", e poi, più in generale, perchè m'affascinano gli ordini cavallereschi.

Adoro il fantasy, warhammer, il calcio e gli anime, pratico assiduamente il gioco online e faccio parte di un clan su soulstorm.

Spero d'esser pronto a diventar un cavaliere, ora come ora son un umile templare del sole splendente (del clan qui sopra).
__________________
Un buon comandante non ha bisogno di rischiare: gli basta che sia il nemico a farlo.
Urian non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2010, 09.07.37   #2
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
benvenuto

Citazione:
Originalmente inviato da Urian Visualizza messaggio
"L'ora è tarda. Errando tra paesaggi sperduti e umili locande in cerca d'avventure, m'imbattei casualmente in un luogo oltremodo ospitale. Decisi di passare lì un po' di tempo."

Bando alle ciance! Un saluto a tutti, mi chiamo Luca ed ho 14 anni.

Come mai qui? Bene, prima di tutto, grazie a "Le gesta di re Artù e dei suoi nobili cavalieri", e poi, più in generale, perchè m'affascinano gli ordini cavallereschi.

Adoro il fantasy, warhammer, il calcio e gli anime, pratico assiduamente il gioco online e faccio parte di un clan su soulstorm.

Spero d'esser pronto a diventar un cavaliere, ora come ora son un umile templare del sole splendente (del clan qui sopra).
benvento sir urian a camelot
spero si troverà bene in questo meraviglioso posto il mio piu gradito benvenuto tra noi da cavaliere25
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 20-01-2010 alle ore 09.13.56. Motivo: modifica testo
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2010, 13.46.54   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Urian benvenuto a Camelot! Vi definite "umile templare": si denota umiltà nell'animo in voi, nevvero?
Sono lieta di accogliervi tra queste mura, mio buon amico. Camelot è il regno della Cavalleria, della fratellanza e della nobiltà d'animo. Sono certa che son doti, queste, che a voi, come agli altri Cavalieri di codesto luogo, non mancano di certo. Il percorso per diventare cavaliere è lastricato di fatiche, rinunce, sofferenza e umiltà. Sarete voi in grado di sopportare tutto questo per divenire un cavaliere?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2010, 14.49.47   #4
Urian
Viandante
 
L'avatar di Urian
Registrazione: 19-01-2010
Residenza: Saluzzo(CN)
Messaggi: 17
Urian è sulla buona strada
Grazie, grazie!

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Urian benvenuto a Camelot! Vi definite "umile templare": si denota umiltà nell'animo in voi, nevvero?
Sono lieta di accogliervi tra queste mura, mio buon amico. Camelot è il regno della Cavalleria, della fratellanza e della nobiltà d'animo. Sono certa che son doti, queste, che a voi, come agli altri Cavalieri di codesto luogo, non mancano di certo. Il percorso per diventare cavaliere è lastricato di fatiche, rinunce, sofferenza e umiltà. Sarete voi in grado di sopportare tutto questo per divenire un cavaliere?
Tentare di sopportarle è l'unica cosa che farò. Se riuscirò nel mio intento, il tempo e le mie azioni, per quanto semplici siano, elargiranno l'esito di quest'avventura.

Grazie del benvenuto a tutt'e due .

"Bussò alla porta ed aspettò che il cancello s'aprisse. 'Sei il benvenuto cavaliere', dissero. Dentro, il luogo appariva ancor più cordiale."
__________________
Un buon comandante non ha bisogno di rischiare: gli basta che sia il nemico a farlo.
Urian non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2010, 20.10.03   #5
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Benvenuto Sir, credo che vi troverete bene qui a Camelot; avete un modo molto scorrevole di scrivere, complimenti.
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2010, 00.15.15   #6
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Messere, divenire cavaliere è un arduo e periglioso viaggio verso la perfezione terrena.
Il tutto dipenderà da voi, dalle vostre virtù e dalla vostra determinazione.
Sappiate solo che qui troverete alcuni fra i migliori cavalieri di sempre.
Il cammino è difficile, ma se il vostro animo è nobile quanto forte allora avrete buone possibilità di riuscita.
Nel frattempo io vi porgo il benvenuto in questo reame
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2010, 12.53.40   #7
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Benvenuto a Camelot messer Urian, spero che possiate divertirvi assieme a tutti noi. A presto.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2010, 19.16.21   #8
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vi do' il mio benvenuto Messere Urian, Camelot completera' il vostra desiderio di divenire Cavaliere
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2010, 17.40.39   #9
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Colgo l'occasione per augurarvi BUON COMPLEANNO, Sir Urian!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2010, 18.33.17   #10
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Scusate il ritardo messer Urian, ben venuto anche da parte mia!
polgara non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.50.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License