Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-03-2013, 22.03.59   #531
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò Talia.
La fissò con uno sguardo profondo, come se volesse, con i suoi occhi chiari, penetrare in quelli ambrati e gelidi di lei.
Come se qualcosa lo spingesse a chiedersi cosa potevano celare quegli occhi tanto belli, quanto indifferenti.
“Siete gentile, altezza...” disse poi distogliendo, ma solo per un momento, il suo sguardo da quello di lei “... gentile a ritenermi tanto idealista... forse sarà quella tipica ingenuità femminile, visto che, nonostante il titolo ed il blasone, restate comunque una donna...” sorrise “... si, in effetti credo sia vero... sembra che qui io sia riuscito a guadagnarmi molte antipatie... anche di alto rango direi... ma ciò che invece mi stupisce è la tanta attenzione che ho suscitato agli occhi di vostra maestà... e forse ancor più mi meraviglia l'idea che la mia regina sembra essersi fatta di me... devo forse ritenere che dietro a quello sguardo gelido e sprezzante si nasconde un'attenta osservatrice? E perchè poi un semplice cavaliere ha tanto destato l'interesse della regina?”
Di nuovo i suoi occhi erano in quelli di lei.
E su quel suo viso, poi a guardarla tutta, attenti a coglierne ogni gesto, ogni cenno, anche se impercettibile.
Uno sguardo forse al quale la regina non era troppo abituata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-03-2013, 22.44.37   #532
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sostenni quello sguardo per qualche momento, poi rapidamente distolsi il mio...
“Curiosità, la definirei!” dissi in fretta “Mi incuriosisce il vostro comportamento, cavaliere... l’indifferenza con cui osate trattare chi vi circonda, chiunque sia... la vostra arroganza! Può essere pericolosa, la vostra arroganza! Molto! Ma siete fortunato... perché mi incuriosite. Ed è la mia curiosità che vi ha concesso di essere qui... di partecipare al torneo, di essere curato dalle vostre ferite... è stata la mia curiosità che vi ha restituito la vostra spada... lo sapete, questo, vero? Ora ditemi che ne è valsa le pena, cavaliere!” tornando a sollevare gli occhi su di lui... indecifrabili.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 19-03-2013, 23.03.22   #533
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise.
Era un sorriso enigmatico.
“Arrogante...” disse a Talia “... eppure questa mia arroganza pare abbia suscitato la curiosità di vostra maestà...” di nuovo quel suo sguardo “... ma ora mi chiedo... era sempre curiosità quella che vi ha spinto quella notte ad entrare nella mia stanza? Magari accorta a non essere vista... a non attirare occhi ed orecchie... e forse questo, sempre quella vostra curiosità, vi ha poi spinta a camminare a piedi nudi, vestita di bianco... magari per poter essere scambiata per un fantasma...” si era avvicinato di qualche passo al suo seggio e quel suo sguardo sembrava quasi poter sfiorare, toccare, accarezzare la principessa “... ma purtroppo per voi, i fantasmi non sono di questo mondo... mentre la bellezza si, mia signora...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-03-2013, 23.08.33   #534
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mamyon ascoltò Clio in silenzio.
Poi, appena la ragazza terminò di parlare, lui, senza tradire alcuna titubanza, la baciò con passione.
“Non mi importa” disse “di cosa accade a chi ti sta accanto... non ho mai temuto niente per me. La mia spada è sempre stata capace di proteggermi e ora proteggerà anche te.” La fissò negli occhi. “Parli al plurale, di loro... chi sarebbero? E l'Arconte? Lui ti ha chiesto il Fiore, no? Dunque anche lui fa parte di quel loro? No, voglio capire... voglio andare fino in fondo a questa storia! Ma una cosa non voglio... non voglio che tu faccia ancora quei discorsi su un tuo prossimo matrimonio con uno sconosciuto! Fallo di nuovo ed io ucciderò tutti gli sconosciuti di questo mondo!” I suoi occhi si illuminarono e un sorriso apparve sul suo volto. “Andiamo al Palazzo Reale a scoprire la verità...” le sussurrò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-03-2013, 23.26.33   #535
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Lo fissai mentre parlava, immobile...
lo vidi alzarsi ed avvicinarsi appena, e mi costrinsi a restare ferma ed impassibile...
ma i miei occhi tornarono gelidi... freddi come l’inverno.
“Dimenticate con chi state parlando, cavaliere!” esclamai con distacco “Se vi ho dato l’impressione che avrei tollerato simili libertà, credetemi, siete terribilmente in errore! Quanto a ciò cui alludete... qualsiasi cosa credete di aver visto, o di sapere... io vi ricordo che basterebbe una mia mezza parola per farvi arrestare, basterebbe che ora io schioccassi appena le dita e quelle due guardie che sono qui fuori entrerebbero a bloccarvi... e se quei due non fossero sufficienti, ne arriverebbero altri. E poi... poi, mi basterebbe dire all’Arconte che mi avete indisposta... o che mi avete offesa... e così, in appena due ore, vi ritrovereste a penzolare da una forca nella piazza principale!”
Tacqui e lo fissai...
“E’ questa la fine che desiderate, cavaliere?”
I miei occhi lampeggiarono...
“No, non credo! Forse siete arrogante... ma non credo che siate anche uno stupido!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 19-03-2013, 23.37.36   #536
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non ebbi nemmeno il tempo di vederlo avvicinarsi, sentii solo le sue labbra sulle mie, e l'ardore di quel bacio che ci avvolgeva.
Al mondo non esisteva più nulla: mi abbandonai, dimenticando ogni cosa.
Quando poi parlò restai ad ascoltarlo in silenzio, con il cuore che batteva forte.
"...sei tu che hai chiesto..." Sussurrai solo, quando mi vietò di parlare del mio matrimonio con uno sconosciuto.
Non era certo un divieto che mi sarebbe pesato.
"...No, io... Ho parlato al plurale... Boh, non so esattamente perché... Ma tu credi davvero che ci sia un uomo solo dietro tutto questo? Gli uomini con le falci erano in tanti... Per quello ho parlato di "loro"..".
Mi alzai e lo presi per mano.
"...e sia, andiamo dall'Arconte, se non altro potrò chiedergli quando devo partire... Magari, considerando quanto tiene al fiore, ti permetterà di venire con me se glielo chiedi..".
Mentre mi avvicinavo alla porta mi voltai e lo guardai negli occhi "...è strano che io sia così a mio agio con uno sconosciuto, non trovi?" Sorrisi "...non so che avrei fatto senza di te...".
Avevo la strana sensazione che, anche se non mi fossi recata nella selva, Lucius sarebbe stato rapito lo stesso.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-03-2013, 23.42.36   #537
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise beffardo.
“Si, avete ragione...” disse per poi allontanarsi “... forse era davvero un fantasma... sapete, quelli come me vivono perennemente con dei fantasmi...” tornò a fissare la finestra “... quanto alle mie presunte libertà, non temete, maestà... amo la donne passionali e appassionate... quelle che posso amare per una notte e poi permettermi di dimenticare... quelle che posso pagare, perchè non amo essere in debito con nessuno...” tornò a fissarla “... prima mi chiedevate dalla mia partecipazione al torneo... beh, mi spiace deludere la vostra curiosità, ma non è certo per un motivo epico o romantico... viviamo in tempi difficili, c'è la guerra... e anche i cavalieri devono pur vivere... per denaro, altezza. Solo per del vile denaro... sono sincero... se i vostri nemici mi avessero offerto di più, sarei di certo andato dall'altra parte... ma purtroppo pare che i Capomazdesi si fidino solo di quelli come loro... e non tutti a questo mondo hanno il dono di non deludere mai...” mostrò un lieve inchino “... se non c'è altro, io andrei... del resto penso di aver soddisfatto la vostra reale curiosità, altezza... i miei omaggi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-03-2013, 23.50.12   #538
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Questa bussola” disse Sansigo ad Altea “in verità non l'ho mai provata con le persone, ma solo con gli oggetti... dunque non assicuro il risultato... comunque sono disposto a darvela... ovviamente dietro giusto compenso... non parlo di denaro... facciamo così... io vi cederò la bussola e voi dividerete con me ciò che essa vi farà guadagnare conquistare... accettate?”
Ma ad un tratto arrivò una carrozza.
Scesero due uomini e subito si avvicinarono ad Altea e a Sansigo.
“Va a vendere da un'altra parte le tue cianfrusaglie!” Disse uno dei due al ragazzo. “Lady Trevor è desiderata altrove!”
“Prego, milady...” rivolgendosi l'altro uomo ad Altea “... qualcuno desidera incontrarvi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-03-2013, 23.57.20   #539
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole del ragazzo sbigottita..."Ma io non posso dividere con voi ciò che cerco anzi colei che cerco" dissi ridendo, quando ad un tratto si fermò una carrozza, scacciando in malo modo il ragazzo ma ciò che mi gelò il sangue furono le loro parole..avevo la vaga sensazione tutto questo avesse a che fare o con Vivian o con l' Arconte..mi allontanai leggermente da loro..."Chi siete voi? Presentatevi, e come fate a conoscere il mio nome? Non ho appuntamenti, vi sbagliate, e non entrerò in quella carrozza se non saprò chi sia..quel qualcuno...che vuole incontrarmi" asserii fermamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-03-2013, 00.15.47   #540
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mamyon rispose solo con uno sguardo a quelle parole di Clio.
Poi insieme, seguiti dal fido Densesu, si recarono al Palazzo Reale.
Durante il cammino ci furono poche parole fra loro.
Giunti poi al palazzo, Mamyon si fece riconoscere e i tre furono fatti entrare.
Da lì poi raggiunsero il Ludus Magnus, dove trovarono tre dei cinque cavalieri.
“Salute a voi, sir Mamyon...” disse Lhar “... vedo che avete compagnia...” fissando Clio.
“Eh, fortunato il nostro cavaliere!” Esclamò Kosev.
“Amici, devo parlarvi...” fissandoli Mamyon “... questa è lady Clio...”
E raccontò loro tutto.
Dall'agguato nella selva al rapimento di Lucius, fino alla storia del Fiore tanto ambito dall'Arconte Meccanico.
“Che strana storia...” pensieroso Lhar.
“Brutta direi...” mormorò Kosev.
“Però non capisco il perchè di tutto questo...” intervenne Xouf, che era steso su una brandina “... perchè ci raccontate questa storia?”
“Perchè nella selva si nasconde qualcosa” rispose Mamyon “e dobbiamo scoprire di cosa si tratta...”
“Il nostro compito è proteggere la principessa.” Replicò Xouf. “Il resto non mi riguarda.”
Nella stanza, però, vi era una servitrice che pareva molto interessata a quei discorsi.
Dopo un po' la donna uscì e lasciò il palazzo.
Corse poi verso la corte e chiese di incontrare il Maestro George.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.48.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License