Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2012, 17.47.00   #2201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Margel sorrise a Talia.
“Non c'è tempo...” disse “... mi credono una monaca... presto, indossate il mio abito monacale... e ascoltatemi bene... siete cieca e non sospettano nulla... uscite da qui e proseguite sempre diritto nel corridoio... contate cento passi poi troverete una porta alla vostra sinistra... fate attenzione, da sulle scale... scendete e poi imboccate una porticina a destra... a quel punto sarete nel cortile e tutte le monache dormiranno... allora camminate diritto avanti a voi fino a raggiungere il muro di cinta... con le mani cercate una corda che scende dall'alto... una volta trovata, tirate forte per tre volte... che il Cielo vi assista! Ora andate!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2012, 18.06.01   #2202
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Non c'è tempo...” disse “... mi credono una monaca... presto, indossate il mio abito monacale... e ascoltatemi bene... siete cieca e non sospettano nulla... uscite da qui e proseguite sempre diritto nel corridoio... contate cento passi poi troverete una porta alla vostra sinistra... fate attenzione, da sulle scale... scendete e poi imboccate una porticina a destra... a quel punto sarete nel cortile e tutte le monache dormiranno... allora camminate diritto avanti a voi fino a raggiungere il muro di cinta... con le mani cercate una corda che scende dall'alto... una volta trovata, tirate forte per tre volte... che il Cielo vi assista! Ora andate!”
“Cosa?” mormorai, sorpresa da tutte quelle informazioni “Cosa?”
Per un attimo rimasi senza parole... quasi sopraffatta dalla sorpresa...
“No, Margel!” dissi poi, d’impulso “No, Margel... è una follia! Non posso lasciarvi qui al mio posto! Cosa avverrà quando vi troveranno? Cosa avverrà a voi ed a Delucien? Non posso fuggire e lasciare voi in pericolo... li avete visti quei Cavalieri? Ebbene... non scherzano! Non vi perdoneranno di avermi fatta fuggire! Margel, vi prego... non chiedetemi questo! Deve esserci un'altra soluzione... deve!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 29-05-2012, 18.21.53   #2203
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, non vi è altra soluzione.” Disse Margel a Talia. “Forse i cavalieri sono già di ritorno con la lettera del vescovo... e allora nessuno potrà salvarvi... milady, dovete andare e subito. Perdere altro tempo potrebbe essere pericoloso... a me non accadrà nulla... mi troveranno qui e al massimo sarò condotta davanti al vescovo o all'Arciduca... e forse, San Michele mi concederà una nuova Grazia... sapete...” sorridendo “... Delucien ed io ci conosciamo da piccoli... lui cominciò a corteggiarmi già verso la nostra adolescenza... diceva che i miei occhi azzurri erano capaci di incantare chiunque... e forse aveva ragione...” esitò “... San Michele mi ha ridato Delucien e so che non mi separerà più da lui... ed è per questo che voglio aiutare anche voi... si, nessuno deve più soffrire a causa dell'ingiustizia... ora, in Nome del Cielo, andate!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2012, 18.32.55   #2204
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon fissò Altea ed annuì.
“Si, mi stavo occupando dei soccorsi...” disse il cavaliere “... ora andremo da lui...”
“Cavaliere.” Chiamò all'improvviso Renya. “Devo parlarvi...”
“Torno subito.” Rivolgendosi Fyellon ad Altea.
Rimasto solo con Renya, Fyellon chiese il motivo di quell'incontro.
“Sta andando tutto bene, vero?”
“Cosa intendete dire?” Chiese Fyellon.
“La gente che accorre a vedere lo spettacolo che avete messo così abilmente in scena...” rispose lei “... poi quel poeta per immortalare il vostro nome... persino la gratitudine di Barius e dei suoi genitori... i miei complimenti, messere.”
“Cosa volete?”
“Si, voglio qualcosa...” avvicinandosi Renya “... voglio la vostra parola che mi porterete con voi quando tutto sarà finito...”
“E Barius?”
“Si rifarà una vita...” stringendolo a sé lei.
“Non rovinerete il mio piano...” e strinse il collo di lei.
Renya, allora, sentendosi perduta, cercò il modo per liberarsi.
Afferrò un coltello e trafisse al fianco Fyellon.
Ma la corazza rossa spezzò il coltello.
“Chi...” mormorò Renya “... chi siete? Un demonio?”
“I demoni non esistono.” Lasciandola finalmente lui. “E ora continuerete il vostro ruolo di moglie devota... o io vi ucciderò come la lurida cagna che siete...”
Ed uscì, tornando da Altea.
“Andiamo da Barius, milady.” Disse alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2012, 18.48.13   #2205
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fyellon mi rassicurò e gli fui grato di quel gesto, quando uscì la moglie di Barius, stavo per avvicinarmi a lei per darle notizie del marito ma ella chiese di parlare con Fyellon, qualcosa mi era sempre sembrato strano del comportamento di Renya...dal primo momento mi accorsi che era quasi attratta dal cavaliere.
Aspettai fuori dalla cucina, ma sentivo delle voci concitate, non osai entrare, non era mia abitudine essere invadente e aspettai pazientemente quando vidi uscire Fyellon.
Lo seguii, lo scrutavo...fin da piccola avevo avuto questo vizio o dono, osservare attentamente le persone in volto per carpire le loro espressioni o ciò che pensavano e Fyellon era un misto tra il turbato ed euforico.
"Cosa vi ha detto milady Renya, noto che vuole sempre conferire con voi, devo forse essere gelosa?" gli chiesi sperando mi raccontasse ciò che era successo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-05-2012, 19.27.09   #2206
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“Oh, Margel...” mormorai “Margel... è una cosa talmente folle...”
Allungai le braccia e feci mezzo passo avanti, verso di lei... e quando trovai le sue mani, la abbracciai.
“Grazie!” sussurrai con voce spezzata “Grazie Margel... grazie! Ma io non posso... non posso mettervi così in pericolo... non voglio...”
Lei tuttavia non badò più alle mie parole... e così, dopo aver ricambiato il mio abbraccio per appena un momento, dopo avermi messo qualcosa in fretta sulle spalle ed in testa, mi spinse quasi a forza fuori dalla piccola cella...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
ora, in Nome del Cielo, andate!”
“Margel...” sussurrai, mentre la sentivo aprire la porta... ma fu un attimo, poi la porta si richiuse e fu il silenzio intorno a me.
Inspirai, dunque, e mi voltai a fronteggiare il corridoio... non sapevo se vi fosse qualcuno o no, così chinai la testa e tentai di rammentare le parole di Margel...
Cento passi, aveva detto... uno, due, tre... contai fino a cento, rallentando via via l’andatura... al centesimo esatto, mi voltai verso sinistra e allungai una mano... trovando subito la maniglia di una porta, proprio come Margel aveva detto... la spinsi dunque e la varcai lentamente, iniziando poi a scendere quella ripida scala, al termine della quale, varcando una porticina a destra, mi ritrovai nel cortile...
Inspirai profondamente... raramente l’aria mi era sembrata più profumata e più fresca...
Margel aveva detto di camminare diritto davanti a me, allora... lo feci, lentamente... fino a raggiungere un alto muro di mattoni... protesi le mani e lo esplorai con attenzione, finché le mie dita non incontrarono una spessa corda...
Tremavo...
La strinsi con forza e la tirai per tre volte.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 29-05-2012, 19.55.02   #2207
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
XXIV Quadro: Per Sempre...

"La mia eternità è proprio opera tua."

(Novalis, Enrico di Ofterdinghen)




La corda cominciò a diventare tesa e poi a issare Talia sul muro di cinta.
“Talia...” sussurrò Guisgard che la stava attendendo dall'altra parte del muro “... sono qui, sotto di te... ora lascia cadere la corda e poi salta giù... ti prenderò io... e poi partiremo, lontano da tutto e da tutti...”

Esistono dei luoghi, se animati dalle nostre emozioni più profonde e travolgenti, capaci di far specchiare in essi qualcosa di mutevole, sfuggente, inafferrabile.
Luoghi in grado di adottare forme e fattezze diverse ed assumere le sembianze del sogno.
E fra questi luoghi vi è senza dubbio il bosco di Suessyon.
Nel suo verde ventre inquieto ed irregolare, primordiale e sterminato, pare a volte generarsi qualcosa di diverso, sconosciuto perchè mai visto su questa terra.
Talvolta è il cielo agitato da grosse nuvole crucciate che sembra sul punto di crollare sul bosco, come un mare in tempesta le cui onde si sferzano contro montagne millenarie, simili ad invalicabili scogliere, come barriere insuperabili, oltre le quali domina solo l'oblio del tempo perduto.
Altre volte sono i colori radiosi della novella Primavera a tingere il bosco, o i contorni sbiaditi dell'afoso cielo estivo a vestire di immutabili colori quel luogo.
O in certi casi è l'Autunno ad immalinconire con il suo silenzioso e tenue passaggio il verde polmone di Suessyon.
E proprio in uno di quei pomeriggi, quando cioè il bosco si apriva per divenire qualcos'altro, due giovani spiriti, come spesso accadeva, erano abbandonati al dolce canto della natura in fiore.
“Ho sentito che la figlia del Gastaldo” disse Talia “è fuggita con un giovane pastore. Ne parlava stamani il maestro con uno dei monaci venuti a raccogliere offerte per il monastero.”
Guisgard ascoltava in silenzio.
“Il padre, sembra, volesse darla in sposa ad un ricco vassallo.” Continuò lei. “E lei, che invece amava il pastore, ha deciso di fuggire con lui.”
Guisgard accennò un enigmatico sorriso.
“Si, lo so...” fissandolo Talia “... a te tutto questo sembra immensamente romantico e perciò approvi la loro decisione...”
“Tu invece no?” Domandò lui.
“Anche io certo...” rispose Talia “... ma per altri motivi...”
“Quali?”
“Beh...” disse lei “... soprattutto perchè non accetterei nessun tipo di imposizione, specie sulla mia felicità... è assurdo che qualcuno debba impormi scelte e decisioni non mie...” sorrise “... e poi sai bene che io sono sempre pronta ad osteggiare ogni tipo di gerarchia precostituita.”
“Ah, allora è un dispetto il tuo.”
“Che sciocchezza!” Esclamò lei. “Ovvio di no! Ma per me è inconcepibile che qualcuno possa decidere al mio posto! Resta però una situazione complicata...”
“Già.” Fece lui.
“Voglio dire...” tornando a fissare il bosco lei “... non sarà certo con questa fuga che risolveranno i loro problemi... i soldati di suo padre li cercheranno e saranno così sempre dei fuggiaschi... poi non avranno di che cibarsi... il Gastaldo infatti avrà di certo confiscato il suo gregge e la sua casa... insomma, li aspetta una vita di incertezze e difficoltà...”
“Magari per loro” disse lui “conta stare insieme. Amarsi contro ogni difficoltà ed al di là di ogni ostacolo... talvolta, anzi sempre, l'amore va meritato e conquistato.”
“Non volevo dire questo.” Voltandosi lei. “Non farmi apparire come la cinica di turno. Il romanticismo non è una tua esclusiva, caro cavaliere.”
Guisgard rise di gusto.
“Io invece non voglio di questi problemi...” avvicinandosi poi a lei “... se diventerò Gastaldo imporrò a tutti il mio volere e mi farò obbedire senza alcun problema.”
“Ed io ti odierò!” Esclamò lei.
“Ma come?” Sorridendo lui. “Se sarò Gastaldo tu sarai la mia preferita.”
“Grazie, è un onore che non desidero.”
“E avrò tanto denaro, così da poterti comprare tutto ciò che desideri... anche un tamburo per farti scendere in piazza e marciare contro le ingiustizie e le tirannidi.” E rise di gusto.
“Che scemo!” Disse lei. “Ti stai burlando di me! Ma tanto faresti una brutta fine anche tu, come tutti i despoti del mondo! Niente dura per sempre.”
“Beh, non è mica vero...”
“Cosa?”
“Che tutte le cose devono finire.” Strappando dell'erba da terra. “Io credo che quelle belle e importanti, invece, possano durare per sempre.”
Talia sorrise.
Spesso sorrideva, senza rispondere nulla, lasciando Guisgard in una dolce incertezza.
“Dove sei stato stamattina?” Chiese.
“Al monastero...” rispose lui “... si erano fermati degli attori itineranti perchè dovevano portare un dono promesso in voto...”
“Bello.”
“Già...” annuì Guisgard “... ho assistito alle prove di uno spettacolo che stanno preparando per poi rappresentarlo in paese...”
“Che spettacolo era?”
“Sembra buffo, ma il titolo riguarda il nostro discorso di poco fa...”
“Quale?” Domandò Talia.
“Quello sulla durata delle cose...”
“Nulla accade per caso.” Sorridendo lei. “Lo dici sempre tu, no? Dai, dimmi il titolo...”
“Il titolo era... Per Sempre...” disse lui “... vuoi sentire la trama?”
“Si, ti prego...”
“La storia parla di un attore...” fece lui “... vaga di città in città ed in ognuna rappresenta in teatro le sue opere... un giorno però sì imbatte in una strega... ella impone su di lui una terribile maledizione... non vedrà mai il giorno dopo il suo prossimo spettacolo, rivivendo all'infinito la vita del suo personaggio, imprigionato sulla scena... egli, però, sembra non dar credito alla strega... raggiunge una nuova città e si appresta a mettere in scena lo spettacolo. Qui però conosce un'attrice del posto e se ne innamora perdutamente... recitano insieme sulla scena e anche lei si innamora di lui... e dopo lo spettacolo fanno l'amore. Ma prima di addormentarsi, lui regala a lei un fiore... il giorno dopo, al suo risveglio, lei non c'è... allora lui esce a cercarla e incredibilmente si accorge che tutto è come il giorno precedente... in città vi è attesa per lo spettacolo e tutti si comportano come se tutto dovesse ancora accadere... anche lei, la ragazza che lui ama, non lo conosce e non rammenta nulla del giorno prima... allora lui decide di corteggiarla di nuovo, fino a farla innamorare ancora sulla scena... i due fanno l'amore e anche stavolta lui le dona un fiore, ma diverso, prima di dormire... ma il giorno dopo nulla muta e di nuovo lui rivive la giornata precedente... l'oscura maledizione della strega sembra averlo imprigionato in uno scorrere del tempo incantato, dove si ripete all'infinito il medesimo giorno... e così lui riprepara lo spettacolo e di nuovo comincia a corteggiare la sua amata, fino a farla nuovamente innamorare, fino a fare ancora una volta l'amore con lei... e come gli altri giorni, anche stavolta, prima di addormentarsi, lui le regala un fiore, sempre diverso... il giorno seguente egli però si ritrova ancora una volta a rivivere le stesse cose... e così si sussegue all'infinito il medesimo giorno, dove tutti rifanno le stesse cose e dove solo lui si rende conto del tempo incantato... egli però non si perde d'animo ed ogni giorno manda in scena uno spettacolo diverso ed ogni giorno conquista la sua amata attrice con nuove parole e nuovi gesti... e sempre, ogni notte, lui dona a lei un fiore differente prima di addormentarsi... passano così i giorni e le notti, per poi ripetersi il tutto infinitamente nello stesso giorno, chiuso ogni volta da un diverso fiore donato, come una margherita, un giglio, una rosa, un'orchidea, un geranio... poi, dopo l'ennesimo giorno in cui lui manda in scena un nuovo spettacolo e conquistato nuovamente il cuore di lei, prima di addormentarsi le regala un altro Fiore, ma stavolta un Fiore particolare, donatogli da un vecchio vasaio... e per magia, il mattino seguente, al suo risveglio si accorge che lei è con lui, ancora addormentata con la testa sul suo petto... escono in strada e tutti sono in festa per il bellissimo spettacolo del giorno precedente. L'incanto è stato finalmente rotto e i due possono vivere totalmente il loro grande amore.”
“Bellissima...” sussurrò Talia, che aveva ascoltato il racconto di Guisgard con la testa poggiata sul tronco di un albero.
Pochi istanti dopo cadde addormentata sul petto di lui.
“Come sarebbe facile ora...” disse lui, accarezzandole il viso “... si, come sarebbe facile dirti tante cose, tutte quelle che ho nel cuore... sai, non sono diverso da quell'attore... quante storie dovrò ancora inventare? In quante storie dovrò ancora una volta conquistarti? Si, conquistarti in infinite storie, infinite volte, per poi perderti alla fine di ognuna di essa e ricominciare da capo in una nuova, ennesima storia inventata solo per te...” sospirò e fissò poi il cielo di Suessyon “... si, sono come quell'attore... in un mondo sempre uguale, fatto di gesti vuoti e senza vita, l'unica cosa viva sono le parole che scrivo e recito per raggiungere il tuo cuore, Talia... solo questo anima il tempo e rende tutto ciò che ci circonda simile ad un sogno...”
In quel momento suonò la campana del Tempio del Casale.
“Oh...” svegliandosi Talia “... devo essermi addormentata...”
Guisgard sorrise.
“Sai...” fissandolo lei “... stavo sognando qualcosa... ma non ricordo cosa...”
“Non abbiamo bisogno dei sogni.” Disse lui. “Ti va di venire in un posto?”
“Ora?” Raggiante lei. “Si, subito! Dove andiamo?”
“Vedrai...”
E presa Talia per mano, Guisgard la condusse in un luogo speciale, avvolto dai purpurei riflessi del Sole che tramontava su Suessyon.


“Talia...” sussurrò Guisgard, destandola da quel ricordo “... salta giù... al mio tre... pronta? Uno... due... tre!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 29-05-2012 alle ore 20.14.00.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2012, 20.18.06   #2208
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ci credo.” Disse Fyellon sorridendo ad Altea. “Gelosa? E perchè? Renya voleva solo sapere di suo marito... è molto preoccupata. Deve amarlo veramente tanto. Piangeva prima, ma mi ha chiesto di non dirlo a nessuno. Venite, andiamo alla montagna.”
Tornarono così alla montagna e trovarono ad attenderli Seth.
I minatori, intanto, continuavano a scavare nella montagna.
“Finalmente siete giunti!” Fissandoli il poeta.
“Cosa accade?” Domandò Fyellon.
“Barius...” agitato Seth “... non risponde più... credo stia male...”
“Dannazione!” Esclamò Fyellon. “Presto, tornate alla locanda e fate venire qui il comandante Gerprando ed il medico! Presto!”
“Si!” Annuì Seth e corse alla locanda.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2012, 22.43.58   #2209
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
Non ero mai stata così impaurita. Una parola avrebbe potuto cambiare il mio destino e quello di altri due uomini.
Sentivo il sangue che pulsava nelle orecchie. Una goccia di sudore scendeva lentamente sulla mia fronte. Io non me ne accorgevo, ma stavo ansimando. Le mie palpebre si chiudevano e si aprivano in maniera eccessivamente irregolare e la vista mi si stava lentamente offuscando. Le ginocchia tremavano e non sarei riuscita a restare in piedi ancora per molto.
"Come può qualcosa divenire acqua appena cade?" dissi io, con le poche forze che mi restavano "Esiste qualcosa che si trasforma, una volta caduto?"
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino
Lilith non è connesso  
Vecchio 29-05-2012, 23.00.17   #2210
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi in silenzio...per cui anche se fossi stata gelosa veramente non mi avrebbe creduta, pensai. "Ma che persona è..non lo scalfisce nulla" pensai "è preso da se e basta."
Entrammo nella montagna e vidi il viso pallido di Seth..Barius non rispondeva più e Fyellon fece mandare a chiamare il dottore.
"Io" dissi a Fyellon "non penso di sentirmi bene, scusate esco un attimo". Mi mancava l'aria, non era dovuto alla polvere ma dalla tensione, dal fatto che Barius potesse essere morto, iniziai a camminare..non volevo più rimanere lì, ero già fuggita ma il cavaliere mi aveva ritrovata, mi addentrai nella selva, l'erba era alta e sguainai dal fodero la spada presa al fabbro e con essa tagliavo i rovi e l'erba che mi impedivano il passaggio.
Non mi avrebbe trovato stavolta, e io sarei ritornata sola a Tylesia..mi soffermai quasi sorridendo pensando alla cara Elisabeth lasciata laggiù e pensai che ella, regina dei Boschi, qui sicuramente avrebbe trovato l'uscita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.21.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License