Vecchio 21-09-2019, 01.08.58   #2181
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rapidamente Gwen ed Elv si prepararono e poi prendendo 2 cavalli raggiunsero la brughiera seguendo le orme lasciate da Maday ed i soldati.
Arrivati tutti sul luogo in cui erano state trovate le tracce di quel misterioso carro poi sparite nel nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2019, 01.15.56   #2182
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Partimmo a cavallo e seguimmo le loro tracce.
"Ti hanno dato ascolto... Stanno controllando le tracce del carro..." dissi piano ad Elv.
"Potrà fare lo sbruffone quanto vuole, quel Maday,ma di sicuro non si sarà potuto opporre all'ordine di Minsk di seguire questa pista..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-09-2019, 20.31.33   #2183
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
. Mi unii a lui in un bacio carnale, passionale e sentii la stretta del suo corpo avvinghiare il mio.
"Faccio crollare ogni tuo buon proposito.. Se mi amassi così tanto mi diresti perché sei andato a fare il voto.. Mi fa male dover amare una persona di cui non so nulla, non so se è bello o meno.. E se poi tolto quel cappuccio vedrei tu non fossi ciò che speravo, o scoprissi qualcosa del tuo vissuto che non è giusto. " stavolta ero seria ma la realtà poteva essere questa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-09-2019, 22.13.38   #2184
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Allora rifocillatevi e poi vi spiegherò ogni cosa durante il pranzo!" Sorridendo, guardando Best dall'alto in basso.
Lo lasciai lì e me ne andai di sotto a far preparare il pranzo.
Ma prima passai dalla mia camera a cambiarmi, per lasciare spazio alla mia sorella Bez.
Lei era perfetta per addestrare quel ragazzino.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 23-09-2019, 15.13.59   #2185
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era un pomeriggio i certo, con il Sole che a fatica filtrata dalle alte e dense nuvole sulla brughiera.
Un vento fastidioso soffiava fra gli arbusti ed i roveti, lambendo le cime più alte degli alberi, scuotendone i rami e sibilando fra le foglie.
Gwen ed Elv raggiunsero Maday e gli altri soldati, tutti impegnati a cercare tracce del misterioso carro.
Ora però non vi erano più.
"Stanitre" disse Maday "c'è stata una formidabile tempesta e ha pulito il Terranova ogni traccia. Ammesso ce ne siano mai state."
Intanto, al castello dei Dantorville, il viandante era con Altea e i 2 si erano appena baciati appassionatamente.
"Allora" sorridendo con tono scherzoso lui "se sotto questo cappuccio io non dovessi essere bello come un cavaliere per te cambierebbe tutto?" Divertito e un pò sarcastico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-09-2019, 15.15.36   #2186
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Best andò in canera sua per lavarsi e cambiarsi, mentre Destresya divenne Bez, adattissima ad occuparsi del ragazzo.
Poco dopo lui fu pronto ed uscì dalla sua camera, per scendere di sotto e cercare Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-09-2019, 15.18.12   #2187
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ma no.. E poi non è detto tu sia un cavaliere.." osservandolo "Però convieni con me che piacerebbe pure a me vedere le tue sembianze fisiche, sapere di cosa hai vissuto, della tua vita?" sperando si lasciasse sfuggire qualcosa "Ho capito che hai viaggiato molto.. Hai degli atteggiamenti che non sono di un semplice servo, contadino.. Chi ti ha istruito?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-09-2019, 15.18.49   #2188
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
C'era vento, un vento fastidioso che scuoteva i miei capelli e le alte fronde degli alberi.
Eravamo rimasti qualche passo indietro, osservando la scena.
Maday era insieme ai soldati, attenzionando le tracce... Peccato non ci fossero più tracce sul terreno.
Guardai Elv stranita.
Forse era stato per colpa della pioggia, o il vento forte, o qualcosa del genere.
Insomma, le tracce erano lì, io le avevo viste!
"Deve sicuramente esserci una spiegazione, quei segni erano lì!" dissi piano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-09-2019, 15.20.58   #2189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ho avuto un maestro, un vecchio monaco..." disse lui ad Altea "... si, ho viaggiato molto... lo sai, sono un pellegrino... conosco quindi le strade del mondo, le stelle che disegnano le rotte ed i sentieri che fanno da scenario alle città più diverse..." fissandola dal suo cappuccio che ne celava il volto e la storia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-09-2019, 15.24.46   #2190
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Purtroppo oltre voi 2" disse Maday a Gwen e ad Elv "nessun altro ha visto queste tracce. Beh, direi allora di tornare al castello, visto che qui non abbiamo altro da fare."
"Voi vostro petmrsso" Elv "Io e Gwen resteremo ancora qui a cercare indizi o tracce."
"Per me potete fare quello che volete." Con disprezzo Maday.
Lo scienziato allora con i soldati tornarono al castello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.16.29.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License