Vecchio 12-05-2021, 01.03.43   #10771
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Le rivelazioni di Nicola non furono troppo incoraggianti.
Speravo che Barber fosse semplice da trovare, che mi desse le risposte che cercavo e che riuscissi a capire qualcosa su quella fantomatica maledizione dei Taddei. Eppure, ad ogni passo che riuscivo a fare, l’obiettivo risultava sempre più lontano.
“Mi perdoni, Frate, ma se non vuole avere a che fare con Barber... dove ci sta portando?” chiesi con fare sospetto per poi rispondere alla sua domanda “Sto cercando delle informazioni sulla Maledizione dei Taddei. A quanto so, Barber fu un collega di mio padre e potrebbe aiutarmi a portare avanti le sue ricerche.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2021, 01.07.24   #10772
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Quell'uomo è una maledizione di per sè." Disse Frate Nicola a Queennie. "Desisti, ragazza, dammi retta. Vi abbiamo portato qui per evitare di farvi finire dall'altra parte dell'isola."
"E se noi volessimo comunque proseguire, padre?" Chiese Gobbo.
"Vi lasceremo passare." Frate Nicola. "Non obblighiamo nessuno. La vita è vostra."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2021, 01.17.07   #10773
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
“Purtroppo, padre, le mie ricerche possono portare a scoperte dal valore inestimabile.” dissi seria “Non posso semplicemente rinunciare... mio padre non lo vorrebbe.” aggiunsi per poi restare in silenzio per qualche secondo “Può indicarci la via per andare da Barbel?” mi voltai poi verso Gobbo “Non sei obbligato a seguirmi, se non vuoi.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2021, 01.23.17   #10774
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Allora rilassati... dimenticati di tutto il resto per un momento..." disse Elv senza smettere di massaggiare il collo e le spale di Gwen.
Parlava con tono basso e caldo, mentre le sue mani si muovevano lente sulle spalle e sul collo di sua nipote.
Lentamente cominciò a slacciare sulla schiena l'abito di Gwen.




"Vieni..." disse Best prendendo per mano Destresya.
Insieme raggiunsero una palma e si sedettero ai suoi piedi.
"Raccontami di questa tua scoperta..." fissando la studiosa.




Frate Nicola guardò Queennie per un lungo istante, poi chiamò uno dei selvaggi che stava fuori dalla capanna.
"Seguite lui, vi porterà dall'altra parte dell'isola." Disse il frate ai 2. "Che il Cielo vi assista." Benedicendoli.
Era ormai sera.
"Quando smetterai di chiedermelo?" Divertito Gobbo a Queennie.
L'indigeno prese una torcia e guidò i 2 avventurieri verso la gigantesca porta della muraglia di legno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2021, 01.29.19   #10775
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai un sorriso in silenzio e provai davvero a cancellare ogni pensiero dalla mia mente.
Pensavo solo a lui e ai movimenti delle sue mani su di me.
Il ché non era affatto una brutta idea.
Poi, iniziò a slacciare il mio vestito ed io lo lasciai fare, senza muovermi né parlare.
Non volevo fare altro che non fosse star lì a godermi il momento in silenzio, rilassandomi senza pensare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2021, 01.34.03   #10776
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Frate Nicola mi osservò restando impassibile, per poi fare cenno ad uno dei locali di raggiungerci.
Annuii alle parole del religioso, per poi portare la mia attenzione su Gobbo.
“Smetterò quando mi dirai il tuo nome.” lo stuzzicai prima di mettermi in marcia verso la porta della muraglia, accompagnata dall’indigeno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2021, 01.34.18   #10777
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo seguii docilmente sotto quella palma, perdendomi per un momento in quella natura meravigliosa e incontaminata.
O almeno, che così sembrava.
Sospirai, e mi guardai attorno per un lungo istante.
"Hai davvero voglia di sentire questa lunga storia?" guardandolo.
"Alla fine, ti sei ritrovato per caso sulla nostra barca, hai tutto il diritto di mandarci tutti al diavolo!" sospirai di nuovo.
Poi sorrisi, e iniziai a raccontargli dei Geniti, delle mie ricerche negli anni, la tavoletta che tenevo sempre con me nascosta, il viaggio inaspettato, il ritrovamento della stele e la strana iscrizione.
"Ecco, nessuno saprà mai che cosa ho scoperto laggiù!" guardando l'oceano.
"Ti ho annoiato abbastanza?".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2021, 06.05.47   #10778
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii a Milo " Si proseguiamo, ma ci vuole cautela mi raccomando ".
Osservai poi Louis "Viene con noi? È meglio portarsi un' arma di difesa. Come vorrei avere Mia Amata in questo momento "sospirai

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2021, 16.35.45   #10779
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen sentiva le mani di Elv che le slacchiavano il vestito sulla schiena, per poi cominciare a massaggiarle le spalle nude.
Le sue mani affusolate avenano il dono della delicatezza e della forza allo stesso tempo, apparendo sicure e morbide, ma anche salde.
Era un massaggio rilassante, che sciglieva non solo i muscoli tesi, ma anche i pensieri e le inquietudini.
Poi quelle mani cominciarono a scendere verso il basso.
Lente, ma inesorabili, mentre le dita si facevano strada, nello scivolare sulla schiena nuda, aprendo ciò che restava del vestito.
Gwen sentiva le mani di suo zio prendrla sui fianchi, stringendoli appena, per poi massaggiare con vigore, ma piano, la pelle liscia e morbida.
Quando il vestito aveva completamente lasciata scoperta la schiena, Elv lo attorcigliò intorno ai fianchi, facendo lo stesso con la gonna, tirata su fino a coprire a stento le natiche di lei e lasciando nude tutte le gambe.





"No, affatto." Disse Best appoggiando la testa contro la palma e guardando verso il mare notturno, piatto e silenzioso. "Raccontami ancora... dimmi di quel mondo perduto, dei suoi segreti e della sua rovina..." voltandosi poi verso Destresya e guardandola nei suoi occhi chiari.





Gobbo rise, mentre l'indigeno accompagnava lui e Queennie verso la gigantesca porta della muraglia.
A guardia di essa vi erano altri nativi, con i loro corpi neri e statuari, la pelle tatuata e gli idoli in osso che pendevano dalle loro variopinte collane di corallo e opale.
"Uka, tanaka genzo jekko." Disse l'indigeno a quelli di guardia.
Subito aprirono così la porta, mentre un tocco solenne di tamburo sembrava scandire quel momento così simile ad un cerimoniale.
"Attenti all'Uomo Uccello Piumato." L'indigeno a Gobbo e a Queennie. "Egli protegge l'isola e scaccia i malvagi."
"Sarà meglio andare..." Gobbo a Queennie.
Pochi passi e i 2 avventurieri oltrepassarono la porta, sentendo una cupa sensazione nei loro animi.
Come se stessero lasciare il mondo conosciuto per uno misterioso e remoto.
"Prima mi hai chiesto il nome..." mormorò Gobbo "... tutti mi conoscono solo come Gobbo maltese, marinaio di fortuna e avventure... ma tu, se vuoi, puoi chiamarmi col mio vero nome, ossia Yuk." Fissandola, mentre gli indigeni richiudevano la monumentale porta alle loro spalle.





"Si, verrò con voi." Disse Luois ad Altea. "Come vecchio amico di lui, non posso lasciare soli suo figlio e una sua amica."
Così si incamminarono nei segreti della sera tropicale, mentre un altro suono di tamburò echeggiò nell'aria calda.
"Mia Amata..." fece Milo "... quella dovrei impugnare se verrò scelto come protagonista del seguito di uno dei film migliori mai girati da mio padre... Il Giglio Verde..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2021, 16.51.56   #10780
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Le sue mani erano morbide e delicate, ma anche sicure e mosse da un certo vigore e le emozioni che provocavano mi facevano letteralmente sciogliere, come le mie spalle ed i muscoli.
Aprì totalmente il vestito e sentii le sue mani sulla schiena e sui fianchi, salde, esperte e desiderose, che non guastava di certo.
Rimasi in silenzio, curiosa di vedere dove sarebbe arrivato.
Tutto di quel momento mi stava piacendo ed intrigando e su era rivelato un ottimo modo per concludere la serata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.39.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License