Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-04-2020, 15.57.51   #3091
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Un equipaggio..." disse l'uomo a Gwen, senza rispondere alla seconda volta in cui Gwen chiedeva di Elv "... quindi ci sono altri nella foresta..." pensieroso "... idioti che non siete altro... saranno già morti a causa dei serpenti, dei giaguari o delle piante carnivore." Scuotendo la testa.
Intanto dalla finestra giungevano le voci dallo spiazzo, dove i selvaggi avevano portato Cavaliere25, ora interrogato da un anziano uomo bianco.
"Sono il dottor Flemig." Questi al ragazzo. "Come sei arrivato su quest'isola e perchè hai tentato di attraversare la foresta?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2020, 16.01.22   #3092
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Sono con un equipaggio di marinai abbiamo portato sull'isola un fotografo e la sua modella per delle riprese fotografiche dissi guardando l'uomo voi chi siete dissi? Volevo esplorare l'isola ma mi sono spinto troppo e mi sono perso continuai a dire

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2020, 16.12.48   #3093
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erano a terra, su quel tappetto che accarezzava con la sua stoffa i loro corpi nudi ed ardenti.
In pochi istanti il capitano abbassò del tutto lo stretto e succinto abito di Destresya, strappandole letteralmente via, dopo il reggiseno, anche ciò che restava del suo intimo.
Le mani di lui stringevano con fare maschio i fianchi ed i seni di lei, mentre le labbra audaci ed avide di quell'uomo di mare stavano portando i capezzoli della dottoressa ad un livello di eccitazione che le provocava quasi dolore.
Lui allora si aprì la camicia e si abbassò famelico i pantaloni della sua divisa, per poi stendersi su di lei, fra le sue gambe.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2020, 16.25.05   #3094
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il dottor Flemig guardò Cavaliere25 negli occhi, quasi volsse leggere fin nel suo animo.
"La modella di cui parli credo sia arrivata qui prima di te." Disse. "Era stata morsa da un serpente ma sono riuscito a salvarla ed a curarle la ferita. L'equipaggio da te descritto però qui non è ancora giunta. Forse sono morti nella foresta."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2020, 16.37.16   #3095
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Era sopra di me, con quelle mani e quella bocca che mi facevano impazzire.
Non capivo più niente
Mi ero completamente abbandonata, il desiderio e la passione annebbiavano la mia mente.
Non ricordavo più nulla, come se tutto si fosse concentrando in quel momento.
Sentii il mio abito scivolare via, strapparsi sotto le mani forti del capitano.
Alzai lo sguardo su di lui e sorrisi, godendomi tutto lo splendore di quel corpo che si mostrava a me.
Ma era molto più del corpo che volevo da lui e i miei occhi intensi e forti lo guardavano come se volessero averlo completamente.
Poi si stese su di me e io mossi le lunghe gambe bianchissime per accoglierlo, e poi gliele avvitai attorno alla vita.
"Oh sei uno che non perde tempo, eh, capitano??" con un sorriso malizioso e la voce rotta dall'emozione e dal desiderio.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2020, 16.38.43   #3096
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutti accorremmo fuori e vidi la parete rocciosa "È vero, sembra un volto, forse è una pittura primitiva" perplessa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2020, 17.52.49   #3097
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Onestamente, di Goz mi fregava poco, ma lui continuava a non rispondere alla mia domanda.
"Voglio sapere dov'è Elv!" insistetti, cercando di alzare la voce per impormi, dato che quel maledetto non voleva saperne di dirmelo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2020, 18.08.18   #3098
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Cosa sono morti dissi sbigottito non ci posso credere poi continuai a dire ora la ragazza come sta? Domandai e il fotografo dove è? Continuai a chiedere potete chiedere a loro mi conoscono

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2020, 23.15.54   #3099
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il dottor Flemig annuì a Cavaliere25 e gli fece segno di seguirlo.
Lo portò così nella capanna dove Gwen era stata curata e dove la ragazza stava prlando col militare.
"Capitano Maday..." disse Flemig entrando con Cavaliere25 "... il ragazzo afferma di conoscere la ragazza..." l'anziano scienziato guardò Gwen "... è vero, signorina?" Le chiese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2020, 23.18.49   #3100
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ad un certo punto, un uomo anziano, quello che avevo sentito parlare e con lui c'era Cavaliere25.
"Ma sì, certo" confermai.
Poi guardai il ragazzo.
"Ma cosa ci fai tu qui da solo? Dov'è Goz, insieme a tutti gli altri?" chiesi stranita.
Alla fine, guardai il dottore.
"Sto cercando di capire dov'è il ragazzo con cui sono arrivata qui, lei può dirmelo?" spazientita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.43.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License