Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-06-2014, 18.52.29   #151
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si potrebbe simulare, non so, che una notte il vostro futuro sposo abbia ceduto alla tentazione di avervi...” disse il vecchietto a Clio “... non è difficile trovare il modo di mettere in atto questa messinscena... quanto alla guerra, non occorre che ad invadervi sia un regno nemico... una minaccia ad una città può venire da più parti, come dai briganti, dai pirati, dai ribelli... insomma, basta trovare un nemico ben organizzato per far cadere uno stato o una città nel caos... come accadde in Inghilterra nel XII secolo, quando i fedeli del Plantageneto portarono nel regno una forte ribellione contro Giovanni senza Terra...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-06-2014, 18.59.04   #152
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma proprio mentre Altea stava andando via con Ismael, qualcun altro arrivò nella piazza.
“Fermi tutti.” Disse un sergente con lo stesso stemma sulla tunica che avevano i due soldati feriti. “Cosa succede qui?”
E il soldato colpito da Arwin, ripresosi, raccontò tutto al suo superiore.
“Avete osato colpire un soldato di Imperios?” Il sergente ad Ismael. “Non sapete che è vietato? Nessuno la passa liscia dopo aver attaccato uno dei nostri. Ora la pagherete cara.”
“I vostri soldati” intervenne Arwin “hanno tentato di aggredire questa donna.” Indicando Altea. “Sono dei vigliacchi.”
“Zitto, cane.” Fissandolo il sergente. “Altrimenti daremo una lezione anche a te.”
“Facciamoci da parte, Arwin...” mormorò Carolon “... non sono affari nostri... lasciamo che se la sbrighino loro...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-06-2014, 19.06.44   #153
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Me lo aspettavo...erano venuti a vendicare i loro uomini feriti...guardai Ismael..egli mi fece da parte per proteggermi...Ismael cosa avrei fatto senza te..Carolon disse ai suoi uomini di farsi da parte, ora Ismael era solo e ferito e non poteva andarsene, e non avrebbe voluto andarsene mostrando codardia.
Lo guardai nei suoi begli occhi azzurri ma mi feci da parte...aveva ragione il mago di corte, non dovevamo fidarci di quegli uomini..magari per difendere Ismael volevano essere pagati, avevo udito le parole del capo...già, non erano affari loro.
"Che gli dei siano con te, Ismael" mentre egli estrasse la sua spada e gli uomini con quello strano simbolo si avvicinavano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-06-2014, 19.06.55   #154
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi appena.
"Che assurdità! Il figlio di una sgualdrina non è considerato un erede legittimo..." Sospirai "Si potrebbe anticipare il matrimonio, questo si.. ma ci vorrà del tempo comunque... Beh, quanto al caos questo è più facile.." Alzai le spalle "È già in atto una ribellione.. Ma Imperion lo sa e non sembra importargli.. Certo, se i ribelli prendessero il controllo.. Questo dite? Senza uccidere Froster.. Ma solo imprigionandolo magari.. Questo dite? Perché si.. I ribelli possono essere una minaccia..".
Clio non è connesso  
Vecchio 25-06-2014, 19.19.20   #155
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ismael cominciò a battersi contro quei soldati.
Erano sei contro uno.
Il servitore di Altea lottò come un leone e tenne testa a lungo a quegli uomini.
Ma poi a causa delle ferite le forze cominciarono a diminuire.
Alla fine fu disarmato e percosso con violenza.
Lo pestavano ridendo e sputandogli addosso.
Ma ad un tratto accadde qualcosa.
Arwin, nonostante le parole di Carolon, si scagliò contro quegli uomini, tentando di difendere l'uomo giunto dall'Oriente.
Ma erano in troppi.
Allora, vedendolo in difficoltà, finalmente anche Carolon ed i suoi si buttarono nella mischia, riuscendo infine a far scappare quei soldati.
“Sono andati via i vigliacchi...” disse Carolon “... hurrà! Siamo i migliori!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-06-2014, 19.23.05   #156
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Naturale, milady.” Disse annuendo Bauon a Clio. “La minaccia deve essere chiara, tangibile, inequivocabile. Così da spingere Imperion ad intervenire per non rischiare di veder svanire le proprie ambizioni. E in quel contesto, credetemi, l'ultimo dei loro pensieri sarà quello di uccidere il vostro futuro sposo. Se così accadesse, Imperion perderebbe un alleato contro gli invasori.”
Rolando allora si voltò a fissare Clio.
“Vi è del buono in ciò che dice...” mormorò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-06-2014, 19.30.35   #157
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii.
"Sì, certo.. Si può fare.." Sospirai.
Stavo davvero cercando di salvare la vita a quel verme?
Che situazione assurda.
"I ribelli sono organizzati e letali, qualcuno dice che hanno in mente un piano per conquistare Lortena... Beh, faremo in modo che questo accada, e ci raccomanderemo di non ucciderlo..." Sorrisi "Grazie del consiglio..".
Clio non è connesso  
Vecchio 25-06-2014, 19.38.05   #158
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Ismael orgogliosa ma egli era troppo debole per la ferita..li avrebbe colpiti tutti, ad un tratto arrivò Arwin e cercò di batterli tutti, ma per lui, come immaginavo, erano in troppi...già..non vi erano tende per stenderli a terra e prenderli a calci ma per fortuna arrivarono pure gli altri uomini di Carolon e compreso egli stesso e tutto fu sistemato.
Ismael si alzò subito e rese omaggio a quegli uomini e mi guardò..."Messer Carolon...vi devo rendere omaggio e ringraziarvi per tutto questo, vedete Ismael conosce le nostre leggi e per questo volevo qualcuno lo affiancasse..qualcuno dei vostri uomini..per confrontarsi e spiegare a lui e alle mie guardie cosa qui si doveva evitare...credetemi, Ismael ha agito in buona fede, non è un violento".
Sospirai per essere più tranquilla..."Bene...se desiderate domani mattina portate alcuni vostri uomini per affiancare i miei soldati" e guardai gli uomini.."ora avete capito...per me...non preoccupatevi..non necessito di una guardia" e osservai Arwin, sapevo fremeva per prendere quel posto, ma le sue parole mi avevano ferita.
Ci congedammo e tornammo a palazzo sempre in incognito e andammo in una piccola tenda dove stavano le guardie, tolsi il fazzoletto ad Ismael e lo curai..."Con questi unguenti guarirai..non è nulla di profondo" e legai forte il fazzoletto..."Non dovevi arrivare a tanto, te l'ho sempre detto..hai agito per le nostre leggi o per gelosia? Per un attimo ho temuto di perderti..lo sai, non posso nominarti mia guardia personale...capirebbero..per me voi siete tutti uguali, ma tu no.." e gli accarezzai il volto e gli presi la mano "ma tu stesso passeresti guai seri". Egli non parlava e mi guardava...un attimo di silenzio tra noi.."Ora diranno quegli uomini di stanotte? Devi avvisarli prima sappia tutta la corte di tenere il segreto".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-06-2014, 19.40.16   #159
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E le stelle sembrarono solo le mie.........ma il mondo e' fatto di uomini ...di anime ......e di natura...e mentre ero immersa...nella conta delle stelle ....un uomo ....sembrava un monaco......parlò.....con tono pacato......sembrava conoscere il tutto......" Perchè la vostra persona non mi spaventa...?..........contavate le stelle....lo faccio anche io......e mi sembrano sempre diverse.........pensate che la notte sia davvero così breve ?...........si forse avete ragione...ho visto gironi troppo lunghi e notti troppo brevi............se siete uno spettro....ditemi...dove troverò scritto il mio destino......"...guardavo la figura che si fermò dinanzi a me.......non sembrava avere occhi o volto...sembrava un benedettino......." Gli uomini di fede non temono .....e io vi sto facendo troppe domande.....mi spiace....ma ...questo posto mi fa tornare in mente quello che rimane di una storia che non conosco......"......gli sorrisi...e continuai a guardare l'orizzonte....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-06-2014, 19.57.54   #160
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Felice allora che questo mio suggerimento sia servito a darvi qualche buona idea, milady.” Disse il vecchietto a Clio. “Ma badate di essere prudente...” incupendosi “... io conosco il nuovo governo di Imperion... ho udito parlare dei suoi capi... sono viscidi come serpenti e letali come tarantole... hanno sconfitto Nagos solo grazie al tradimento di alcuni dei suoi cavalieri... guardatevi da uno in particolare fra loro... un abile spadaccino la cui fama non da scampo...”
“Conoscete il suo nome?” Chiese Roland.
“No...” scuotendo il capo Bauon “... so che lo chiamano il filosofo della spada... e pare che non abbia mai perduto un duello...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.26.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License