Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-07-2018, 00.19.50   #701
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si preparò e poi andò nella stanza di Iasefol, ma non trovò nulla di interessante.
Dopotutto i suoi esperimenti erano stati fatti tutti nel salottino.
Ad un tratto squillò il telefono di casa.



“Bene, il sogno si è già avverato per metà allora... arrivo "
Rispose Set all'sms di Dacey.



Lui la guardò ancora, tutta.
“Lavori in mezzo alla bellezza, è giusto tu non sia da meno.” Disse a Gwen. “E non lo sei.” Prese qualcosa nel cassetto.
Era una scatolina.
Si avvicinò e la aprì.
All'interno c'era un girocollo molto semplice, eppure particolare.
Lo prese e lo mise al collo della ragazza, con la pietra che scendeva quasi sui seni che si intravedevano nella sobria scollatura.
“E' una pietra marina...” mormorò “... ignota ai più... voglio la indossi durante la mostra... alcuni credono sia magica... io invece penso sia solo bella. Come te. Puoi andare ora, Gwen.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 00.24.33   #702
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi di nuovo.
Poi rimasi interdetta quando prese uno scatolino dal cassetto e si avvicinò a me.
Ne tirò fuori un bellissimo girocollo, che si adagiò perfettamente sulla mia scollatura.
"Io... Io la ringrazio molto signore, è un bel pensiero da parte sua..." dissi, ancora stupita.
Annuii lentamente ed uscii.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 00.24.55   #703
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non vi era nulla, potevo vedere nella valigia, a questo punto avrei dovuto lavorare io sodo per contattare qualcuno del Governo Afragolignonese..dovevano sapere.
Ad un tratto udii il telefono di casa e sgattaiolai fuori la stanza.."Rispondo io" urlai..chi poteva mai essere "Pronto?" dissi con tono affannato visto la fretta nel rispondere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 00.31.41   #704
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Osservai lo schermo del schermo, limitandomi senza rispondere al messaggio visto che di lì a poco mi trovate faccia a faccia con Set.
Impaziente mi presi già un caffè e lasciai che gli aromi si diffondessero nel mio naso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 00.43.31   #705
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ora ogni cosa era alle mie spalle.
Ora non esisteva altro che la notte con tutti i suoi segreti.
La mia missione scalpitava perché le dedicassi il tempo e la cura che meritava.
Per quello ero lì, dopotutto, perfettamente inserita nel contesto del castello.
Quando mi era arrivato l'invito di Phoeminsk l'ho preso come un segno del destino, perchè nulla accade per caso, e il fatto che il proprietario stesso di questo castello mi volesse qui, non poteva certo definirsi una coincidenza.
Era qui che portavano tutte le mie ricerche.
Qui, in questo palazzo.
E ora ne avevo la certezza: era qui.
Era qui e sarebbe stato mio, e questa volta niente e nessuno mi avrebbero fermato dal mio trionfo.
Camminavo leggera e delicata come un'ombra verso la sala grande della galleria.
Non avrei agito stanotte, ma era importante che iniziassi a rendermi conto delle misure di sicurezza che lo nascondevano, della situazione lì attorno in modo da poter colpire al momento giusto ed elaborare un piano.
Non è la prima volta, certo, che faccio queste cose, ma non è nemmeno giusto dire che sia il mio pane quotidiano.
Sono una maga, dopotutto, non una ladra.
Ma ho imparato che i miei trucchi possono essere molto utili in attività come queste.
La veste nera che mi copriva interamente accarezzava il marmo sotto di me, cerando un'atmosfera ancora più sinistra e spettrale.
Alcuni custodi mi videro, ma io non mi scomposi, o sarebbe stato sospetto.
Li sentii spaventati credere che io fossi il fantasma, e la cosa mi piacque decisamente.
Dovevo ammettere di averci sperato un po', di poter sfruttare la storia del fantasma per i miei scopi.
Allora continuai a camminare lentamente, portando una mano avanti, ancora più lentamente, indicando i custodi e camminando verso di loro.
Sì, la cosa in quel momento poteva addirittura sembrare divertente.
Non è forse compito di un bravo illusionista sorprendere il pubblico, farlo meravigliare e sgranare gli occhi?
Oh, e io ero un bravo illusionista, sì.
Ma niente in confronto con quello che mi aspettava se avessi portato a termine la missione.
A quel punto sì che sarei stata inarrestabile, nessuno di sarebbe mai messo sul mio cammino, pensai con un sorrisetto divertito.
L'essere scambiata per il fantasma mi aveva dato un vantaggio non indifferente, che avrei dovuto sfruttare decisamente meglio nelle prossime notti.
Ma la caratteristica di un fantasma è quella di sparire nel nulla.
E per mia fortuna... è anche la caratteristica di un illusionista, quindi perchè non calcare un po' la mano?
Così, mentre mi guardavano, o forse non mi guardavano davvero, misi in atto, solo per loro, uno dei miei numeri migliori, e scomparvi alla vista.
Oh, come avrei voluto restare per vedere l'espressione sui loro occhi!
Ad ogni modo, per quella sera poteva bastare, avevo raccolto le informazioni che mi servivano, potevo tornare dalle mie tre meraviglie, che ancora mi piangeva il cuore ad aver abbandonato in quel modo, quando tutto il mio corpo fremeva perchè mi abbandonassi a quel massaggio, mentre Yanox mi faceva impazzire con le sue mani.
Tornai sui miei passi e arrivai in camera che stava albeggiando, con i ragazzi ancora addormentati.
Mi tolsi la veste nera, e mi chinai su Yanox, riverso con la testa sul divanetto dove ero sdraiata io qualche ora prima.
"Buongiorno splendore mio...." sussurra, baciandolo sulla guancia e poi sul collo, in modo caldo e sensuale.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 00.45.06   #706
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen uscì e quel girocollo splendeva di una luce particolare, unica, cangiante, dai riflessi inquieti, come se mutassero in base alla luce circostante.
Intanto tutto era pronto per la mostra che avrebbe aperto le sue porte dal primo pomeriggio.



"Il dottor Iasefol non è morto." Disse una voce al telefono ad Altea.



Dacey prese un caffè e poco dopo vide arrivare Set, che nel vederla sorrise e la salutò.
"Buongiorno." Disse avvicinandosi. "Prenderò anche io un caffè. Ci sediamo a quel tavolino?" Indicandolo ed accendendosi una sigaretta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 00.48.53   #707
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii una voce che scandiva quelle parole, in quel momento il cuore iniziò a palpitare forte ma cercai di rimanere calma..."Dove si trova...lo avete preso? E a nome di chi parlate" con tono deciso, impassibile e duro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 00.50.11   #708
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Io stessa vedevo mutare i riflessi di quella collana, in base alla luce, alternandosi in mille caleidoscopoci bagliori, tutti diversi.
Era praticamente tutto pronto e la mostra non avrebbe aperto prima del pomeriggio.
Sentivo che quella collana era molto, rispetto a quanto meritassi, ma lui voleva che la indossassi e lo avrei fatto.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 00.57.27   #709
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E' vivo." Disse la voce ad Altea. "Vi sta ingannando tutti." Con tono camuffato, ma l'accento Afragolignonese si sentiva.



Gwen allora, lasciato lo studio di Phoemnisk, cominciò a dedicarsi alla mostra.
Le segretarie erano tutte in galleria, così come Chef, impegnati a preparare il tutto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 00.59.26   #710
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quando scesi in galleria vidi che oltre Chef c'erano anche le segretarie e ciò mi innervosì parecchio.
"È tutto pronto?" a Chef.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.52.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License