Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-06-2022, 21.33.31   #731
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Ascoltai il ragazzo, trovandomi a domandarmi dove fossi finita.
“In che senso è pericoloso? Cosa succede?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2022, 21.37.12   #732
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“Mi piacerebbe andarlo a vedere un giorno…”
Mormorai ma non potei continuare poiché fummo interrotti da alcuni ragazzini.
Lo guardai e rimasi in silenzio alla loro richiesta, non avevo alcuna idea di che paese potesse trattarsi ma di certo era un nome curioso.
Neppure mio zio pareva aver idea di quale posto fosse e così, non potendo essere loro d’alcun aiuto i ragazzi se ne andarono poco dopo.
“Che strano nome… di certo evoca grandi divertimenti o così pare.”
Decisi di alzarmi e tornare più vicino ai cavalli e di conseguenza a mio zio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2022, 16.49.22   #733
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Nessuno lo sa." Disse il ragazzo a Britty. "Sappiamo solo che non bisogna allontanarsi troppo da qui, perchè poi è pericoloso muoversi durante il buio. Solo qualcuno, talvolta, si è perso nel cercare di tornare qui prima del tramonto, senza però riuscirci. Da allora nessuno più ha saputo nulla. Perciò tu non uscire mai dopo il tramonto." Lo diceva come se non si rendesse conto del peso delle sue stesse parole.
Come se fosse davvero un bambino che parla di qualcosa non davvero conosciuta, ma solo per sentito dire da altri.


I ragazzini se ne andarono, intonando una canzone su questo fantomatico paese della festa.
"Già, mi chiedo che posto sia..." disse lo zio prendendo i cavalli per le briglie, passando poi ad Abigail quelle del suo cavallo "... se vuoi possiamo visitarlo, ammesso si scopra come arrivarci." Guardando la nipote.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2022, 17.18.21   #734
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Andare alla ricerca del paesino mi parve un’ottima idea.
Poteva essere un’avventura, di certo un ottimo modo per passare ancora più tempo con mio zio e conoscerlo meglio e perché no, magari trovare qualche spunto interessante con cui poter iniziare a scrivere una storia.
Così rimontai a cavallo, partendo nella direzione in cui erano appena andati via i due ragazzi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2022, 17.30.52   #735
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il sottobosco appariva di mille e più tonalità di verde, da quelle più fresco e variegato, a quello più carico e profondo.
La vegetazione era folta e rigogliosa, ammantata da quel calore intenso del Sole di Giugno, già messaggero della ficcante estate di queste lande.
I cavalli di Abigail e di suo zio avanzavano in quel bucolico splendore, fra i sentiri stretti di quel mondo in parte ancora selvatico e primordiale.
Galopparono piano, per una buona ora, vedendo il paesaggio mutare e la sterminata brughiera avanzare, fra dossi e declivi, tra antichi ruderi di epoche lontane e alberi secolari, ormai ultimi custodi di segreti perduti.
Fu così che quasi per caso zio e nipote videro apparire fra la vegetazione un piccolo borgo, come spuntato dal nulla, dove le case erano costruite nel terreno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2022, 18.21.07   #736
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La passeggiata esplorativa si rilevò da subito molto piacevole.
Il paesaggio verde tutto intorno a me riusciva a rilassarmi e mi donava un senso di pace.
Procedemmo in silenzio, mi sembrava quasi sacrilego parlare e disturbare così quella quiete intorno a noi.
Dopo circa un’ora a cavallo baciati dal sole, finalmente il paesaggio cambio mostrando uno strano villaggio con case che parevano celarsi nella terra.
Si intravedevano infatti le porte e il resto sembrava scomparire nel verde prato.
Rallentai il passo, indicando quel complesso di case a mio sebbene di certo le aveva già notate da sé.
“Non so se questo è il posto giusto ma di certo é bizzarro. Lo conosci?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2022, 22.13.27   #737
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La situazione divenne subito tesa ed io avevo paura, tantissima, mentre Garrison mi proteggeva.
Provarono ad instaurare un dialogo, con quelle scimmie (assurdo dirlo), ma sobbalzai quando uno di loro tuonò con la sua voce strada e cavernosa.
Non sapevo proprio come sarebbe proseguita la faccenda, ma speravo non ci facessero del male.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2022, 22.35.23   #738
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo guardai con un sorrisetto divertito.
"Ebbene, avete la mia attenzione... sono ansiosa di conoscere questa storia!".
Beh, da una parte era utile per il piano che io mi interessassi ai locali, ma dall'altra ero davvero curiosa.
Avevo voglia di distrarmi e non pensare alla missione, per qualche minuto.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2022, 03.21.49   #739
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il paesaggio era mutato in fetta, quasi in modo improvviso.
Quelle case scavate nel terreno apparivano caratteristiche, persino bizzarre.
"No, non conosco questo posto." Disse lo zio ad Abigail. "Andiamo a dare un'occhiata.
I 2 con i loro cavalli raggiunsero così quel borgo, scoprendo però che era avvolto da un profondo e innaturale silenzio.
Le strade infatti erano vuote, le porte delle case e delle botteghe chiuse, serrate, com se nessuno vivesse più in quel luogo.
Eppure tutto era curato.
Le case infatti apparivano dipinte, con i giardini e gli orti ben curati e coltivati.
Persino i vetri delle finestre sembravo essere stati lavati da poco.
"Che luogo strano..." mormorò lo zio di Abigail.


In breve le scimmie immobilizzarono i membri della spedizione, legando loro le mani, per poi costringerli ad andare con loro.
Le scimmie sui loro cavalli, i prigionieri a piedi, sotto il Sole.
"Dove diavolo" disse a bassa voce Pablos rivolto agli altri suoi compagni "ci staranno portando?"
"Piuttosto mi chiedo chi diavolo siano..." Skylar.
"Sono scimmie, animali..." mormorò Garrison, con Marin accanto a lui.


Il menestrello intonò così una canzone per Sunis.
Quelle note però subito parvero familiari all'avventuriera.
aveva già sentito quella musica.
Una volta, mentre cenava romanticamente con Don Fan Fan sulla sua barca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2022, 22.01.41   #740
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre ancora la paura ci attanagliava tutti, venimmo immobilizzati e trascinati via.
"Tutto ciò è agghiacciante, peggio di un incubo, per amor del cielo..." mormorai, mentre le mani legate continuavano a tremare.
Ero confusa, spaventata, non riuscivo a pensare logicamente e non avevo la più pallida idea di come ci saremmo liberati da quella prigionia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.31.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License