Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-05-2022, 23.21.26   #531
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I tuoni ed i fulmini illuminavano in modo inquietante la cabina, mentre la nave veniva sballottata dai venti e le onde come se fosse un giocattolo in mano ad un bambino.
Cercai di resistere, tenendomi dai mobili e proteggendomi da ciò che cadeva giù dagli scaffali, ma non ce la feci.
Cadendo, battei la testa e persi conoscenza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2022, 23.34.14   #532
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto mi destai.."Oh scusami" guardando la tavola imbandita "Ho avuto una sensazione strana come se mi chiedessi di leggere un libro..una visione". Perplessa, in quel castello avvenivano fatti inquietanti e la fame mi era quasi passata se non fosse stata la pancia a brontolare "Latte e miele, frutta di stagione, noto le fragole".
Osservandolo "Non hai dormito stanotte vero?".
Prendendo del pane dolce e posandolo su un piattino.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2022, 00.15.23   #533
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Osservai Masper, ancora in attesa del mio piatto di zuppa.
“Va bene. Farò come dite.” concordai prima di farmi ancora più seria “Ma mi dovrete dare il tempo di parlargli.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2022, 09.23.35   #534
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lo trovai quasi come lo avevo lasciato poco prima, comodamente seduto su di una poltrona a sorseggiare del vino rosso intenso.
Accettai la sua mano e andai a sedermi accanto a lui.
“Il baule era… io non ho parole, davvero. Molto molto più di quanto potessi anche solo sperare. Mi sarei accontentata anche di un libro dalla copertina lisa… voglio dire, non mi aspettavo nessuno regalo e quindi… “
Abbassai leggermente il capo e mi ricordai dall’ amuleto che avevo messo al collo ma che risultava nascosto dal tessuto.
Così lo presi tra le dita.
“Tuttavia tra tutte quelle cose preziose, ammetto che la mia attenzione è stata catturata da questo oggetto così diverso dal resto. Ha un qualche significato?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2022, 16.16.54   #535
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo zio spostò gli occhi grigi sul monile che gli mostrava Abigail, per poi tornare ad assaporare il suo vino.
"Non ricordavo che fosse finito nel baule." Disse. " Era da tempo che non lo vedevo, pensavo anzi fosse andato perduto." Finendo il suo vino. "Se ben rammento si tratta di un pegno d'amore. Mi fu donato tempo fa dalla moglie di un certo Lord Ladislao... non giudicare male tuo zio, ti prego... ero giovane e imbevuto di romanticismo, pensando che il vero amore durasse per sempre..." alzandosi e raggiungendo una delle finestre.
Era un uomo sulla quarantina, prestante e dall'aspetto giovanile, oltre che dotato di un fascino non comune.
Il suo sguardo appariva come enigmatico, vago e mutevole, mentre l'espressione sempre indefinita.
Come se a nessuno fosse permesso comprendere i suoi pensieri più intimi.
"Si tratta si un vecchio monile, vinto al baraccone di un mercante armeno..." continuò "... la moglie di Lord Ladislao lo vide e se ne innamorò... a quel punto io lo non so in una gara di tiro."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2022, 16.29.50   #536
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quando Marin riprese conoscenza le voci dall'esterno erano cessate, così come il fragore della tempesta.
La nave ora era calma e dall'oblo' penetrata nella cabina la luce dorata del Sole.
Guardando fuori la ragazza si sarebbe accorta di non essere più in alto mare.
Ora infatti la nave si trovava nelle placide e azzurre acque di una baia verdeggiante, racchiusa da alti scogli frastagliati, tutti ammantati da una volta vegetazione.

"E sia..." disse Masper a Britty "... avrai tutto il tempo che vorrai.
In quel momento arrivò la sua zuppa e la ragazza poté mangiare.
Finito il pranzo, Masper pagò il conto e lasciarono la locanda.
Erano in 4, con 2 servitori ad accompagnare Britty e Masper.
Il garzone della locanda spiegò loro che non vi era alcuna corriera che arriva sino al castello di Lord Venturi e quindi avrebbero dovuto noleggiare una carrozza o un calesse per raggiungere il maniero.
Nessuno però in quel luogo volle dare loro un mezzo di locomozione.
Masper allora fu costretto ad acquistare 2 cavalli, sui quali montarono lui e Britty, mentre i servitori restarono nel borgo.
Durante il tragitto la ragazza notò che Masper aveva sotto la lunga giacca di pelle 2 bellissime pistole, dai manici in avorio e intarsiate d'oro.
Data la magnificenza di quella coppia di armi sembravano più pistole da parata, piuttosto che normali rivoltelle.

Robertstein sorrise a Blangey.
"Credo che questo luogo" disse "abbia la capacità di confondere la mente. No, in effetti non ho dormito per nulla stanotte, avevo troppa voglia di leggere tutto ciò che mio nonno ha scritto. E devo dire che... beh, mi ha sorpreso..." bevendo del tè verde "... si, devo proprio ammetterlo..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2022, 16.38.05   #537
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi risvegliai in una situazione di calma placida, non che fosse difficile vista la tempesta che ci aveva travolti in precedenza.
Mi alzai con timore, ignorando qualche capogiro iniziale e mi affacciai dall'oblò.
Vedevo una baia colore smeraldo attorno a me, anche se non avevo idea di dove fossi finita.
Per scoprirlo e capire anche che fine avesse fatto l'equipaggio, uscii dalla cabina.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2022, 16.38.42   #538
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi ad ascoltare la sua storia, sorridendo di quando in quando.
Era bello sentirlo raccontare del suo passato, di ciò che aveva vissuto. Mi pare un buon modo per iniziare a conoscerlo meglio.
“Non ho alcun diritto di far giudizi.”
Mi affrettai a rassicurarlo.
“Questo potrebbe essere lo spunto per una buona storia da scrivere … certo, cambierei i nomi degli interessati!”
Dopotutto volevo diventare una scrittrice e non vi era nulla di meglio che prendere spunto da storie reali per creare qualcosa che poteva davvero toccare l’interesse e il cuore di un lettore.
Lo osservai alzarsi, quasi affascinata dal suo portamento.
Mi chiesi se i suoi modi di fare potevano essere frutto dell’educazione famigliare o se li aveva costruiti negli anni a suo gusto.
“Potrei passare ore ad ascoltare le tue storie… mi piacerebbe anche sapere di più sulla nostra famiglia.”
L’ultima parola fu pronunciata con un po’ di malinconia.
I miei genitori erano mancati a molto tempo e da allora ero stata sotto le cure del mio, fino ad oggi sconosciuto e distante, zio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2022, 16.42.51   #539
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh..c'è del tè verde" alzando gli occhi sulla tazza di Roberstein "Uno dei miei preferiti con essenza di gelsomino, adoro tutto ciò che è esotico. E tu?" osservandolo con sguardo provocatorio ma poi mi soffermai un attimo "Scusa se cambio discorso per un attimo. Cosa hai promesso quando mi hai salvato sulla barca, in cambio della mia libertà? Non ho dormito tutta la notte pure io pensando a questo, a volte mi chiedo se mi vedi come una donna o solo una assistente, non so se comprendi..insomma...a volte sei così freddo altre no".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2022, 23.47.48   #540
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Una volta consumato il pasto, Masper pagò.
Fu difficile trovare un mezzo che potesse condurci alla magione di Venturi, tanto che alla fine Masper si trovò a dover acquistare due cavalli.
I suoi servitori restarono indietro.
Notai le pistole tenute dall’uomo e intimai al cavallo di affiancarsi a quello di Masper.
“Vi siete portato dietro due oggetti interessanti.” dissi alludendo alle pistole “Non avete paura delle conseguenze in cui vi imbatterete?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.21.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License