Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-05-2022, 22.59.54   #521
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il baule di per se era già molto bello e questo faceva presagire che al suo interno doveva esserci per forza un bel regalo.
Questo era quanto meno quello che mi aspettavo mentre lo aprivo.
Non fui delusa, al contrario rimasi sbalordita.
Non avevo mai visto nulla di così bello.
Le mie dita si persero a sfiorare la morbidezza dei tessuti, nello scoprirne i colori e i dettagli.
Ancora nel baule vi erano gioielli, veri e propri preziosi degni di una principessa.
Davvero non potevo crederci.
Erano regali meravigliosi, più di quanto avessi mai ricevuto.
Ero giunta al fondo del baule quando mi accorsi di un ultimo piccolo oggetto.
Ne fui incuriosita poiché quasi stonava con la preziosità e lo sfarzo di tutto il resto.
Un piccolo monile con uno strano simbolo, attorniato da belle rose rosse.
Sistemai le rose sul mio scrittoio, appuntandomi mentalmente di procurarmi un vaso e presi il monile.
Se mio zio lo aveva preso doveva aver un significato probabilmente o anche solo una storiella sulla sua provenienza.
Così uscii dalla mia camera e tornai da mio zio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2022, 23.02.25   #522
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Urlò che mi avrebbe portata dal capitano e non sapevo se sentirmi sollevata o spaventata.
Poi, all'improvviso, urlarono "Terra!" e lì davvero mi sentii sollevata.
Non solo perchè il marinaio mi lasciò, ma anche perchè non avrei dovuto più nascondermi e sarei stata finalmente libera.
Non che sapessi cosa avrei fatto, una volta lì, ma era già qualcosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2022, 23.11.34   #523
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ascoltai attentamente le parole dell'uomo, restando molto colpita dal fatto che fosse un credente che si era rifugiato in quell'angolo di atei.
Il mondo certo era proprio strano.
Poi si mise a nominare degli atei, che non conoscevo nemmeno tutti, ma non dissi niente per non dare nell'occhio.
L'importante era che il nostro stratagemma avesse funzionato.
"Vedo che comprendete perfettamente la situazione in cui troviamo..." gli sorrisi, prima che lasciasse la sala.
Si trattava di una sala bellissima, si trattavano proprio bene.
Ora non ci restava che attendere che qualcuno ci desse un alloggio.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2022, 23.21.08   #524
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mi sembra una idea molto sensata". Eppure potevo leggere nel suo volto un'eccitazione mai vista prima.
Mi ritirai nella mia stanza, sebbene fosse una notte insonne. Mi chiedevo ogni sera quale promessa aveva fatto..quando sarebbe finito quel mese..quel mese dove non mi era consentito nemmeno un leggero sfioramento.
Mi alzai di buon'ora e scesi nel soggiorno, lui leggeva ancora i manoscritti e con meraviglia osservai la colazione "Oh!" esclamai ridendo "Non dirmi sei pure un bravo cuoco".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2022, 22.39.18   #525
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Abigail tonò da suo zio, trovandolo seduto su una robusta poltrona foderata di un porpora forte e antico, mentre sorseggiava ancora quel vino rosso come le fiamme che stordirono Polifemo nell'Odissea.
Nel sentire arrivare sua nipote, gli occhi grigi dell'uomo si spostarono su di lei e un lieve sorriso apparve sul suo bel viso.
“Ecco mia nipote.” Disse, per poi alzarsi e prenderla per mano, facendola sedere su un'altra poltrona accanto alla sua. “Spero che quel baule contenga qualcosa che ti piaccia, Abigail.”


Sulla nave scoppiò una confusione senza paragoni: alcuni correvano ai propri posti di manovra, altri si issavano lungo i pennoni, altri ancora gridavano e indicavano la terraferma mentre correvano qui e là sul ponte.
Miral si trovò così in quella baraonda, senza però che nessuno badasse o si accorgesse di lei.


“No, non sono io il cuoco.” Disse sorridendo Robertstein a Blangey che l'aveva appena raggiunto. “Al mio risceglio la tavola era già imbandita e penso, almeno spero, che sia stato il fabbro a prepararla. Anche perchè è la sola persona che abbiamo incontrato in questo posto.” Ridendo piano. “Dai, assaggiamo questa succulenta colazione.”
In effetti sulla tavola c'era ogni genere di leccornia: confetture varie, latte, spremuta d'arancia, miele, biscotti e focacce con uvetta.


“Beh, il posto mi sembra molto accogliente.” Disse Padre Aphely a Sunis.
Smiley invece continuava a guardarsi intorno.
“Che strano...” mormorò guardando la stanza “... guardavo i busti dei 4 atei... li conosco tutti, tranne uno...” indicando l'immagine di Zolà “... chi diavolo rappresenta?”
“Forse non sei colto come credi!” Ridendo Todd.
“Sta zitto...” seccato Smiley “... la mia cultura è enciclopedica.”
“Allora dicci chi è il quarto ateo raffigurato.” Divertito Todd.
Ma Smiley non seppe rispondere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2022, 22.47.02   #526
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
A bordo sembravano tutti impazziti, correvano da un lato all'altro per le manovre di attracco.
Dovendo rimandare i miei piani per mangiare, decisi di andare in cabina, per sgattaiolare al momento opportuno, quando avessimo davvero toccato terra.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2022, 23.01.08   #527
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'equipaggio era in fermento e Malvan salì sul ponte, fissando col cannocchiale la terraferma davanti alla nave.
Marin intanto era riuscita a tornarsene in cabina, decisa a restarci fino all'arrivo a terra.
Tuttavia, quando la nave cominciò a dirigersi verso quell'isola, il vento cambiò all'improvviso.
In breve dense nuvole coprirono il cielo e il mare iniziò a gonfiarsi.
Un formidabile temporale esplose improvviso, come del resto non era raro accadeva nei mari tropicali.
Ma quella tempesta avva una forza fuori dal comune e in un attimo le condizioni del mare si fecero pericolose.
Alcuni uomini furono spazzati via dalle raffche del vento, finendo in mare e annegando, mentre onde altissime iniziarono a gettare grosse quantità d'acqua sul ponte.
Le raffiche di vento spezzarono 2 pennoni e solo l'albero maestro riuscì a restare in piedi, sebbene la vedetta fu letteralmente soffiata via.
Dalla sua cabina Marin sentiva le urla dei marinai, il fragore del vento e gli scricchiolii della nave che cedeva sotto la forza di quell'inspiegabile ciclone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2022, 23.02.00   #528
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi il calice di vino sorseggiandolo come nettare e ascoltai attentamente "Se fosse un diario segreto non ti farei certo leggere il mio potrebbe essere scabroso per te".
Ascoltai la sua richiesta e mi avvicinai prendendo il libro e dissi con tono basso "So che ami la mia voce, andiamo vicino al fuoco". Non distogliendo lo sguardo dal suo.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2022, 23.04.20   #529
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Riuscii a chiedermi in cabina, ma quando entrai, sentii un forte temporale scuotere la nave.
Era forte, come un ciclone e vedevo dense nuvole che sembravano voler schiacciare il mare, la terra, tutto.
Ogni cosa, al loro passaggio.
Ero terrorizzata e, a quel punto, mi chiesi se ce l'avremmo mai fatta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2022, 23.18.14   #530
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non c'è fuoco, è mattino e non è fredda la giornata." Disse Robertstein a Blangey. "Cosa mangi per colazione?" Chiese poi.


La tempesta sembrava sempre più forte e la nave ormai pareva destinata a soccombere contro l'ardore catostrofico della natura.
Le onde erano colossali, il vento ululava come fosse impazzito e la pioggia cadeva giù come gocce di pietra.
Tuoni e fulmini squarciavano il cielo, illuminandolo a giorno, ora che le nuvole avevano portato l'oscurità, tanto erano immense.
Marin ormai sentiva la fine imminente e infatti la nave davvero sembrava cadere a pezzi.
A un tratto uno scosse e tutto si inclinò, con gli oggetti della cabina che le vennero addosso e i mobili che finirono contro le pareti della cabina.
La ragazza battè il capo e perse conoscenza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.55.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License