Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-04-2019, 22.52.37   #441
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Accorremmo fuori, il cuore pulsava all' impazzata..mi auguravo fosse stato una sciocchezza.
Non era possibile fosse stato di nuovo un omicidio, quel killer era pazzo, incontenibile.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-04-2019, 22.55.14   #442
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e tutta la troupe corse fuori dalla magione, trovando nel cortile una delle costumiste.
Era in uno stato di profonda agitazione, spaventata a morte e dal viso sbiancato come se avesse visto un fantasma.
Non riusciva a parlare e fissava il buio circostante con occhi fuori dall'orbite, indicando col dito tremante la vegetazione circostante.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-04-2019, 22.55.58   #443
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivò l'alba.
La zia era già andata via ma, come sempre, mi aveva preparato la colazione.
Allora mangiai con calma, ma dentro di me impaziente che l'appuntamento con Elv arrivasse.
Mi diressi allora di buon umore in negozio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-04-2019, 22.57.01   #444
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Continuavo a godermi quel momento, così intimo e caldo, così nostro.
Lo guardavo negli occhi, intensamente, mentre le sue mani mi facevano impazzire.
"Beh, prima di violentare me dovranno passare sulla mia guardia del corpo, non è vero?" iniziando a muovere i piedi in modo che lo accarezzassero, muovendosi sensuali e leggeri sul suo petto, in modo voluttuoso e impertinente.
Sentivo il suo corpo saldo, così invitante, mentre il mio sguardo non lasciava mai il suo.
"E mettersi in fila.." aggiunsi, continuando a fissarlo con aria vogliosa e impertinente.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 14-04-2019, 22.58.40   #445
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Cercate di calmarla, in giro vi è un serial killer, consiglio a nessuno di avvicinarsi, perché ho visto donne maciullate e decapitate, chiamiamo lo sceriffo Swan, anzi lo chiamo io..." entrai in camera e presi il cellulare e poi uscii di nuovo e feci il numero del commissariato...non avevo il coraggio di vedere e non volevo turbare nessuno della troupe.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-04-2019, 23.02.46   #446
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen uscì di casa ed attraversò la piazza per giungere alla bottega.
La cittadina si era svegliata come sempre laboriosa, anche se l'atmosfera cupa regnava ovunque.
Passando davanti all'edicola, Gwen notò la copertina del giornale locale che titolava in prima pagina "Il mostro di Casarignone".
L'articolo era di Gozz.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-04-2019, 23.03.56   #447
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea telefono allo sceriffo.
"Qui è l'ufficio dello sceriffo..." disse una voce "... sono il suo vice, Sev... come posso aiutarla?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-04-2019, 23.05.43   #448
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Camminavo di fretta, ma mi fermai improvvisamente quando vidi quella prima pagina.
"Il mostro di Casarignone".
Posso le monete sul banco dell'edicola e presi una copia del giornale, sfogliandolo mentre arrivavo alla bottega.
Quel Gozz non aveva certo perso tempo e già immaginavo le cose che era stato capace di scrivere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-04-2019, 23.07.00   #449
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Salve Sev, sono Altea..l' attrice che prima era lì con lo sceriffo e Minsk. Stavamo facendo le riprese e abbiamo sentito un urlo, siamo usciti pochi minuti fa, non lo so, la costumista è in preda al terrore e indica un punto in una vegetazione, io non so se ha visto qualcosa o vi sia...un altro cadavere..ma ho avvisato tutti di non avvicinarsi, se fosse una vittima temo qualcuno possa essere scioccato..e forse la donna ha visto qualcosa" sospirando nervosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-04-2019, 23.10.19   #450
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen comprò il giornale e cominciò a leggere l'articolo.
In pratica Gozz aveva dipinto un quadro cupo, simistro, terrificante del loro paese.
Parlava di antiche leggende che ora si erano risvegliate da un sonno secolare per reclamare un tributo di sangue da cui nessuno si sarebbe salvato.
Descriveva un mostro generato dall'ambizione umana di essere come Dio ed ora, come una punizione Divina, quella creatura faceva scempio di tutti loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.42.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License